mercoledì 13 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Joschua rifiuta di sposare Annabelle?


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine aprile la relazione tra Joschua ed Annabelle subirà un brutto scossone

Le Anticipazioni, ancora piuttosto vaghe al riguardo, rivelano che Annabelle deciderà di dare una svolta alla sua storia con Joschua, si presume quindi attraverso una proposta di matrimonio che lui a quanto pare rifiuterà. 

L'epilogo negativo si evince dalla reazione di Annabelle che cercherà il supporto di Denise, sempre più presa dalla sua relazione con Henry ed impegnata a rassicurare il veterinario, probabilmente preoccupato che lei provi ancora dei sentimenti per il figlio di Robert. La Tempesta D'Amore è sempre più vicina?

13 commenti:

  1. A meno che non decida di "incastrarlo" con una gravidanza, direi che Joshua si è già stufato di Annabelle. Chissà che per una volta non tocchi al lui della situazione soffrire.
    Credo che Denise ora voglia concentrarsi solo sulla sua relazione.
    Giò

    RispondiElimina
  2. No vi prego basta gravidanze specialmente se hanno lo scopo di incastrare il partner
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma le cattive in qualche modo devono pur tenerseli stretti questi uomini e a parte intrighi vari, la gravidanza, vera o presunta che sia, rimane un must.
      L'unico che ha impiegato un'eternità per stufarsi è Felix secondo me.
      Giò

      Elimina
    2. Andrea consideri un altro aspetto: questi uomini qui, i Felix, i Konstantin, gli Adrian, i Joshua delle situazioni non sono dei genii e seppure lo fossero, tutti gli uomini di Sdl almeno una volta fanno la figura dei fessi, anche i più svegli, figurarsi questi....

      Giò

      Elimina
  3. Da quello che ho capito dalle anticipazioni Joshua si è innamorato di Denise per quello non vuole sposare Annabelle. Poi che lei lo incastri con una gravidanza non mi stupisco visto che stagione 4 8 e 12 hanno avuto gravidanze vere o inventate delle antagoniste. Purtroppo a pensarci bene quale sarebbe un modo più che convincente di una donna non amata per tenersi un uomo se non una gravidanza? Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio Rosalie si è tenuta Felix per un'intera stagione perché lui credeva davvero di poter costruire qualcosa con lei e ha usato la gravidanza finta solo sul finale.
      Secondo me una gravidanza non necessariamente è il mezzo più efficace, teoricamente e oggettivamente lo è, poi però dipende molto dalle persone in questione. Adrian si è ritrovato in trappola ma ha detto chiaramente che tra lui e Desirée non sarebbe mai durata neppure con un figlio e ha avuto dubbi fino alla fine prima di sposarla.
      Quanto a Joshua credo che Denise per un po' non ne vorrà sapere di lui.
      Giò

      Elimina
    2. Certo nemmeno io credo che sia la soluzione migliore una gravidanza ma assolutamente, però narrativamente parlando non so cosa potrebbero inventare gli autori in casi come questi. Anche io credo che Denise per un po' si terrà alla larga da Joshua ma non durerà molto secondo me. Vane

      Elimina
    3. Nelle soap è un must, l'efficacia e la funzionalità poi dipende dalla storia e dai personaggi.
      Certo è che Denise avrà anche di che occuparsi se le verrà appioppata la storia che non è figlia di Christoph.
      Giò

      Elimina
  4. Siamo già verso il finale di stagione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ci vorrà ancora un po', lo Zwishenmann è entrato in scena da neanche un mese e lui e Denise si sono appena messi insieme. Annabelle deve ancora scoprire che Joshua non la ama più, deve venire fuori l'intrigo ai danni di Denise e la storia di Luna, quindi per me fino a settembre la stagione durerà.

      Elimina
    2. Si esatto la storia di Denise terrà banco per parecchio secondo me, poi c'è da capire anche se Bach resta per la prossima stagione o se ne andrà alla fine di questa perciò se così fosse ci sarà anche il suo addio. E la storia di Luna come dice Elisa deve ancora essere scoperta. C'è troppa carne al fuoco per quello ieri chiedevo quanto distacco tra girato e messa in onda. In Germania le anticipazioni sono alla puntata 3135 mi pare quidni abbiamo davanti ancora un centinaio di puntate almeno per arrivare alle 200 canoniche. Vane

      Elimina
    3. C'è molta carne al fuoco indubbiamente. Poi Annabelle è coinvolta sia nella storia protagonista che in quella secondaria di Luna.
      Questa mi sembra decisamente la fase della "lontananza" tra i protagonisti, considerando la neonata relazione Henry-Denise.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)