mercoledì 10 aprile 2019

Tempesta D'Amore: Joschua si innamora di Denise ma...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Joschua capirà finalmente di essere innamorato di Denise ma come si regolerà rispetto ai sentimenti che prova, dal momento che lei ha una relazione con Henry?

Le Anticipazioni ci dicono che Joschua deciderà di tacere, anche a causa del suo complicato rapporto con Annabelle che continuerà a metterlo in difficoltà sotto ogni punto di vista ma per lui sarà molto difficile assistere alla relazione tra Denise e Henry di cui si scoprirà geloso.

La scomparsa di Eva e Christoph darà modo a Denise e Joschua di vivere una certa vicinanza che renderà ancora più difficile al figlio di Robert nascondere i propri sentimenti. E che cosa farà Henry, da sempre conscio che tra i due esiste un legame speciale? 

25 commenti:

  1. Devo dire che difficilmente mi fanno grande pena i terzi incomodi.
    Quando si mettono in mezzo a certi legami sanno cosa rischiano e se va male devono essere pronti ad accettarlo.
    Ricordo ai tempi quando mi diede fastidio Katharina che sputò in faccia a Laura che era colpa sua il fallimento del suo matrimonio.
    Certo liberarsi di una vipera come Annabelle.
    La cosa peggiore del fatto che è la cattiva della stagione è che pure Christoph passa per fesso con una così in casa.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Io non ho ancora visto Henry,sino ad oggi I terzi incomodi che mi hanno fatto pena sono solamente Gregor,Rosalie( quando era in coma sposata con Lucas che si "divertiva"con Sandra) e,lo ammetto,Ella.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh per fortuna che Ella è felice a Parigi con il nuovo compagno.
      Mah io credo che il terzo incomodo debba entrare nell'ordine dell'idee che competere con un grande amore non solo è impossibile , ma non è come competere contro un amore qualsiasi proprio per l'unicità del sentimento, non c'entrano le persone, è il sentimento che è troppo forte per poter essere contrastato da chiunque. E' un processo che richiede tempo e maturità per poterlo capire.
      Beh Laura nonostante tutto ai tempi fu molto onesta con Gregor e lo amò sinceramente solo che non era il suo grande amore, cosa che infatti disse lo stesso Gregor ammettendo di non portarle rancore, credo che Gregor avesse elaborato il processo mentale di cui ho detto, cosa che fece pure Viktoria.
      Mah Rosalie però sposò Lukas consapevole di non essere amata, anche se anche secondo me fu squallido il periodo del coma.
      Giò

      Elimina
  3. Qualcosa mi dice che Henry potrebbe essere il prossimo protagonista.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, forse è prematuro fare previsioni.
      Secondo me prenderà una bella batosta da Denise.
      Giò

      Elimina
  4. Tra l'altro quasi contemporaneamente al colpo di fulmine di Joshua Annabelle ha appioppato a Denise la falsa paternità.
    Giò

    RispondiElimina
  5. Quanta malignità da parte di Annabelle nei confronti della sorella
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è una cosa che non si spiega questo odio che ha verso la sorella.
      A prescindere e senza un reale motivo, perché secondo me la preferenza di Christoph per Denise non è un motivo sufficiente.
      Giò

      Elimina
    2. La storia sta cominciando a muoversi e a prendere forma. Io trovo un po’ noiosa l’inizio della stagione perché essendo una soap so che ci vuole un po’ per far ingranare la storia ma andando avanti la storia prende vita e si comincia a vedere qualcosa. Nelle puntate di questa settimana trovo parecchi paradossi. Nella sfortuna io trovo grandioso questo risvolto. Annabelle voleva allontanare Christoph e Denise e invece non ci riesce e Joshua cercando di consolarla si avvicina a lei. Nonostante tutto sta cercando di resistere all’attrazione nascente che prova per Denise. Quello che mi piace di più è che quando i vari protagonisti hanno il loro magic moment in realtà non si innamorano in quel momento della protagonista ma realizzano che hanno sentimenti che già c'erano. Joshua ha sempre trovato più affinità con Denise anche quando aveva bisogno di essere consolato andava sempre da lei e mai da Annabelle, anche perchè in quel periodo ad Annabelle non interessava visto che stava con lui solo per manipolarlo.

