martedì 12 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Le nozze di Boris e Tobias - Video


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore stanno tenendo banco le nozze di Boris e Tobias, un grande evento che ha coinvolto tutta la produzione, sconvolgendo in senso positivo gli equilibri della soap, anche per la presenza di due guest-stars ossia gli interpreti di Alicia e Viktor che hanno brevemente ripreso i loro amati personaggi.

Le Anticipazioni ci dicono che si è trattato di un vero e proprio matrimonio da sogno, caratterizzato da importanti dichiarazioni, come quella di Christoph che ha finalmente accettato l'omosessualità del figlio, da scene da ricordare tra cui l'esibizione di Désirée von Delft e Max Beier che hanno interpretato la canzone Ti Amo di Umberti Tozzi e da un importante colpo di scena che riguarda Xenia.

Se siete curiosi di vedere il matrimonio di Boris e Tobias in anteprima, non perdete il video che segue, anche perché in Italia non lo vedremo che tra qualche mese.


11 commenti:

  1. Molto carina l'idea di far cantare a Romy e Tobias e di dedicarla a Boris, però onestamente trovo che la canzone ci azzecchi poco, avrei preferito che avessero cantato "What a wonderful world" visto che in più occasioni Boris lo ha fatto per Tobias.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è stato per evidenziare il legame tra cugini, Romy e Tobias sono davvero una forza insieme, sono come fratello e sorella, beh è pur sempre una canzone d'amore ed è stato un gesto carino dedicarla a Boris.
      Mi vengono in mente Natascha e Martin, soprattutto lui, che cantarono Summer wine per Leonard e Pauline.
      Giò

      Elimina
    2. Comunque è stata una dedica emozionantissima, l'ho rivista un bel po' di volte, davvero speciale.
      C'è il rapporto tra i due cugini, l'amore di Tobias per Boris etc...
      Soffro già di crisi d'astinenza per i Toris.
      Giò

      Elimina
  2. È stato molto carino vedere finalmente in scena i genitori di Tobias che finora non si erano ancora visti. Quante puntate mancano alla loro partenza? Vane

    RispondiElimina
  3. Pochissime. Spero in un loro ritorno come guest star visto la complicità tra Boris e sua sorella Denise magari per il matrimonio di lei. Ma tra il girato e la messa in onda che distacco c'è? Io credevo 3 mesi ma visto che Henry entrerà in scena la prossima settimana e lo abbiamo visto nel promo di natale è di più secondo me, quindi mi chiedo ancora non si sa niente sul matrimonio finale? Il girato di marzo dovrebbe andare in onda a giugno/luglio. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende, di solito sono circa 2 mesi, ma a volte le tempistiche non coincidono.

      Elimina
    2. Senza contare che il set chiuderà pure in determinati periodi dell'anno (tipo estate), insomma in occasione di vacanze.
      Giò

      Elimina
    3. Non solo, bisogna contare anche che non sempre la soap non va in onda regolarmente. Per esempio ultimamente a causa degli sport invernali abbiamo assistito raramente a 5 episodi a settima, il prossimo mese c'è Pasqua ecc...

      Elimina
    4. Eh già, ci sono molte variabili.
      Comunque la distanza tra girato e messa in onda non è poi così tanta.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)