martedì 19 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3128 - Christoph contro Denise! [Germania, 16 aprile 2019]

Tempesta D'Amore: Christoph e Denise [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3128. Joschua (Julian Schneider) cerca di fare da mediatore tra Christoph (Dieter Bach) e Denise (Helen Barke), ottenendo la riconoscenza della ragazza. E' Eva (Uta Kargel) ad aprire gli occhi a Christoph. 

La situazione tra Jessica (Isabell Ege) e Natascha (Melanie Wiegmann) degenera; l'estetista propone un accordo segreto alla cantante. Tina (Christin Balogh) è ancora alle prese con Ragnar che riesce a sorprendere. I Sonnbichler stanno programmando un viaggio ma hanno idee diverse sul modo in cui bisogna attrezzarsi.

12 commenti:

  1. Mi domando se la faccenda della paternità durerà fino a fine stagione visto che mi sembra probabile che Annabelle farà in modo di appiopparla a Denise.
    Jessica francamente non mi pare nella posizione di proporre qualcosa: ha abbandonato la figlia e ha perso ogni diritto, insomma immagino che la paura di Natascha non sia riguardo a Jessica ma a Paul, lui ha ancora i suoi diritti sulla bambina ma Jessica proprio no.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me la faccenda della paternità si saprà a fine stagione! Annabelle ha già ucciso la madre,quindi figuriamoci cosa altro combinerà per non far scoprire la verità!Certo che il buongiorno si vede dal mattino: neanche arriva e già chiede i soldi! Ma nessuno dei due ex mariti( nel giro di due anni si è sposata due volte) le passa il mantenimento,ah ah ah?Daniela M.

      Elimina
    2. Sembra strano anche a me. Ma non sarà inverosimile che ha già due ex mariti, insomma è molto giovane. Poi mi pare di aver capito che tra c'è abbastanza differenza d'età tra Viktor e Boris da una parte e tra Annabelle e Denise dall'altra.
      Comunque io non credo che Xenia non abbia lasciato tracce sul vero padre di Annabelle, tipo da un notaio o cose simili.
      Giò

      Elimina
    3. Io trovo molto improbabile che una a 22 anni abbia già divorziato due volte, come è poco improbabile che Annabelle dimostri quell'età, visto anche il modo in cui la conciano.
      Viktor per me ha più di 30 anni, Boris 27/28 e per rendere la cosa plausibile avrebbero dovuto dire che Annabelle ne aveva 25 e Denise 24.

      Elimina
    4. Per quanto riguarda Luna io credo che Natascha sia spaventata anche da quello che ha fatto (cioè pagare per tenersi la bambina) non so voi ma questa faccenda mi ricorda i tempi dello scambio di culle tra Tom e il figlio di Beatrice. Per quanto riguarda Annabelle io credo che per tenere segreta la sua "non paternità" farà sicuramente di tutto anche arrivare a far del male a Denise. E' già gelosa di Denise adesso (nelle puntate italiane) figuriamoci come succederà dopo. Nella puntata tedesca di ieri Denise le ha fatto un piccolo pensiero per il nuovo lavoro e il nuovo ufficio e lei se nè sbarazzata subito fingendo un incidente. Dopo il tentativo andato a vuoto di creare una frattura tra Denise e Christoph e dopo che Joshua si innamorerà di Denise, ho paura che Annabelle diventerà ancora più esplosiva e arriverà ad assomigliare alla madre ancora di più. Io sono preoccupata anche dalle nuove anticipazioni, (scusate il fuori tema) ma spero vivamente che dopo questo episodio di pericolo in cui si imbattono Eva e Christoph la storyline si chiuda perchè io non sopporto più questo triangolo. Anche se ho paura che invece il pericolo corso insieme li legherà ancora di più.

      Elimina
    5. Appunto, è improbabile, per me quasi impossibile.
      Elisa, figurati che per me Viktor ha tipo 33/34 anni e Denise 23/24.
      Giò

      Elimina
    6. Saturno guarda se prima Natascha per me poteva essere un'altra vittima di questa storia dato che non sapeva la provenienza della bambina e se ne affeziona inconsapevole del resto, ora se lo viene a sapere e vuole tenersela tramite un accordo, diventa un'altra colpevole a tutti gli effetti.
      Che poi mi viene da pensare una cosa a livello psicologico di Christoph che probabilmente non ha senso: ma non è strano che in fin dei conti Annabelle sia l'unica figlia che non si è mai filato (persino per Viktor ha provato un sentimento anche se di odio), gli è sempre stata indifferente? Non è che irrazionalmente non l' ha mai sentita come sua? Christoph dà quasi quell'impressione, almeno a me.
      Figurati che a quanto pare Joshua dovrebbe innamorarsi presto di Denise...
      Giò

      Elimina
    7. Sono d'accordo sulla vicenda di Eva e Christoph, anche io ho letto le nuove anticipazioni anche se non è chiara la dinamica mi sta veramente uscendo dalle orecchie questo triangolo strano. Adesso sta a vedere che vista la situazione di sopravvivenza, convinta di morire, Eva ci finirà a letto con Christoph e sarebbe la cosa più penosa che potesse fare a Robert. Sull'eta' delle sorelle Saalfeld mi pare di avere capito che Denise ha 22 anni nella soap perché Xenia ha detto non vedo le mie figlie da 20 anni e Denise l'ultima volta aveva solo 2 anni. Credo che sia la protagonista più giovane avuta finora anche a livello di trame. Vane

      Elimina
    8. Su Luna hai ragione per questo ho paragonato lo scambio di culle di Tom e Frederick, Beatrice era impazzita e volevo a tutti i costi anche il neonato che non era suo (anche se era suo nipote). Natascha sta oltrepassando ogni limite e non importa a nessuna delle due il dolore di Paul che è la vera vittima secondo me. Per quanto riguarda Annabelle vedremo come si evolverà la situazione.

      Per Joshua io lo vedo già cotto di Denise anche se non se nè rende conto

      Vane, per quanto riguarda il triangolo ho anche io la stessa paura. Spero solo di sbagliarmi e spero che per una volta Christoph non abbia quello che brama. Non ha imparato niente dall'esperienza con Alicia e non capisce che gli intrighi non portano all'amore ma solo a un'illusione momentanea, ma mi roderebbe parecchio se Eva cedesse a Christoph anche se in una situazione estrema.

      Elimina
    9. A me non ricorda così tanto la vicenda dello scambio di culle di Tom, anche se delle similitudini ci sono, quanto a Natascha è un comportamento che non mi sorprende.
      Giò

      Elimina
    10. Ho detto che mi ricorda lo scambio delle culle per l'attaccamento morboso che la non mamma instaura con il neonato. Solo per questo, per il resto è tutta un'altra situazione.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)