giovedì 28 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3134 - Eva nel mirino di Christoph! [Germania, 26 aprile 2019]

Tempesta D'Amore: I Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3134. Volendo trascorrere del tempo con Eva (Uta Kargel), Christoph (Dieter Bach) chiede aiuto ad Annabelle (Jenny Loffler) che forgia un intrigo che coinvolge anche Valentina (Paulina Hobratschk). 

Denise (Helen Barke) decide di aiutare Henry (Patrick Dollmann) nella campagna elettorale per diventare sindaco, mettendo da parte i suoi sentimenti per Joschua (Julian Schneider). Il rapporto tra Tina (Christin Balogh) e Ragnar si fa sempre più complesso ma anche intenso. 

Mentre Jessica (Isabell Ege) continua ad ingannare Michael (Erich Altenkopf), Alfons (Sepp Schauer) scopre che Hildegard (Antje Hagen) è attesa a Lubecca. Annabelle cerca di ingelosire Joschua, servendosi di Nick.

12 commenti:

  1. Mha,Christoph non é capace di avere quell'amore sincero e puro dove metti al primo posto il benessere della persona amata! Eva é una seconda Alicia: per lui è una ossessione,un " oggetto" da avere a tutti i costi. Forse, e dico forse,come ha detto Giò una volta,un sincero affetto lo prova solo per Denise ( neanche per Boris che era per lui una specie di "servo" che doveva obbedire a tutto). Denise mi sembra che abbia una bella personalità,è in grado di andare contro il padre senza forti scontri. Forse in apparenza sembra che Christoph la manovri,ma io ho l'impressione che Denise non si faccia prendere in giro tanto facilmente da lui.
    Su Eva,io ribadisco che sotto sta infatuazione c'è un piano! È una mia sensazione! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su Eva, è una fissazione, un qualcosa da prendersi e basta.
      Più che altro mi sembra che nei confronti di Denise abbia anche stima, oltre ad un affetto sincero, io perlomeno ho questa impressione.
      Per quanto mi viene difficile pensare che uno come lui possa provare un sentimento degno di questo nome.
      Giò

      Elimina
    2. Il pericolo che stanno correndo insieme nelle anticipazioni può prendere due percorsi o l'esperienza li unisce ancora di più oppure è la volta buona che quando Eva scopre quello che ha fatto alla figlia e le conseguenze disastrose che hanno portato ci liberiamo una volta per tutte di questa storyline e facciamo concentrare Christoph su altro come la sua vera paternità di Denise.

      Elimina
    3. Sarebbe ora che questa storia finisse e che Eva rinsavisse. Non ha mai avuto senso per nessuno dei due personaggi.
      Si o si "avvicinano" definitivamente o la fanno finita.
      Giò

      Elimina
  2. Ma cosa ha fatto Christoph a Valentina? Non sono riuscita a capire....Mary2

    RispondiElimina
  3. Concordo esattamente con Saturno, anche se non so nemmeno il motivo preciso del male che farebbe Christoph a Valentina (e questa volta per mano di Annabelle), ma se Eva lo scoprirà, è la volta buona di liberarci una volta per tutte di questa assurda story-line e di far concentrare Christoph, soltanto su Annabelle e Denise, a meno che Xenia non le abbia avute da altri due uomini diversi, aspettando così l'entrata in scena degli attori che interpreteranno i padri biologici sia di Annabelle che della stessa Denise.
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No la figlia illegittima è Annabelle, anche se Xenia secondo me glielo ha detto per ferirla, sapeva dove "colpire".
      Certo è che Xenia è stata una moglie parecchio "allegra" ma secondo me è anche una cosa simbolica che sia Annabelle la figlia illegittima.
      In fin dei conti Christoph non ha mai provato nessuna affezione né avuto nessun tipo di legame con Annabelle: secondo me in un certo senso è come se avesse sempre sentito che non era sua.
      Discorso diverso per gli altri tre figli, compreso Viktor, che ha seempre odiato ma almeno non gli è indifferente.

      Giò

      Elimina
    2. Anche io penso che questa storyline di Eva e Christoph posso prendere solo una di queste due direzioni. Bisogna capire cosa ha fatto Christoph a Valentina...Dalle anticipazioni non si riesce a capire nulla? Comunque potrebbe essere la volta buona che questa storia finisca. Mary2

      Elimina
    3. Ma la cosa che fa pensare di più è che il tre fratelli sono molto uniti e si supportano tra loro e Annabelle è sempre il baston contrario. In più parlando dei dipinti a quanto pare il dipinto che raffigura Dora è diverso da quello che si era visto. La ragazza è seduta su una sedia non girata a tre quarti.

      Elimina
    4. Beh Annabelle come può legare con i fratelli o con le altre donne se è competitiva da morire e vede i fratelli come avversari per essere i preferiti del padre?
      Nella sua testa bacata le cose stanno così.
      Ci credo che già due mariti l'hanno mandata al diavolo, ma chi la sopporta una così?
      Giò

      Elimina
  4. Non mi piacciono le figlie di Cristof Però è un po' meglio Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In generale i figli di Christoph non sono nulla di particolare, l'unico che emerge e che colpisce per complessità e bellezza del personaggio è Boris.
      Denise è una cara ragazza ma non attira molto.
      Per dire i rampolli di Christoph non possono competere con i rampolli Stahl.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)