venerdì 29 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Come sarà la stagione n. 15? Anticipazioni...

Non manca molto all'avvio della quindicesima stagione di Tempesta D'Amore, anche per quel che riguarda le puntate italiane ma come sarà il ciclo dedicato a Denise e Joschua?

Qui di seguito le Anticipazioni della stagione n. 15 di Tempesta D'Amore che, essendo ancora in corso in Germania, offrirà ancora altri colpi di scena nei prossimi mesi. 


Tempesta D'Amore: Quindicesima stagione - Le Anticipazioni

Un amore che non decolla. L'amore di Denise nei confronti di Joschua sarà grande ma non del tutto corrisposto inizialmente. Lui, a causa di ragioni che vedremo più avanti, preferirà Annabelle per la sua leggerezza, non comprendendo che si tratta di superficialità. 


Un grande amore moderno. I protagonisti in senso morale saranno Tobias e Boris con il loro amore contrastato dalla famiglia del giovane Saalfeld che troverà però un lieto fine bellissimo e molto intenso. Una storia destinata ad appassionare.

Intrighi a non finire. Gli intrighi non possono mancare e saranno tessuti da Xenia ma anche da Henning. La donna ingaggerà una lotta all'ultimo sangue con l'ex marito Christoph ma a scrivere la parola fine non saranno nessuno dei due.

Un trauma infantile. A dividere Annabelle e Denise non sarà solo Joschua ma anche qualcosa da ricercherà nella loro infanzia e legata alla loro tata di cui abbiamo già sentito parlare. La morbosità di Annabelle inizierà a manifestarsi così. 

Amori stranissimi. Decisi seguire nuove strane, gli autori ci proporranno una "cotta over", quella di Werner nei confronti di Hildegard che durerà davvero poco ma anche André avrà un nuovo amore, legato ad una sorta di spy-story di cui francamente avremmo fatto volentieri a meno. 

Una passione proibita. I non protagonisti più al centro della scena saranno Eva e Christoph con la loro passione, ancora incomprensibile ed in vero poco chiara che si dipanerà anche tramite le vicende giudiziarie dell'uomo e di Robert che terranno banco a lungo. 

Una bimba contesa. Una delle storyline principali riguarderà il parto di Jessica che deciderà di abbandonare Luna, senza parlarne con Paul. Sarà Annabelle a fare in modo che la bimba venga ritrovata ed accudita da Natascha e Michael. Una storia ancora in corso che mette a rischio il possibile lieto fine di Romy e Paul che comunque avranno il loro spazio anche come coppia. 

Una rivelazione shock. Molte saranno le rivelazioni che riguardano i nuovi Saalfeld ma ce ne sarà una, destinata a cambiare per sempre la concezione che Christoph ha della sua famiglia. Annabelle non è davvero sua figlia. 

8 commenti:

  1. Secondo me non è detto che la storia di Luna contesa metta a rischio il lieto fine di Romy e Paul, bisognerà vedere cosa accadrà quando la verità verrà a galla.
    Decisamente per ora quello di Denise e Joshua è un amore che non decolla, ora che li vedo nelle puntate italiane secondo me non decolla a causa di lui che è molto inferiore a lei. Denise in fin dei conti la vedo abbastanza matura e pronta, lui è un fesso e basta.
    Bisognerà vedere se con la deriva folle e morbosa di Annabelle la storia prenderà una piega più interessante, senza contare che il veterinario secondo me conterà molto.
    Concordo su Boris e Tobias: davvero i protagonisti in senso morale, i protagonisti di fatto. Sarebbe stato un delitto privarli di un lieto fine.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Non capisco questi tagli a cavolo di rete4: ieri sarebbe stato molto interessante vedere l'inizio della lite fra Alica e Christoph, quando si può solo intuire che lui la accusi di essere stata felice dell'aborto
    Patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio per me Alicia l'istinto materno non lo ha mai avuto, la sua gravidanza ha avuto ben altra funzione rispetto a quella usata per Eva e Sandra, infatti quelle di Eva e Sandra mi sono rimaste impresse.
      Con Alicia hanno usato la gravidanza per farla tornare Christoph e secondo me non serviva: Alicia sarebbe tornata con Christoph comunque.
      Che sia stata felice dell'aborto non credo, però c'è da dire che il dolore le è passato in fretta.
      Giò

      Elimina
  3. Comunque riguardo a Eva e Christoph, credo che Robert tema Christoph molto di più di quanto ha temuto ai tempi Markus.
    Giò

    RispondiElimina
  4. Il triangolo protagonista per il momento non mi intriga, forse perché lui non mi ha conquistato. Viktor era un sempliciotto, ma almeno mi era simpatico.

    Tobias e Boris saranno sicuramente la mia coppia preferita.

    La passione tra Eva e Christoph sulla carta mi intriga molto. Già adesso si vedono dei segnali di avvicinamento che fanno ben sperare. Eva, con la sua gentilezza, al momento è praticamente l'unica persona ad avere un rapporto disinteressato con l'uomo, che quando interagisce con lei sembra quasi restare umano e non perdere il contatto con la realtà. Se continuerà su questa linea e rimarrà credibile dal punto di vista psicologico, soprattutto dal lato della crisi con Robert, il tutto potrebbe anche piacermi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che vista la crisi con Robert, ci stava l'ingresso di un altro uomo, il problema è che quell'uomo è Christoph.
      Io avrei scelto uno che fosse il contrario di Robert. Ho osservato le ultime puntate e Robert pensa ad adottare il figlio e la moglie è l'ultima a saperlo e glielo rimprovera, mi sembra che la consideri ben poco.
      E' una passione che intriga credo molti fans.

      Mah sul versante protagonista maschile non so, Viktor per me è stata una delusione, mi aspettavo di meglio.
      Giò

      Elimina
  5. Joschua lo reputo peggio più ho cercato di guardarlo più lo trovo un personaggio vuoto
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sia Joshua che Viktor hanno lo stesso problema: teoricamente dovrebbero essere dei protagonisti interessanti, praticamente a causa dell'attore e non solo non lo sono.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)