venerdì 5 aprile 2019

Tempesta D'Amore: La soap è stata rinnovata fino al 2021!


Una notizia di carattere per così dire tecnico che farà piacere ai fans di Tempesta D'Amore giunge dalla Germania. Si tratta dell'atteso rinnovo della soap.

Sono state ordinate 400 nuove puntate di Sturm der Liebe per quel che riguarda il blocco che andrà dall'episodio n. 3271 fino al 3670. Saranno dunque garantite altre due stagioni della soap, anche se ciò non vuol dire che in futuro il rinnovo non venga ulteriomente confermato. 

Salvo imprevisti dell'ultima ora, Tempesta D'Amore è destinata ad andare in onda in Germania, almeno fino al 2021, anche se si presume e si auspica che la sua durata sarà molto lunga di così. 

21 commenti:

  1. É una bella notizia e ne sono molto contenta.Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Speriamo che le prossime due stagioni siano migliori delle ultime.
    Giò

    RispondiElimina
  3. Avremo mai una protagonista italiana?

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perché non una mamma single o una vedova/o molto giovane?
      Non capisco perché gli autori non hanno queste idee...
      Giò

      Elimina
    2. Ha ragione signora Giò potrebbe essere un'idea però la mamma questa volta che sia il ma vera mamma
      Andrea

      Elimina
    3. Io credo che di storie da raccontare e di protagonisti/e da proporre ce ne siano tanti, senza bisogno di copiare da altre stagioni.
      Mi domando come non vengano in mente agli autori che fanno questo di lavoro...
      Giò

      Elimina
  4. Felicissima..ma serve nuovamente una coppia e storia top

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serve che il livello delle storie protagoniste torni alto e francamente ridurrei il cast secondario. Per me la storia protagonista deve tornare ad essere non solo di qualità ma anche centrale e la più importante altrimenti potrebbero capitare altre storie come quella di William e Rebecca o di Alicia e Viktor.
      Giò

      Elimina
    2. In effetti ai tempi di Laura e Alexander ho notato che i due erano centrali in quasi tutte le storyline adesso invece c'è un distacco più marcato. Quello che mi piacerebbe e che mi faceva ridere all'inizio è che coinvolgevano molto di più gli ospiti dell'albergo, mi ricordo quello che andava in giro con il suo serpente e che poi ha dato un lavoro a Laura, era così stravagante.

      Elimina
    3. E' una cosa che ha detto grosso modo pure Waldis in un'intervista in occasione della puntata 3000.
      Beh tutto ruotava intorno alla storia protagonista, così dovrebbe essere. E poi in fin dei conti i secondari a parte alcune rare eccezioni non hanno mai lasciato il segno.
      Io andavo pazza per Pachmeyer e la moglie.
      Giò

      Elimina
    4. L'intervista non l'ho letta ma mi piacevano gli ospiti stravaganti che passavano per l'hotel. Con tutti gli sgambetti che si sono fatti i vari comproprietari negli anni non capisco come fa ancora ad avere degli ospiti l'albergo.

      Elimina
  5. Curioso il fatto che Xenia e quel tizio siano passati dal lei all'andare a letto in un nanosecoondo così come il fatto che due si può dire ragazzini come Joshua e Denise, e in generale tutti nella soap, si diano dei lei. Ma forse in germania hanno abitudini diverse? Patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tematica interessante. Una delle motivazioni del dare del lei secondo me è che a Sdl è sempre stata molto marcata la differenza tra i piani alti della soap e i piani bassi, anche se le cose sono molto migliorate negli anni. Pure Laura per le apparenze ha dato per un'infinità di puntate del lei ad Alexander se ci pensi.
      Quanto a Denise e Joshua, lei è la figlia riconosciuta di uno dei capi mentre lui è si figlio di Robert ma è considerato più che altro un semplice dipendente.
      Negli anni le cose fortunatamente sono migliorate.
      Giò

      Elimina
    2. In realtà mi sembra che si diano del lei subito e prima ancora di sapere chi siano.. bah, era comunque una mia curiosità
      Patriziaforever

      Elimina
    3. Beh se due persone non si conoscono è normale darsi del lei e poi è davvero marcata la differenza tra i capi e i dipendenti.
      Ricordo che pure Tobias e Boris si davano del lei.
      Pensa anche ai rapporti surreali sotto certi aspetti tra i Sonnbichler e i Saalfeld, sono imparentati, ma Werner e Alfons si danno del lei.
      Giò

      Elimina
    4. Appunto, fra due adulti lo posso capire, ma è come se tu, venticinquenne, ti scontrassi per strada con un tuo coetaneo e gli dessi dei lei o lo conoscessi al lavoro. Insomma fra due ragazzini non mi pare molto credibile, soprattutto perchè fra l'altro continuano
      Patriziaforever

      Elimina
    5. Si effettivamente si, però a Sdl i rapporti sembrano davvero basati su una grande formalità, tra gli adulti, tra i giovani.
      E' successo anche a molte coppie di protagonisti.
      Una volta anche le amicizie tra qualcuno dei piani alti e qualcuno dei piani bassi erano più rare.
      Giò

      Elimina
  6. Notizie di questo genere sono sempre tranquillizzanti per dei fan.
    Anch'io però, come avete detto, spero che osino di più e tornino a puntare maggiormente sulla coppia protagonista.

    Interessante la questione del "lei". Sicuramente in Germania queste formalità sono molto più sentite che da noi, soprattutto in ambito professionale. A me piace sempre in Tempesta il momento in cui due personaggi passano al "tu", perché in genere c'è stato un avvicinamento davvero significativo (nasce un'amicizia, un amore, ecc.). Non è qualcosa di buttato là, tanto per...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero i personaggi a Sdl in fin dei conti quando si danno del lei è perché o il rapporto è davvero formale e non si è in confidenza o perché tra capo e dipendente, si è decisamente significativo.
      E poi spesso gli avvicinamenti avvengono tra personaggi che si sono dati del lei perché non hanno mai interagito: Marlene ad esempio quando si avvicinò e cominciò ad interessarsi a Charlotte non aveva un rapporto con lei se non formale oppure Charlotte e Nils.
      In fin dei conti Denise e Joshua non si conoscono anche se sono coetanei.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)