sabato 2 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Che cosa vedremo nella puntata 3000?


Già abbiamo visto le Anticipazioni della puntata 3000 di Tempesta D'Amore ma entriamo ancor più nello specifico, cercano di capire che cosa accadrà nel corso di quest'importante episodio che verrà trasmesso a breve su Rete 4.

Oltre alle celebrazioni del settantacinquesimo compleanno di Werner che scomparirà nel nulla, "venendo soccorso" da Poppy, i gemelli Van Norden, ossia Konstantin e Moritz avranno modo di interessarsi alla scomparsa di Alicia, essendo ad un passo dalla risoluzione del mistero.

Marlene invece si coalizzerà a Fabien per cercare di salvare il matrimonio di Michael e Natascha, fortemente minacciato da Xenia. Inoltre rivedremo i matrimoni dei figli di Werner che, salvo un paio di importanti eccezioni, sono anche i più importanti della storia della soap.

Mancheranno purtroppo alcuni matrimoni, non strettamente collegati ai Saalfeld che invece hanno segnato fortemente Tempesta D'Amore come quelli della quarta, della decima e della dodicesima stagione della soap, solo per fare alcuni esempi ma ci auguriamo che in futuro vengano omaggiate anche queste coppie.

4 commenti:

  1. E' stata bellissima la scena dell'album...
    D'altronde i figli di Werner sono stati protagonisti di 7 stagioni di Sdl.
    Ad oggi l'unica coppia non legata per vincoli di sangue ad un clan familiare di Sdl rimane Samia e Gregor.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Non c'entra niente con il post. Sto primo incontro tra Robert e il figlio non mi è piaciuto: molto freddo. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In parte la freddezza si può spiegare con il curriculum di Joshua, in parte secondo me no, visto che si merita almeno riconoscenza per quello che ha fatto per Valentina.
      Quanto poi a sentirsi padre e figlio ci vorrà il solito tempo, non basta il sangue a costruirlo: è normale che Robert lo sentisse come un estraneo all'inizio.
      Forse la reazione più equilibrata è quella di Eva: Werner per molto tempo non ha potuto sopportarlo non si sa per quale motivo, Valentina è poco credibile che l'abbia sentito subito come un fratello, ho capito la riconoscenza ma in fin dei conti era un estraneo.
      Chi non digerisco proprio è Madeleine, che ha lucrato insieme a Christoph sulla malattia di Valentina e in più davvero non mi pare meriti perdono dal figlio.
      Giò

      Elimina
  3. Stasera sono stati bravi gli attori che interpretano Christoph,Viktor e Paul a trasmettere disperazione per la scomparsa di Alicia!Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)