martedì 30 aprile 2019

Tempesta D'Amore: Valentina "ricatta" Eva...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Valentina stare col fiato sul collo di Eva, dopo aver scoperto che intrattiene rapporti inappropriati con Christoph.

Le Anticipazioni non precisano che cosa vedrà Valentina ma deciderà comunque di affrontare la madre adottiva, spiegandole di ritenere il suo comportamento irrispettoso nei confronti di Robert e mettendola di fronte ad un aut aut.

Eva sarà così costretta a tenersi alla larga da Christoph ma questo "ricatto" a fin di bene, a quanto pare, è destinato a durare poco, perché Robert verrà comunque a sapere la verità, decidendo di affrontare la moglie. Quali conseguenze avrà tutto ciò sulla coppia e, soprattutto su Valentina?

18 commenti:

  1. Costretta a tenersi alla larga non si può sentire. Ma perché non lascia Robert dico io?? Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che dico anche io. La chiarezza e la verità, per quanto in alcuni casi brutte e per quanto possano soffrire qualcuno, sono l'unica cosa giusta da fare in situazioni come queste.
      E' confusa? Si separi, si prenda una pausa e rifletta bene e poi decida chi vuole.
      E' innamorata di Christoph? Scelga lui e molli Robert.
      Ama ancora il marito e solo lui ed è stata solo una sbandata quella con Christoph? Lo scelga e cerchi di salvare il suo matrimonio in tutti i modi.
      Una decisione impopolare ma sincera è sempre meglio del far finta di nulla e di mentire sui propri sentimenti.
      Giò

      Elimina
    2. Sono d’accordo con te Giò e sempre meglio dire la verità che mentire in ogni caso. Sono totalmente dalla parte di Valentina, Eva sta mancando enormemente di rispetto a Robert, perché anche se non lo amasse più, ma un po' di affetto e di stima e un pò di bene dovrebbe provarlo per lui e lo tratta così? È suo marito, suo amico, ed il suo grande amore, è questa la stima e la considerazione che ha di lui come marito e come uomo? Ma poi deve essere Valentina a dirgli come comportarsi e a insegnare cosa vuol dire avere rispetto? Che moglie e madre è? Dovrebbe essere lei ad insegnare alla figlia ad avere rispetto degli altri e non il contrario, dovrebbe essere d’esempio per lei. Poi non credo che Eva non esca allo scoperto perché si vergogna di essersi infatuata di uno come Christoph, perché se si vergognasse non intratterebbe dei rapporti del genere con lui, neanche di nascosto. Io sono sempre convinta che Vuole Christoph ma allo stesso tempo non vuole perdere Robert e quindi è più comodo comodo tenere il piede in due scarpe. È un bene che Valentina e Robert l’abbiano scoperta, almeno sarà costretta a scegliere. Mary2

      Elimina
    3. Secondo me si vergogna per quello che prova per Christoph, ma non può evitare di provarlo.
      Quanto a Valentina, è una ragazzina ed è sua figlia, ai suoi occhi Eva è colpevole e Robert la vittima, è ovvio che si schieri dalla parte del padre e non della madre, ci mancherebbe altro. C'è da dire che Valentina sa di Christoph ma probabilmente non si è mai accorta che i genitori avevano problemi pure da prima.
      Io non credo che ci provi gusto a tenere il piede in due scarpe: forse la questione è che Robert come dici tu, pure se non lo amasse più, è stato il suo grande amore, suo marito, suo amico, per un sacco di tempo e si tende a restare legati alle cose o alle persone pure quanto tutto è finito, è l'abitudine.
      Giò

      Elimina
  2. Anch'io quando ho letto questo ho pensato la stessa cosa
    La figlia deve "ricattarla"?
    Ma che razza di donna è?
    Se fossi in Robert la manderei via ma purtroppo non sarà cosí penso
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Che poi francamente non capisco davvero perché ridurre così il personaggio di Eva.
    Non capisco poi questa incapacità o questa paura di fare chiarezza: secondo me deriva dal fatto che l'altro uomo è Christoph. Si vergogna di se stessa probabilmente perché è attratta da un uomo simile, però che senso ha fare finta di nulla? Non è che l'attrazione sparisce.
    Senza contare che questa storia la sminuisce e la annulla pure come madre e questa cosa mi dispiace molto.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente la penso uguale anche io, stanno facendo del personaggio di Eva una madre e moglie insoddisfatta che si trova corteggiata da un uomo e ne rimane attratta a sua volta. Ma in questo modo l'hanno ulteriormente peggiorata: è diventata insicura, bugiarda e irrispettosa nei confronti sia del marito che della figlia. Assolutamente l'opposto della Eva che avevamo conosciuto nella sesta stagione, e io parlo da una non sia fan accanita anche se ci sono state protagoniste ben peggiori. In questa stagione veramente sta dando il peggio di sé e il bello deve ancora arrivare secondo me, sto aspettando con ansia le nuove anticipazioni. Vane

      Elimina
    2. Vane francamente quello che mi infastidisce di più è con questa storyline hanno mistificato la realtà del matrimonio di Eva e Robert e rigirato la frittata: in base a questa schifezza di triangolo Eva è la moglie sporca, brutta e cattiva e Robert il marito vittima.
      E non si può negare che sia così, perché se mi metto nei panni di chi vede solo questa storia, pensa che le cose stiano così e basta.
      Invece le cose nel pre-Christoph stavano esattamente nel modo opposto. Forse hanno deciso così perché Robert è più intoccabile di Eva come personaggio.
      Giò

