martedì 2 aprile 2019

Tempesta D'Amore: Le nozze di Alicia e Viktor!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore tutto è pronto per il lieto fine di Alicia e Viktor, protagonisti della quattordicesima stagione della soap che sta per giungere al termine. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Alicia e Viktor vivranno il loro matrimonio da sogno in stile country, visto che tutto ciò che riguarda gli animali e la natura li ha uniti fin da subito.

Sarà un matrimonio senza grandi intoppi o clamori ma ci sarà modo per intuire quelle che saranno le dinamiche della stagione n. 15 che prenderà il via a breve, non solo per quello che riguarda i nuovi protagonisti, Denise e Joschua ma anche per la coppia formata da Boris e Tobias.

Dopo il matrimonio, Alicia e Viktor avranno ancora qualche scena, più che altro legata alla loro nuova vita in Austria e dopo di che prenderanno il via, anche se come già sappiamo li rivedremo brevemente nel corso della quindicesima stagione.

14 commenti:

  1. Mi è piaciuto il loro matrimonio all'insegna della semplicità
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non è piaciuto né lo stile, né tantomeno loro. Poi il vestito di Alicia è da denuncia - non l'ho vista neppure una volta durante la stagione con una scollatura - passi quello di Viktor, ma non ci siamo proprio.
      Spero che con Denise e Joshua faranno di meglio...
      Giò

      Elimina
  2. Anche a me il matrimonio è piaciuto per la sua semplicità e Larissa è talmente bella che starebbe bene anche con uno straccio addosso.
    Alicia e Viktor mi mancheranno.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Marolt bella? Francamente è tutto tranne che bella, di bello per me ha il fisico e basta (ma glielo nascondono), ma per il resto ha lineamenti duri, è rigida come un palo della luce, per carità...
      Poi la sciatteria che caratterizza il personaggio è piuttosto evidente...
      Abbiamo avuto protagoniste molto più belle di lei.
      Giò

      Elimina
    2. I gusti sono gusti ma non so come si faccia a dire che Larissa sia brutta. Se lei è brutta non oso immaginare i veri brutti come sono.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    3. Per me non è bella, ripeto, è algida e legnosa e poi davvero il modo in cui la conciano peggiora la situazione.
      Giò

      Elimina
    4. Concordo con Giò, il vestito che indossa alle nozze è da denuncia penale, poi la Marolt avrà sì un bel fisico, ma la vestono parecchio male e sempre con quelle camicette con le ruches. Infine, senza offesa, ma il suo naso non è il massimo. Comunque, purtroppo per lei, e le altre fanciulle della soap, le costumiste sanno vestire solo Natascha, nel suo caso sì che il fisico viene valorizzato! Sa5m

      Elimina
    5. Non parliamo poi di trucco e parrucco. Nessuna donna è mai stata conciata così male, considerando protagoniste e secondarie.
      Giò

      Elimina
    6. Natascha è vero è l'unica che vestono bene e l'avevo già detto e per quanto riguarda Alicia non è l'unica che non vestono bene basta guardare Tina Romy Eva fan paura gli abbinamenti che si mettono
      Tutte sono svalutate persino Valentina a volte indossa vestiti inguardabili
      Andrea

      Elimina
    7. Indipendentemente dall'outfit, è proprio la presunta bellezza di Larissa che io non vedo. Non siamo ai livelli della Ludwig, ma neppure molto meglio.
      Giò

      Elimina
  3. Outfit é penoso le mettono tutte inclusa Valentina come dice Andrea in modo penoso
    Il vestito con le zebre di Valentina alle camicie di Alicia alle camicetta tipo quelle di mia nonna a Roma alle gonne lunghe di Eva quella verde é oscena ai vestiti di Tina che la invecchiano
    E Robert a volte ha ha i pantaloni viola con giacca verde inguardabile
    Elegante Natascha e Werner

    Samy

    RispondiElimina
  4. Avrò gusti banali, ma a me era piaciuto di più, anche per quanto riguarda il vestito, il matrimonio con Christoph...
    Comunque in fondo sono stati carini ed era tutto in linea coi personaggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente. Credo che poi indipendentemente dallo stile country, il vestito di Alicia per questo matrimonio sia brutto e basta.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)