lunedì 29 aprile 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3162 - L'equivoco... [Germania, 7 giugno 2019]

Tempesta D'Amore: Bela, Romy e Jessica [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3162. Annabelle (Jenny Loffler) cerca di arginare Christoph (Dieter Bach), tenendo a bada anche Werner (Dirk Galuba). Improvvisamente però sorge un problema più grande: la ragazza sviluppa un importante problema all'occhio. Annabelle riceve poi una diagnosi spaventosa.

Valentina (Paulina Hobratschk) sorprende Eva (Uta Kargel) e Christoph (Dieter Bach) in una situazione compromettente e rimprovera la madre, chiedendole di essere rispettosa nei confronti di Robert (Lorenzo Patané). Eva vorrebbe aspettare prima di confrontarsi con Robert ma lui percepisce che qualcosa non va tra sua mogle e sua figlia.

A causa di un equivoco, Romy (Désirée von Delft) si convince che Bela sia innamorato di Jessica (Isabell Ege): Ragnar e Tina (Christin Balogh) si riconciliano e lui si prepara a ripartire. Denise (Helen Barke) si chiede se una relazione a distanza sia davvero possibile per loro...

2 commenti:

  1. Mi posso sbagliare ma la storia di Paul e Romy può non avere il lieto fine
    Ma per quanto rimangono ancora
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)