domenica 17 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Natascha sa che Jessica è la madre di "sua figlia"?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore è ancora in corso la storia legata alla figlia di Jessica e Paul, Luna che è stata poi ribattezzata come Felicitas da Michael e Natascha che l'hanno trovata nel bosco, ottenendone l'affidamento.

Le Anticipazioni ci dicono che ad un certo della vicenda Natascha stringerà un accordo con Jessica, qualcosa in cui anche Andrè sarà coinvolto e tutto lascia presagire che l'unico a non essere a conoscenza della verità sarà proprio Michael.

Siamo ancora nel campo delle illazioni ma probabilmente Natascha, dopo aver scoperto che Jessica è la madre della bambina, farà tutto ciò che è in suo potere per non perderne l'affido che chiaramente andrebbe a coinvolgere Paul, il padre della bimba, completamente esente da colpe ma quanto potrà durare una menzogna del genere?

4 commenti:

  1. In questa storia vedo molto egoismo e molto egocentrismo, mi sembra che quasi tutti pensino ai loro interessi (mi riferisco a Natascha e Jessica se è vera questa alleanza) ma quasi nessuno pensi a quello che dovrebbe essere l'interesse primario ossia il benessere e il bene di Luna.
    Anche la storia è piuttosto inverosimile e campata per aria: insomma Natascha e Michael che ottengono subito l'affidamento di questa bambina, come se fosse così facile.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi naturalmente se c'è qualche imbroglio, André guarda caso è coinvolto. Non sia mai che sorprenda e faccia la scelta giusta.

      Giò

      Elimina
  2. Se Jessica e Natascha faranno davvero un accordo per Luna mi chiedo quando lo scoprirà Michael cosa succederà. Non credo che questa gliela farà passare liscia alla moglie, con la sua integrità morale. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michael avrebbe ragione a prendersela con la moglie se davvero lo farà.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)