domenica 28 aprile 2019

Tempesta D'Amore: Tina è incinta?


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo Tina alle prese con un grande dilemma: trasferirsi in Islanda insieme a Ragnar o rimaenre a Bichlheim, rischiando di perdere un importante amore?

Le Anticipazioni rivelano che tutto ciò provocherà una discussione nella coppia a cui seguirà una riconciliazione, anche e non solo dovuta ad uno stato di salute di Tina non proprio ottimale

Secondo alcune speculazioni, Tina potrebbe scoprirsi incinta e quindi pronta ad avere un secondo figlio, questa volta da Ragnar; una gravidanza che potrebbe segnare anche altri cambiamenti nella sua vita.

E' bene ricordare che siamo ancora nel campo dei rumors e che quindi potrebbe trattarsi di un falso allarme, in tutti i sensi. Presto comunque ne sapremo di più....

2 commenti:

  1. Che dire… spero che siano solo delle speculazioni… forse andrò controcorrente nel’affermare che questa splendida (così è stata definita da alcuni siti) storia d’amore tra Tina e Ragnar è, invece a mio avviso, forzata, costruita e dall’epilogo del tutto scontato. Lui che guarda il caso si innamora di lei nel giro di 10 puntate, lei che lo perdona per gli sgarbi passati e le bugie del presente (David sembrava sotto esame da lei perfino dopo un intero anno) e se ne innamora in 20 puntate circa… sempre lei che diventa talmente sicura di questa relazione che si dimostra disposta addirittura a seguire Ragnar in Islanda se non fosse stato per le solite situazioni che si generano dalla sfortuna e goffaggine di Tina ed Andrè. Ragnar è un personaggio inserito nella soap unicamente ed esclusivamente per rappresentare il prototipo di uomo perfetto che Tina ha sempre desiderato quindi proprio non capisco perché tanto mistero sul fatto se lui possa davvero essere il nuovo grande amore di Tina.
    Mi riaggancio anche al post di inizio aprile “Tina chiuderà con David?” per dire che, da fan di David, non ho proprio gradito l’ennesima perplessità di Tina sul fatto di voltare pagina con il passato… prima bacia Boris e poi pensa a lui, va con Nils e poi ritiene tanto importante scoprire cosa possa essere successo a David, nelle recenti puntate italiane Tina nel parlare con Robert ha affermato di essere pronta ad avere una nuova storia e ha affermato “voglio trovare un nuovo amore e questa volta per sempre”. Avendo detto queste parole a sei mesi dalla morte del padre di suo figlio non vedo proprio il problema di lasciarsi andare con Ragnar dopo un intero anno. Trovo questo fatto una sorta di sottile provocazione per tutti i fans che ancora, dopo aver visto il sogno di Tina in abito da sposa, speravano in un possibile lieto fine di lei con David, fosse anche solo per il rapporto perso con Tom e ora forse anche questa storia di un secondo figlioprovvidenziale per far si che lei ancora una volta non prenda la decisione di lasciare l’hotel seguendo solo i suoi sentimenti.
    In ogni caso questa storia con Ragnar doveva andare in onda a metà della 14° stagione (avevo visto ancora nel 09/2017 un sito tedesco con foto di Ragnar ma allora non facevano nomi e avevano solo detto “un nuovo amore per Tina”), il lungo periodo di innamoramento di Nils sarebbe dovuto essere più corto e la morte di David sicuramente è stata inserita solo per dare a lei la possibilità di uscire temporaneamente dalla soap. Tuttavia mi dico… già che hanno inserito la storia di Carsten in un secondo momento, forse avrebbero potuto lasciare meno punti ambigui e poco chiari come per esempio la semplice lettura della lettera scritta da David che a posteriori avrebbe potuto chiarire meglio il tutto e magari far riconoscere alla sorella , sempre off screen, un corpo poi cremato e non tramite comparazione di un’analisi di DNA, già falsificato una volta nelle precedenti puntate.
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tiziana la morte di David doveva servire per chiudere il capitolo David per lo spettatore e per Tina almeno in teoria, ma è stata una storia talmente pasticciata e ingarbugliata che non mi ha lasciato nulla, compresa la specie di relazione Tina-Nils, non credo che servisse a giustificare l'uscita temporanea della Balogh, non principalmente.
      Credo che si possa affermare senza problemi che David sia il personaggio più maltrattato della storia di Sdl, utilizzato occasionalmente quando Tina si ricorda di lui e per i comodi della Kessler e umiliato in tutti i modi.
      Per quanto mi riguarda ogni volta che lo ritirano fuori, rigirano il coltello nella piaga.
      Nemmeno Miriam è stata maltrattata quanto David visto che almeno lei un po' di felicità con Robert l'ha avuta, David neppure quella, maltrattato on screen, off screen, da vivo, da morto, in qualunque modo e umiliato ancora di più quando viene definito grande amore di Tina.
      Quanto a Ragnar, le cose sono piuttosto chiare: è il classico personaggio che serve per il lieto fine di Tina e basta, interagisce praticamente solo con lei.
      E' un po' come lo Sven di Katharina: arrivato pure lui solo per lei e basta.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)