      Poi rivedendo le puntate di qualche mese fa mi sono accorta anche di un'altra cosa. Avete notano le diverse reazioni che hanno avuto Denise e Annabelle alla scoperta della paternità. Denise ha avuto una reazione puramente emotiva che si basa sui sentimenti e il legame tra padre e figlia, ad Annabelle anche negli incubi ha avuto solo una reazione sui soldi e la sua posizione lavorativa. Anche con Joshua è la stessa cosa, quando ha realizzato i suoi "sentimenti" ha fatto quel sogno sul fatto che insieme a Joshua avrebbero comandato insieme all’hotel. Capisco che è normale per via dei loro ruoli, ma è intrigante la psicologia dei personaggi.

      Elimina
    3. Saturno per me è molto interessante leggere i tuoi commenti, anche perché io mi sto appassionando ora, mentre tu, fortunatamente per me e per tutti noi, segui bene la programmazione tedesca e riesci a darci la visione d'insieme di tutto.
      La psicologia dei personaggi per me è la cosa più interessante.
      Trovo interessante anche il rapporto Christoph-Eva, Eva ha intesa con Christoph a differenza del marito Robert. Tu cosa ne pensi?

      Io trovo che il risvolto della falsa paternità sia ottimo per tutti e tre i personaggi coinvolti, mi interessa principalmente Christoph che ha fatto del sangue il suo motto e dubito che smetterà di amare e stimare una figlia che apparentemente per il Dna non è figlia sua. Secondo me Christoph non smetterà di voler bene e apprezzare Denise.
      Quanto a protagonisti che realizzano di provare sentimenti, secondo me l'eccezione è Konstantin, che davvero fino a poco prima considera Marlene un'amica e basta.
      Giò

      Elimina
    4. Mi fa piacere che ti piacciano i miei commenti anche a me piacciono i tuoi e anche per in ogni storia che leggo o vedo mi piace la psicologia dei personaggi.

      Per quanto riguarda Eva, Christoph e Robert la storyline non mi piace, una volta tornati in albergo gli autori potevano usare l’ex coppia protagonista come una sorta di coppia di Sonnbichler più giovane e non usare questa storia che comincia ad avere dei contorni raccapriccianti. Dalle nuove anticipazioni che ho letto sembra che gli autori sono proiettati a spingere ad avvicinare Christoph e Eva. Eva non sta bene e l’unico che può capirla a quanto sembra Christoph. Forse con questa strada vogliono giustificare un possibile tradimento di Eva. Ma rovinare la loro coppia è un’assurdità come far morire Miriam cosa di cui gli autori poi si sono pentiti. Ho paura che la strada presa sia in declino. Eva e Robert mi sono sembrati una coppia in cui è sempre lei quella che ha dato nel loro rapporto e Robert ha sempre preso. Lei è sensibile, empatica e cerca di aiutare tutti, l’avvicinamento a Christoph è cominciato quando lui era disperato per la morte di Alicia, lei ha visto una parte più vulnerabile e si sono avvicinati. Spero che non succeda come con Natascha e Michael e comincino a farsi le corna a vicenda. Gli autori rischierebbero di distruggere tutto e poi francamente mi darebbe fastidio che Christoph ottenga quello che vuole. Non so spiegartelo ma mi darebbe più fastidio che Christoph riesca a portarsi a letto Eva e ottenga quello che vuole piuttosto che del tradimento in sé. Spero che il momento di crisi invece li aiuti e ritrasformi nella coppia che sono sempre stati.

      Per quanto riguarda Konstantin anche se l’ha sempre trattata da amica già dal coma e il risveglio si vedeva che i sentimenti erano li ma erano nascosti. E’ questo che mi piace i sentimenti già ci sono ma i fessi non s’è n’è accorgono fino a che non succede qualcosa. E’ come un palloncino che riempi di aria poco alla volta e poi scoppia e una volta scoppiato non torna niente come prima.

