sabato 27 aprile 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3160 - Robert di fronte a un bivio... [Germania, 5 giugno 2019]

Tempesta D'Amore: Tina e Romy [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3160. Tina (Christin Balogh) è triste perchè Ragnar a breve dovrà fare ritorno in Islanda; i due trascorrono del tempo insieme. Tina si ammala e Ragnar si prende cura di lei. 

Robert (Lorenzo Patané) è frustrato: avrebbe potuto liberarsi di Christoph (Dieter Bach) ma nulla è andato come avrebbe dovuto. Henry (Patrick Dollmann) cerca di riavvicinarsi a Denise (Helen Barke) che, intanto, passa del tempo insieme a Joschua (Julian Schneider). Si apre lo scontro tra Jessica (Isabell Ege) e Bela...

3 commenti:

  1. Oggi ho letto sulla pagina mediatek le anticipazioni dove Joshua rivelerebbe un segreto a Denise e d Henri confesserà il suo amore x lei? In ogni caso lo direbbe a lei no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito, Joshua rivela un segreto a Denise ed Henry? Vane

      Elimina
    2. Si c'è scritto un segreto ma non cosa ,però delle volte è tutto da interpretare il traduttore ,però anche nella puntata prima dice che Valentina scopre che Joshua ha un segreto e lui non vuole riverarlo bo pensavo che fosse il fatto che è innamorato di Denise .certo che con le anticipazioni so proprio vaghi e misteriosi eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)