sabato 9 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Jenny Loffler sarà Annabelle Sullivan!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore è tutto pronto per dare il benvenuto alla nuova intrigante della quindicesima stagione: Annabelle Sullivan

Le Anticipazioni ci dicono che Annabelle farà il suo arrivo al Furstenhof insieme alla sorella Denise, rivelandosi fin da subito ossessionata dal suo rapporto con il padre Christoph e disposta a tutto pur di affossare la sorella. 

Ad unire Annabelle a Denise un trauma infantile ma tanti saranno gli intrighi che Annabelle tesserà, ai danni di tutti, ivi incluso il fratello Boris. 

Ad interpretare il personaggio sarà l'attrice e doppiatrice trentenne Jenny Loffler, nota in Germania più che altro per aver prestato la voce a personaggi importanti che per il suo ruolo di attrice. La sua presenza sarà a dir poco cruciale nel corso della stagione n. 15.

13 commenti:

  1. Brutto personaggio
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Devo dire che i rampolli di Christoph tranne Boris non sono stati per nulla personaggi interessanti. Denise e Viktor sono mosci e noiosi all'ennesima potenza, oltre che insignificanti, Annabelle lasciamo perdere.
      Non possono proprio competere con i rampolli Stahl o con la maggior parte dei figli di Werner.
      Giò

      Elimina
  2. Ma si è poi scoperto che tipo di trauma le unisce? So che ha a che fare con l'acqua ma ho più capito niente. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sbaglio la tata di Annabelle e Denise muore annegata mentre cerca di salvare Denise e Annabelle per questa l'accusa della sua morte.

      Elimina
    2. Non c'entra niente con il post. Bellissima ed emozionante puntata quella di stasera a cui rete quattro avrebbe dovuto dedicare una prima sera,però ho trovato "singolare" una cosa su William: quando Robert fa vedere al figlio le foto dei fratelli ( in bella vista sul camino) sono tutti ritratti con i loro consorti,tranne William; anche quando stasera fanno vedere i ricordi,vengono mostrati i matrimoni di tutti i figli di Werner tranne William ( di lui la ridicola scena del bouquet di Clara preso in contemporanea da Rebecca ed Ella e William che fa quella stupida risata)! Io ho trovato il fatto "strano".Daniela M.

      Elimina
    3. Sinceramente la puntata 3000,come ricorrenza speciale e simbolica, avrebbe dovuto essere pubblicizzata meglio dalla rete...

      Elimina
    4. Concordo,come scritto prima,si doveva fare una prima serata! Daniela M.

      Elimina
    5. Elisa ma visto che Denise è riuscita a vincere la paura dell'acqua questa storyline è conclusa? O c'è ancora altro? Scusa chiedo a te perché sei super esperta di tedesco!! Vane

      Elimina
    6. Non ne ho idea, bisognerebbe essere nella mente degli autori per saperlo. Al momento questa storyline sembra essere stata messa da parte, però non so se rimarrà così.

      Elimina
    7. Francamente a me sembra una storyline non così forte e interessante.
      Giò

      Elimina
    8. Eh infatti non mi sembra che poi sia stata più ripresa però come dici tu non siamo nella mente degli autori!!! Vane

      Elimina
  3. Esattamente anche io credo che in Italia non gli abbiano dato l'importanza che meritava, oltre al traguardo delle 3000 puntate già solo il ritorno di molti personaggi amati della soap era da pubblicizzare molto di più. Purtroppo si è capito che rete 4 la considera solo un tappa buchi. Vane

    RispondiElimina
  4. ... solo una osservazione: chi è la loro costumista, pessimi abbinamenti di colori e fantasie.
    Attendo vostre osservazioni,
    Isabella

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)