venerdì 26 aprile 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3158 - Denise e Joschua sempre più vicini! [Germania, 3 giugno 2019]

Tempesta D'Amore: L'inaugurazione [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3158. Durante l'inaugurazione dell'hotel equestre, Denise (Helen Barke) e Joschua (Julian Schneider) vivono un importante avvicinamento. Annabelle (Jenny Loffler) instilla in Henry (Patrick Dollman) una forte gelosia. La situazione degenera.

Tina (Christin Balogh) deve risolvere un mistero che potrebbe condurla a vivere una bella sorpresa che riguarda Ragnar. Chrstoph (Dieter Bach) intende rivoluzionare il Furstenhof e finisce per attirare l'attenzione di Werner (Dirk Galuba) ma anche di Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané). I Sonnbichler vogliono trascorrere la giornata a letto ma...

21 commenti:

  1. Sono carini Denise e Joshua in questa foto! Il loro guardarsi negli occhi parla molto! Annabelle non si fermerà sino a quando non capiterà qualcosa di brutto alla povera Denise! Non ho mai provato per nessuna dark-lady un'antipatia così profonda,forse solo per Beatrice!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera Denise credo che glie ne farà passare di cotte e di crude.nella scena finale di ieri quando ha capito che Joshua ha interesse x la sorella sinceramente mi ha fatto paura questa è veramente pazza. Eli

      Elimina
    2. Quanto all'antipatia per le dark lady, l'antipatia maggiore è stata per Beatrice e per Patrizia.
      Secondo me sarà Joshua a salvare la vita a Denise.
      Giò

      Elimina
  2. È una dark lady vera e propria
    Io ho la sensazione che non solo Denise rischierà ma Christoph in prima persona andrà di mezzo
    La sua ossessione è Christoph e Denise è la persona che odia di più e riversa su lei tutto il suo odio
    Ma da ossessione è un passo a diventare lui il suo obbiettivo di vendetta nel momento che uscirà la verità e Annabelle penserà di star perdendo tutto
    Io la vedo così
    Andrea

    RispondiElimina
  3. E a questo proposito voglio proprio vedere quando Christoph andrà su tutte le furie, e in questo caso giustamente, dopo che quella psico-antipatica di Annabelle verrà altrettanto giustamente accusata del tentato omicidio di Denise!
    Ridge'78

    RispondiElimina
  4. Concordo con Andrea. La vera ossessione è Christoph ed essere al centro delle sue grazie, l'odio per gli altri è una conseguenza.
    Odia Denise in modo particolare perché la vede come colei che le toglie quello che ritiene suo: il padre, la tata Svenja, Joshua.
    L'ossessione di Annabelle per il padre mi ricorda quella di Doris per Werner.
    Giò

    RispondiElimina
  5. Io non credo che la prossima volta la vita di Denise verrà salvata da Joshua. In fondo è già successo 2 volte sarebbe troppo scontato. Per me sarà proprio Christoph a farlo. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh oddio, non c'è due senza tre e Joshua è l'"eroe" di Denise, parole di lei. Si non escluderei nemmeno l'ipotesi di Christoph.
      A me la cosa che non convince per nulla è la storia di Henry con Denise: vedo Denise per nulla coinvolta a differenza di altre protagoniste
      Giò

      Elimina
    2. Dici? A me sembra invece che lo sia, certo non è innamorata come vuole far credere lei ad Henry quello si. Vane

      Elimina
  6. Io sono sicura che lei non lo ama,si ci sta bene e la distrae da Joshua. A me Henri non piace insieme a lei non mi da nessuna emozione,a differenza di Joshua e Denise .finalmente dopo Adrian e Clara mi ritrovo a seguire con piacere sia la coppia protagonista che la stagione. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che non lo ama è scontato, lei si è messa in testa di esserlo per non continuare a soffrire per un amore impossibile secondo lei. Ma non è di certo indifferente ad Henry o non ci andrebbe insieme! Comunque la trama non sta andando avanti molto, parlo di quella protagonista. Se non erro le anticipazioni arrivano già a giugno inoltrato e di una dichiarazione d'amore di Joshua o di un possibile coinvolgimento tra lui e Denise non se ne parla ancora. Mi sarei risparmiata 3 settimane di Eva e Christoph dispersi sinceramente, ok evadere dalle solite trame ma piuttosto una trama così era meglio che la cucissero proprio ai protagonisti. Vane

      Elimina
    2. Concordo su Eva e Christoph, praticamente quasi un mese dispersi, ma per carità...
      E' che non mi pare che Denise sia davvero convinta di questa storia, dubito ad esempio che accetterebbe di sposarlo e poi caratterialmente non li trovo nemmeno così compatibili.
      Giò

      Elimina
    3. No matrimonio no assolutamente!!!!! Vane

      Elimina
    4. La storia Henry-Denise non la vedo come una cosa stabile né nel presente né nel futuro prossimo, nè da grandi progetti, alla Marlene-Michael per dire, né secondo me Denise si trova in uno stato di sofferenza tale da aver bisogno un sostegno, alla Clara-William per intenderci.
      Lei non ci crede e secondo me non risulta convincente nemmeno per il pubblico anche se la coppia degli estimatori.
      In fin dei conti secondo me Denise fino all'avvento di Henry ha sofferto ma non tanto quanto mi sarei aspettata, insomma le sofferenza da amore non ricambiato di solito sono consistenti, Clara, all'arrivo di William, era ridotta piuttosto male per dire.
      Non riesco ad individuare la motivazione per cui sceglie Henry. Forse quando lo vedrò nelle puntate italiane lo capirò meglio.
      Giò

      Elimina
  7. Sicuramente lui gli farà la proposta,ma lei non mi sembra così impulsiva da accettare se non è sicura .mamma mia se fosse povero Joshua sarebbe il protagonista che ha sofferto d più in assoluto e non lo merita .a parte dormire un po all 'inizio e non essersi accorto subito di amare Denise colpe da espiare poretto.a differenza di molti altri protagonisti maschili eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Definirlo il protagonista che ha sofferto di più no, per me è Niklas quello che ha sofferto di più a pari merito con Alexander.
      Sicuramente è uno dei pochi che pagherà le conseguenze dei suoi errori.
      In fin dei conti gli unici a non aver sofferto tra i protagonisti maschili sono William, Konstantin, Lukas e Felix.
      Io non ce la vedo infatti ad accettare una eventuale proposta: a parte che Denise è una ragazza equilibrata e misurata (e Henry non aggiunge nulla alla sua crescita, perché io la trovo già risolta), ma il rapporto tra i due non è forte.
      Giò

      Elimina
  8. Hai ragione Nicklas .Gregor non posso dire perché quella stagione non l ho vista eli

    RispondiElimina
  9. Oddio non che Sebastian, Leonard e Viktor abbiano sofferto poco, per non parlare di Robert.
    Beh gli uomini hanno sofferto quasi tutti.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si può dire lo stesso delle donne: Pauline, Luisa, Alicia, Sandra e Rebecca non hanno sofferto, hanno sofferto un po' Eva, Samia, Miriam e Theresa.
      Quelle che hanno sofferto di più sono Laura, Emma, Marlene, Julia, Clara.
      Vedremo Denise, perché io credo che Joshua per come si è messa la situazione soffrirà più di quanto ci aspettiamo.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)