giovedì 21 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Tina chiuderà con David?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Tina sarà nuovamente protagonista di una storia d'amore, probabilmente definitiva, insieme al nuovo arrivato Ragnar ma si tornerà anche a parlare di David.

Le Anticipazioni ci dicono che Tina approfondirà la conoscenza di Ragnar in senso sentimentale, dopo aver vissuto con lui alti e bassi, soprattutto dovuti alle bugie che lui le raccontato. Dopo essersi in parte chiariti i due inizieranno a frequentarsi.

Tuttavia per Tina pensare a David sarà inevitabile: è arrivato il momento per lei di chiudere per davvero quella parte della sua vita? Sarà Ragnar a farle dimenticare quello che viene considerato il suo grande amore?

15 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sarebbe anche ora, visto il modo in cui l'ha trattato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credevo avesse "chiuso" da un pezzo con David... La storia sulla morte di lui e relativo viaggio a Vienna non era servita a quello?
      Non tocchiamo il tasto dolente della falsità e dell'ipocrisia di Tina verso David. Ora che non c'è più è il suo grande amore. Vabbé...
      Giò

      Elimina
    2. Anch'io pensavo che fosse un capitolo chiuso ma a quanto pare agli autori piace continuare a tirarlo fuori a proprio piacimento, giusto per dare un contentino ai fan.

      Elimina
    3. Si accontentano di poco i fans. A me sembra che ogni volta che lo tirano fuori, "umiliano" ancora di più il personaggio, come se David non fosse stato trattato già abbastanza male on screen. Naturalmente ora deve servire per le paturnie di Tina, perché lei ha amato il padre di suo figlio. Come no...
      Giò

      Elimina
    4. Mah sai, sentirlo di nuovo nominare e continuare a fare intendere che, nonostante tutto, sia lui il suo grande amore, ad alcuni può bastare; il punto per me è un altro, non capisco perché sta coppia piaccia così tanto in Germania, mi ripeterò, ma per me resta ad oggi ancora un mistero.
      Detto questo, credo che gli autori lo abbiano tirato in ballo per creare magari un ultimo ostacolo alla coppia.
      La produzione non ha ancora confermato l'uscita di scena della Balogh, ma credo che manchi davvero poco, visto che il personaggio di Ragnar sembra essere presente in tutti gli episodi dal suo ingresso in scena e questo magari accelererà le cose.

      Elimina
    5. Si anche questo è vero.
      La penso esattamente come te, non è stato un grande amore, non certo per Tina, non è stata nemmeno una storia.
      A me David tuttora fa una gran pena, averlo sprecato con una donna simile e in una storia simile...
      Si penso anche io, potrebbe essere l'ostacolo, anche se c'è pure il fatto che Tina non poteva vedere questo tipo.
      A posteriori credo che i fans della coppia Tina-David "maledicano" il fatto che non li abbiano fatti uscire di scena insieme in occasione dell'uscita di Michael Kuhl. Che dici?
      Giò

      Elimina
    6. Onestamente è davvero difficile capire cosa vogliano i fan, visto che la maggior parte non vuole che la Balogh esca di scena, quindi se fosse per loro gli attori dovrebbero "morire" sul set.

      Elimina
    7. Concordo. Comunque secondo me dovevano scrivere quell'uscita di scena. In fondo il personaggio di Tina nel post David a parte la storia dello scambio di culle cosa ha avuto da dire?
      La storia poi di Carspen Sperr è stata talmente brutta e ingarbugliata, che io - sarò limitata - ma tuttora faccio fatica a capire e a ricordare come è morto David off screen.
      Giò

      Elimina
  3. Basta che se ne vada.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, poi ormai non è nemmeno più insopportabile, è proprio inutile, sono secoli che non ha una storyline sua. Ora l'avrà percHé in qualche modo deve pur uscire di scena. Secondo me non sarebbe stato male lasciarla a Vienna e basta.
      Giò

      Elimina
  4. Sarebbe bello un lieto fine di kei con David, dopo i tanti tira e molla . Magari David e vivo Tina parte per raggiungerlo. A me piacevano molto come coppia, speravo che finalmente darebbsar stati insieme, cosa che per fortuna e successa con Paul e Romy ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. David è morto, l'attore che lo interpretava non ha nessuna intenzione di tornare.
      Inoltre quasi sicuramente Tina uscirà di scena con Ragnar.

      Elimina
  5. Sará ma io non reputo David il grande amore di Tina anche se ho sempre letto che lo è.
    Quando Tina lo capisce quando ormai è morto?
    Prima lo ha sempre respinto
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno. Tina si è sempre riempita la bocca di paroloni, poi però conta come l'ha trattato quando c'era, gliene ha fatte di tutti i colori. Tina per me non ha dignità: dovrebbe avere almeno il pudore di non nominarlo considerando i precedenti.
      Non lo ha solo respinto, lo ha maltrattato.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)