mercoledì 13 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3123 - Il gioco sporco di Ragnar! [Germania, 9 aprile 2019]

Tempesta D'Amore: Ragnar e Henry [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3123. Il dipinto ricomposto da Denise (Helen Barke) e Joschua (Julian Schneider) rivela qualcosa di sorprendente. Per impedire che il suo segreto le rovini la vita, Annabelle (Jenny Loffler) forgia un piano insieme a Jessica (Isabell Ege).

Fabien (Lukas Schmidt) si mette nuovamente nei guai; Valentina (Paulina Hobratschk) cerca di dargli una mano. Tina (Christin Balogh) è contenta del comportamento di Ragnar che sta cercando di venirle incontro. Henry (Patrick Dollmann) scopre che Ragnar sta facendo il doppio gioco e obbliga il ragazzo a parlarne con Tina. Lui sarà sincero con la Kessler?

15 commenti:

  1. Ma quanto manca che Tina Va via?
    Mi chiedo perché l'hanno tenuta tutti questi anni é inutile questo personaggio
    Speriamo in new entry valide
    Samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli autori hanno sempre amato il suo personaggio e a quanto pare piace molto il pubblico tedesco. Comunque ciò che conta è che ora quanto a Tina possiamo finalmente fare il conto alla rovescia. La Balogh dovrebbe essere impegnata sul set fino al mese di aprile, quindi uscita di scena in primavera.
      E comunque è una scelta narrativa.
      Giò

      Elimina
    2. Io credo che per maggio, massimo giugno uscirà di scena. Anche perché sia lei che Ragnar anche stando alle anticipazioni di lunedì, al momento sono al centro della scena.
      Indubbiamente il personaggio è amato ma non capire che il personaggio è ormai usurato è da sciocchi. Purtroppo se fosse per loro tutti personaggi dovrebbero rimanere in eterno.

      Elimina
    3. Non credo che la pensino così su tutti i personaggi. Secondo me ci sono personaggi con cui sono stati proprio "fissati", tipo lei, Nils, ma anche Michael, poi entrano in gioco almeno due serie di fattori riguardo alla permanenza: la scelta narrativa degli autori che scelgono di tenere i personaggi usurati e il fatto che gli attori a parte alcune eccezioni non decidano di darci un taglio.
      Pure in questo caso, come nel caso di Stadler, non è una decisione dell'attore, ma degli autori, è scelta narrativa.
      La storia di Boris e Tobias dimostra che è quella la strada da seguire: dare un bel finale e lasciare quando il personaggio è al max dello splendore. Io la vedo così. Ma poi per quanto mi riguarda Tina non è certo un personaggio che lascia il segno nella storia di Sdl: è talmente insignificante e anonima per quanto in certi periodi l'abbiano resa "protagonista".
      E' matematico che i personaggi usurati poi fanno una brutta fine.
      Giò

      Elimina
    4. Lo penso anch'io, però molti fan no. Per esempio per quanto riguarda i Toris, avrebbero voluto che Boris rimasse e una volta che Beier si fosse liberato, Tobias sarebbe tornato all'hotel dal marito, giusto per farti capire il livello.

      Elimina
    5. Ma perché il fan medio, Elisa, preferisce continuare a guardare il personaggio amato, senza rendersi conto che vedere il personaggio che si autodistrugge non serve a nulla, anzi rischia di rovinare il buono che c'è stato di quel personaggio. Pensa ad Azzurra di Cdca, la questione è sempre quella. Non mi sorprendono queste considerazioni dei fans.
      Io preferisco ricordare un personaggio al massimo del suo splendore piuttosto che vederlo ancora restare per motivi di share o cose simili.
      Capisco che poi nelle scelte di autori e produzione subentrano questioni diverse comprese quelle economiche e di ascolti, mentre io ragiono più in funzione di storyline.
      Giò

      Elimina
  2. È vero non capiscono quando ormai il personaggio è esaurito
    Noto che i gusti dei tedeschi non rispecchiano i miei loro amano personaggi che io ritengo noiosissimo
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è sempre così, per esempio Alicia e Viktor sono molto amati, come lo è Christoph, Boris, Tobias e questi personaggi mi pare piacciano anche a te.

      Elimina
    2. Credo che la verità stia nel mezzo. Sotto alcuni aspetti, non siamo tanto diversi dai fans tedeschi, perché come dice Elisa, amiamo personaggi che piacciono pure a loro. Sotto altri aspetti, mi trovo d'accordo con Andrea, abbiamo gusti davvero differenti.
      In generale secondo me i secondari di Sdl a parte alcune rarissime eccezioni sono fiacchi, noiosi, non versatili, monolitici. Io che ho cominciato a seguire Sdl perché mi ricordava Incantesimo nel format, spesso li ho confrontati con i secondari di Incantesimo e nn c'è paragone, i secondari di Incantesimo mai annoiavano.
      I secondari di Sdl sono quello che ho detto...
      Giò

      Elimina
  3. Dopo la puntata di oggi penso che anche Annabelle a fine stagione farà una brutta fine, visto che è ormai chiaro (purtroppo) che sarà lei la nuova dark lady della stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono mancati gli avvenimenti importanti decisamente.
      Direi che diventerà un pericolo pubblico. Aveva ragione saturno quando parlava di una specie di passaggio di consegne per mezzo di questa rivelazione, anche se per me non è all'altezza di Xenia. Spunterà fuori il vero padre?
      Giò

      Elimina
    2. Forse il vero padre no. A meno che Denise non lo cerchi, ma con quello che avrà da fare (a un certo punto sarà contesa fra due uomini) forse non troverà il tempo a meno che non lo cerchi Christoph tramite il suo assistente e cosi scoprirà chi è la sua vera figlia.

      Elimina
    3. Possibile che ad un certo punto venga fuori attraverso l'assistente di Christoph.
      Finora non ero riuscita inquadrare bene Annabelle riguardo a somiglianze, ora lo so, ha la stessa freddezza criminale di Patrizia Dietrich.
      Che poi mi sembra strano che una come Xenia non abbia lasciato da altre parti tracce sul padre naturale della figlia, non so una disposizione testamentaria, una cassetta di sicurezza.....
      Giò

      Elimina
    4. Lascia un video a Christoph in cui gli dice che ha un segreto e lui cerca di capire di che segreto si tratti e Annabelle spaventato che lui scopra tutto scarica il suo segreto su Denise. Ma poi si scoprirà la verità e vedremo in che modo salterà fuori.

      Elimina
    5. Per me ce ne vorrà di tempo prima che venga fuori la verità. Certo è che Annabelle ha fatto fuori la madre senza scrupoli, mi ha ricordato Patrizia quando soffocò il nonno.
      Per me è Patrizia quella a cui assomiglia Annabelle: entrambe hanno quella mancanza di scrupoli che non si capisca da dove venga, entrambe senza introspezione psicologica.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)