giovedì 4 aprile 2019

Tempesta D'Amore: La verità su Luna viene a galla!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore verrà finalmente a galla la verità su Luna/Felicitas, la figlia di Jessica e Paul che lei abbandonerà nel bosco e che finirà per diventare la figlia di Michael e Natascha in regime d'affido. 

Le Anticipazioni ci dicono che lo strano comportamento di Jessica, decisa ad essere la baby-sitter della bimba ad ogni costo, porterà Paul a scoprire la verità. 

Se inizialmente il ragazzo non riuscirà nemmeno a guardare negli occhi Jessica, in seguito si dimostrerà molto più morbido nei suoi confronti ed incline al perdono ma che cosa comporterà tutto ciò? Avrà forse inizio uno scontro tra Michael, Natascha, Paul e Jessica per acaparrarsi la piccola?

12 commenti:

  1. Ma forse Paul ha preso una botta in testa se poi decide di perdonare Jessica? Sarei curiosa di sapere la reazione di Romy...Mha! Trovo assurdo tutto ciò....Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Brava lo stavo per dire io! Dopo mesi in cui vediamo Paul piangere e disperarsi per la morte della figlia scoprire che è viva vicina a lui e per lo più per colpa della madre biologica che l'ha abbandonata senza pensarci un attimo alla nascita anziché affidarla al padre? Ora manca solo che se la sposa pure e siamo a posto. Povera Romy in questo caso. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Infatti é alla povera Romy che penso: tutto questo è veramente troppo per una donna! Daniela M.

      Elimina
    2. Sulla maturità di Paul, nonostante abbia fatto passi avanti, ho sempre avuto molti dubbi...
      Certo è che non può perdonare Jessica per una cosa simile.
      Senza contare che Romy ha dovuto accettare che Paul aspettasse un figlio da un'altra donna e ha dovuto sorbirsi gli intrighi di Jessica e poi gli è stata vicino anche dopo la "morte" di Luna.
      Giò

      Elimina
    3. Sono uscite delle nuove anticipazioni e a quanto pare Paul non sapeva tutta la storia infatti scopre dei soldi per il salone.

      Elimina
  3. Jessica non merita di essere perdonata.
    Da questa storia nemmeno Natascha ne esce bene.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che almeno Michael si comporterà bene quando saprà la verità.
      Mi sembra che tra l'altro al bene primario, ossia Luna, non pensi nessuno. Tutti hanno i loro interessi.
      Giò

      Elimina
  4. Che poi mi domando: se dovessero iniziare una battaglia legale per la bambina michael e Natasha che pretese avrebbero? La figlia è di Paul, lui era all'oscuro di tutto, vuole sua figlia e la figlia deve stare col papà. Mi dispiace ma è un dato di fatto. Certo che loro ne soffriranno tantissimo ma devono purtroppo mettersi da parte. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dovrebbe essere così. Secondo me già è poco verosimile che abbiano dato subito la bambina in affidamento a Michael e Natascha.
      Giò

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Non che la verosimilità sia prerogativa della nostra soap preferita xD però in questo caso lo è ancor meno del solito, avete ragione!

      Elimina
    4. E neppure pretendiamo in modo deciso e sempre una verosimiglianza essendo una soap; però in certi casi secondo me quando si trattano determinate tematiche più verosimiglianza c'è meglio è.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)