domenica 24 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 17 al 23 marzo 2019


Momenti importanti hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 17 a sabato 23 marzo 2019. Le Pagelle non possono che concentrarsi sulla presunta redenzione di Christoph [VOTO 5] che non convince per nulla ma nemmeno Xenia [VOTO 5] è esente da colpe, divorata com'è dalla rabbia. Buono l'esordio di Denise [VOTO 6] e Joschua [VOTO 6]. Non si può dire lo stesso di Annabelle [VOTO 5] che risulta già insopportabile.

Boris [VOTO 7] si è rivelato un buon fratello, oltre che un bel personaggio e, in questa fase, il giudizio vale anche per Alicia [VOTO 7] e Viktor [VOTO 7]. Werner [VOTO 7] sarà pesante ma su Joschua ci vede lungo, a differenza di Robert [VOTO 6]. Molto belli insieme Valentina [VOTO 7] e Fabien [VOTO 7].

3 commenti:

  1. Per quanto mi riguarda Annabelle è da 4, per il resto concordo con i voti.
    Penso si sia capito molto bene perché Christoph non se la fila per nulla: è semplice, non ha nessuna stima per lei, l'ha definita incostante etc...E secondo me non ha tutti i torti.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Annabelle è odiosa quanto Boris all'inizio, anche se sò già che molte di voi (Giò in primis) saranno pronte a dirmi che non capisco niente di Boris ecc ecc.
    Io non trovo entusiasmante nemmeno Denise a dir la verità. Pure lei tra recitazione e doppiaggio è una lagna quanto Alicia. Speriamo migliori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dato che sono stata chiamata in causa intervengo, anche perché mi sembra assurdo paragonare Annabelle a Boris.
      Annabelle è una vera iena, lei si davvero odiosa, Boris può star antipatico, ma non si può certo dire che è odioso e non lo era neppure all'inizio.
      Non credo di essere mai stata di parte su di lui, visto che quando aveva comportamenti che non mi piacevano non gli ho mai fatto sconti.
      Ma metterlo sullo stesso piano di Annabelle, che è un personaggio e una persona cattiva, no.
      Beh Denise è meglio di Alicia, si è la classica brava ragazza, non entusiasmante neppure lei.
      Trovo molto interessante il rapporto di Christoph con Denise.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)