      Elimina
    5. Saturno è proprio quello il punto, Eva ha sempre dato e Robert ha prevalentemente preso, era ovvio che Christoph o non Christoph prima o poi lei sarebbe scoppiata. Per me è Robert che deve darsi da fare per salvare il matrimonio. Si l'avvicinamento è iniziato in quel momento e poi con il tempo stanno smussando certi lati negativi di Christoph. Se Eva e Robert continuano ad essere quelli di sempre, continueranno ad avere gli stessi problemi. Capisco cosa intendi per Christoph, però non si può negare che lui ed Eva hanno un'intesa e costruito un rapporto: lui ad esempio le ha confidato del figlio illegittimo.

      Non so, i sentimenti di Konstantin erano davvero nascosti.

      Giò

      Elimina
    6. Giò posso chiederti una cosa? Possiamo parlare sulla chat di Facebook? Almeno non intasiamo la pagina.

      Comunque il legame che vedi tu io non l'ho vedo. Eva mi sembra una nuova Alicia per lui. Una persona con i valori completamente diversi da lui che riesce a tenerlo a bada. Quando credeva che Alicia fosse morta e i due si sono "avvicinati" avevo paura che succedesse una cosa del genere perchè Christoph non poteva confidarsi con nessuno. Per quanto riguarda il fatto che le abbia confidato una cosa tanto personale è che con chi nè parlava? Con nessuno ha un legame normale.

      Per quanto riguarda Eva e Robert spero che questo momento di crisi faccia rendere conto che il matrimonio tra Eva e Robert deve cambiare senza forzare il matrimonio e trasformarlo nella farsa che è diventato quello di Michael e Natascha.

      Le nuove anticipazioni non mi piacciono molto tranne per il fatto che non vedo l'ora di vedere la faccia di Annabelle quando scopre che Joshua è innamorato di Denise.

      Per quanto riguarda il discorso che leggevo sul fatto che Joshua abbia cominciato a realizzare i suoi sentimenti molto in anticipo rispetto agli altri protagonisti e sulle possibilità che esistono mi chiedo cosa si inventeranno. Quello che mi disturba di più della storyline assurda di quel triangolo è che toglie l'attenzione di Eva e Robert da Joshua e dal rapporto che possono costruire con lui. Werner lo vedevo più coinvolto delle relazioni sentimentali dei figli. Robert l'hanno fatto concentrare unicamente con il matrimonio in declino.

      Elimina
    7. Non ho il profilo, mi spiace.

      Credo che non sia una coincidenza che dopo Alicia, Christoph sia attratto da una donna con i valori completamente diversi da lui, evidentemente lo attirano le donne oneste e integre.
      Concordo su Eva e Robert.
      Giò

      Elimina
    8. Ok era più semplice non fa niente. A quanto sembra dopo aver avuto Xenia ha perso qualsiasi attrattiva per quel genere di donne. A Werner è servito parecchio tempo e un sacco di tentati omicidi per passare ad un altro genere di donna.

      Elimina
    9. Eh si Christoph ha dei gusti ben precisi in fatto di donne da dopo Xenia.
      Mi incuriosisce il rapporto Denise-Joshua a dire la verità perché non l'ho ancora inquadrato.
      Giò

      Elimina
    10. Comunque il rapporto di Eva e Robert è di insegnamento anche per le altre storie della soap: se è solo uno dei due che dà e l'altro riceve e basta prima o poi la coppia va in crisi. La cosa che poi è cambiata in negativo secondo me rispetto alla sesta stagione è sesta: sebbene anche in passato il rapporto fosse poco equilibrato, in passato almeno erano in sintonia, erano molto uniti, sapevano "fare squadra" nelle difficoltà, oggi la loro coppia è carente anche di quello, anche di quella sintonia che in passato avevano.
      In tal senso è una buona mossa l'innamoramento di Joshua: prima è toccato a Denise soffrire e lei continuerà a farlo per la storia del padre, ora toccherà a lui, ma almeno ci sarà scambio reciproco.
      Giò

