giovedì 18 aprile 2019

Tempesta D'Amore: La puntata lunga di Pasquetta!


Le festistivà pasquali porteranno interessanti novità per i telespettatori di Tempesta D'Amore ed in special modo nel giorno di Pasquetta, lunedì 22 aprile 2019

Nel Lunedì dell'Angelo, infatti, Tempesta D'Amore prenderà il via alle ore 19.30 per terminare due ore dopo, dando la linea alle soap spagnole che sono trasmesse sulla stessa rete.  

Un apputamento eccezionale che darà il modo al ritmo della narrazione di aumentare sensibilmente nel periodo migliore, visto il recente esordio della quindicesima stagione. 

12 commenti:

  1. Una bella serata soap a Pasquetta

    RispondiElimina
  2. Come al solito sono irrispettosi, lo sanno tutti che a pasquetta nessuno sta a casa ma come cavolo ragionano sti dementi? Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece per me è un'ottima notizia, almeno per due giorni riusciremo a vedere più di una puntata a serata, una boccata di ossigeno visti i ritmi a cui assistiamo di solito. Per chi poi non riesce a vedere la puntata esiste sempre Mediaset Play.

      Elimina
    2. Concordo. Io sono una di quelle che recupera quasi sempre le puntate nel fine settimana, raramente riesco a vederle.
      L'importante è far andare in onda più di una puntata a serata per almeno due giorni.
      Giò

      Elimina
    3. Dovrebbero cambiare i ritmi, ciò non significa che è concepibile mandare due ore a pasquetta. Lo trovo poco rispettoso per chi segue la soap, poi ci lamentiamo che la soap è in calo...e grazie la bistrattano da anni! Giorgia

      Elimina
    4. La soap non è in calo perché la mandano due ore a pasquetta o in occasione di qualche altra festività ma per il fatto che è un programma tappabuchi.
      Giò

      Elimina
    5. La soap non è in calo, anzi, giusto ieri ha registrato un picco di ascolti, raggiungendo il 5,5% di share. Detto questo i problemi sono esattamente quelli espressi da Gio', ovvero che la soap è considerata un tappabuchi e che durante la settimana va in onda solo un quarto d'ora di puntata alla volta e non il fatto che durante le festività (cosa per di più sempre avvenuta) le puntate sono più lunghe.

      Elimina
    6. Buon segno, vuol dire che gli ascolti allora reggono e sono pure buoni.
      Il problema è quello: servono praticamente tre giorni feriali per vedere una puntata.
      Infatti, durante le festività oppure in estate è sempre avvenuto che raddoppiassero: magari fosse sempre così.
      Giò

      Elimina
    7. Gli ascolti della soap sono molto buoni, non a caso la rete la trasmette tutti i giorni

      Elimina
    8. Il problema non sono gli ascolti o che la soap è un tappabuchi, il problema è il doppiaggio. Se non ci sono puntate tra la messa in onda tedesca e italiana i doppiatori si impiccano e ci sono errori.
      saturno

      Elimina
    9. Non è un mistero che ci debba essere un distacco temporale per via del doppiaggio. Gli errori, invece, vengono fatti a prescindere da questo e chi segue la soap in tedesco lo sa. I problemi sono quelli citati da Gio', il minutaggio e il modo in cui viene tenuta in considerazione la soap, solo per trainare altri programmi o come riempitivo durante le feste.

      Elimina
  3. Ben venga la puntata lunga.
    Ai bei tempi tra le puntate tedesche e quelle italiane c'erano poco più di tre mesi di differenza, adesso siamo a 6 mesi e con questi ritmi il distacco aumenterà sempre più.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)