      Elimina
    3. Per me gli autori hanno sempre avuto un debole per Patanè e il suo Robert
      Hanno talmente sporcato il personaggio di Eva che la cosa che poi dà più fastidio che anche "Eva madre" hanno sporcato.
      Penso che il matrimonio continua ma penso che anche chi è amante di Eva da ora in poi la vedrà in modo diverso anche perché non si può dimenticare lo squallido comportamento che ha avuto
      Preferivo che diceva a Robert che non lo amava più come prima almeno era in linea con il vecchio personaggio
      Andrea

      Elimina
    4. Io francamente avrei fatto esplodere la loro crisi senza altri incomodi, non per Eva, ma avrei fatto scoppiare Eva, che avrebbe avuto tutte le ragioni per stufarsi di Robert e di reggere da sola il loro rapporto.
      Robert ha molte più colpe di Eva nella crisi di questo rapporto, visto che Eva ha dato molto a questo rapporto, lui cosa ha dato?
      Lui, come quasi tutti gli uomini, è sempre stato concentrato su se stesso, durante la storia del figlio che la moglie non riesce ad avere, durante la storia della leucemia di Valentina, qualunque donna avrebbe raggiunto il punto di saturazione con questo Robert.
      Concordo sulla Eva madre. Tra l'altro si sa che poi i figli sono sempre giudici molto severi dei genitori, Valentina giudica quello che vede e a quello che non sa non ci pensa.
      Io non vedo Eva in modo diverso, per me è proprio un'altra rispetto al personaggio della sesta stagione.
      Io credo che la cosa giusta sarebbe stato farle dire a Robert una cosa del tipo" Il nostro matrimonio mi ha sfinita", perché è la verità.
      Si dei due personaggi il raccomandato è Robert, non certo Eva.
      Giò

      Elimina
    5. Avevo letto un commento che diceva che Robert ed Eva sono i più sacrificabili
      Onestamente io direi Eva ê sacrificabile perché Robert non l'hanno rovinato singolarmente ma solo come vittima perché a sbagliare è comportarsi male è stata solo lei
      Andrea

      Elimina
    6. Che erano stati scelti per il ritorno per quel motivo l'ho letto pure io.
      Appunto in questa storyline la parte della "cattiva" la fanno fare a lei, mentre lui appare come la vittima, ma noi sappiamo che se il matrimonio è in crisi è più colpa di lui.
      Oddio il Robert della sesta stagione era pessimo, ha avuto dei comportamenti...Non saprei scegliere se era peggio quello o questo di ora...Se fossi Eva lo avrei mollato da un pezzo senza bisogno di tirare fuori tresche o sbandate assurde.
      Ora come ora sono totalmente incompatibili secondo me.
      Giò

      Elimina
    7. La penso anch'io come lei anche se ritornano una coppia anch'io li trovo incompatibili
      Andrea

      Elimina
    8. Lei secondo me ha bisogno di un uomo che le dia sicurezze, che la metta al centro del suo mondo, che la sostenga e quell'uomo non è certo Robert. Forse è così che si spiega l'attrazione per Christoph.
      E' chiaro che poi se in un rapporto c'è uno che dà 100 e l'altro che dà 0 prima o poi finisce e crolla tutto.
      Lei quando la vedo infatti non mi dà l'idea di una che non ama più, ma di una che è stata consumata da questo squilibrio.
      Con in più un marito che non la capisce e non sa starle vicino quando ha bisogno.
      Il grande errore di lei secondo me nel pre-Christoph è stato "non mettere mai in riga" Robert, non dirgli che le cose nn le stavano più bene.
      Secondo me la questione figlio è emblematica di questa incompatibilità ed è anche molto triste.
      Giò

      Elimina
    9. Che poi è talmente strano che due che sono stati protagonisti e nella loro stagione stavano bene insieme o almeno così sembravano adesso al loro ritorno e dopo anni sembrano così diversi e non giusti l'uno per l'altra.
      Giò

      Elimina
  4. Oggi è stata una bella puntata .devo dire che Robert mi ha fatto un po pena. Così preoccupato di lei sola con Christoph.poi l abbraccio con Valentina dopo la notizia dello schianto.....mi sono commossa. Eli

    RispondiElimina
  5. Sempre peggio.
    Su questa storia già ho dato il mio parere in passato.
    La Eva della sesta stagione non si sarebbe mai comportata così.
    Il suo matrimonio con Robert era in crisi da tempo e capisco che lei possa trovare altrove quello che non le dà Robert ma non con Christoph che ha lucrato sulla malattia di sua figlia. È imperdonabile.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio sfortunatamente i sentimenti non si controllano, però il buon senso...
      Ma quando si tratta di Christoph a quanto pare le normali regole non valgono, visto che ormai è provato che quest'uomo piace alle donne.
      La questione è che lei è tornata diversa dalla Eva della sesta stagione: io fin dal principio ho visto una donna insoddisfatta, mai serena e felice, stanca, a volte mi è sembrata sfinita dal suo matrimonio.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)