      Elimina
    11. La sensazione della non sintonia potrebbe dipendere dal fatto che adesso non sono i protagonisti ma solo personaggi di contorno, ed è per questo che penso che questa storyline del triangolo è sbagliata, Robert dovrebbe essere di supporto a Joshua e Eva che all'inizio era così preoccupata di non instaurare un rapporto con lui adesso quasi non lo vede. Per Joshua e Denise l'innamoramento così anticipato dà molte possibilità su come evolverlo e spero che gli autori sfrutteranno l'occasione visto che è la prima volta che succede senza contare che se Joshua si fosse fatto avanti adesso lei non si sarebbe mai messa con Henry. E' anche questa una "novità".

      Elimina
    12. Si anche, ma la loro non sintonia secondo me è pure sinonimo del fatto che vogliono cose diverse (questione del figlio in primis) e poi sono cambiati rispetto alla sesta stagione.
      Mah io credo che l'ingresso di Joshua sia stato un motivo in più di crisi per Eva: ha dovuto mandare giù il fatto che il marito ha un altro figlio da un'altra donna e le si è riaperta la ferita sul figlio che lei non riesce ad avere, Joshua ha personificato l'ennesimo fattore di crisi per quello che rappresenta. A me Robert non è piaciuto nemmeno durante la leucemia di Valentina: concentrato sul suo dolore e sui suoi traumi senza mai pensare a quello della moglie.
      Spero anche io sfrutteranno la possibilità per Denise e Joshua, è la prima volta che capita un caso di innamoramento realmente "intermedio" quanto a tempistiche: né colpo di fulmine reciproco, né amore a lungo non ricambiato.
      Oddio l'amore e l'attrazione fanno ragionare poco: Adrian ad esempio voleva confessare subito tutto a Clara e stare immediatamente con lei.
      Joshua ha scoperto i suoi sentimenti, ma ha bisogno di maturare.
      Giò

      Elimina
  6. Sarà anche prematuro fare previsioni, ma concordo sia con Giò che con Patrizia Dietrich Fan, ovvero: che entrambi i commenti mi fanno pensare che dopo la batosta che Henry prenderà da Denise, il prossimo protagonista maschile sarà proprio lo stesso veterinario; ma la mia impressione seguente sarebbe il ritorno della ex di Boris, cioè Vivian, in modo che la prossima coppia protagonista siano, appunto, Henry e Vivian, a meno che quest'ultima non torni come la nuova consolazione di Christoph: perciò, ho il terribile presentimento che codesto triangolo sarà esattamente la fotocopia di quello della stagione precedente (vista la partenza di Alicia e Viktor per l'Austria)!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che c'entra Vivian? E' stata un personaggio meteora e non se la ricorda quasi più nessuno, figurarsi se torna.
      Quanto a Henry è davvero troppo presto, poi forse nemmeno rimarrà.
      Giò

      Elimina
  7. Anch'io la vedo cosí Vivian è stato un personaggio di passaggio già dimenticato anche perché almeno a me non ha lasciato nulla di sè l'ho dimenticata subito
    Vorrei oltre che bei personaggi per la prossima stagione bravi attori e questo è più difficile viste le ultime scelte
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La battaglia Henry vs Joshua comincia ora, in fin dei conti il primo è appena entrato in scena, il secondo si è appena innamorato. Vedremo per chi parteggerà il pubblico.
      Giò

      Elimina
  8. Henry sembra migliore però è nuovo
    L'unica cosa è che trovo Joschua privo di qualsiasi dote è anonimo come dico io è incolore

    È vero è presto forse per giudicare ma d'istinto al presente Henry è migliore mi piace di più
    Non sopporto Annabelle. Mi è piaciuta quando ha ucciso la madre e mi ero incuriosita invece sono tornata a pensarla come prima è un brutto personaggio

    Samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che finora il giudizio su Joshua non è positivo visto anche il suo "avvicinamento" ad Annabelle. La vera domanda è come sarà d'ora in avanti perché il "bello" comincia ora...
      Henry sembra migliore, sicuramente ha fascino, è accattivante, ha un qualcosa che attira.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)