venerdì 8 febbraio 2019

Tempesta D'Amore: La verità su Jessica viene a galla?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la vicenda di Luna, figlia di Jessica e Paul, sta tenendo banco in modo preminente e le conseguenze potrebbero essere terribili per l'estetista. 

Le Anticipazioni ci dicono che lo strano comportamento di Jessica insospettirà Tina e Romy che inizieranno ad indagare sul suo conto, soprattutto a causa della sofferenza di Paul che verrà messo a dura prova dalla "scomparsa" della figlia che avrebbe voluto crescere e conoscere. 

Quando la verità verrà a galla quali saranno le conseguenze per Jessica che ha abbandonato la figlia nel peggiore dei modi? Tina e Romy arriveranno davvero alla verità? Presto ne sapremo di più...


14 commenti:

  1. Storia di cui avrei fatto volentieri a meno.
    E poi comunque che senso ha vedere Michael e Natascha affezionarsi ad una bimba che per motivi ovvi poi non potranno tenere? E' una cattiveria bella e buona da parte degli autori.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cattiveria bella e buona è quello che stanno facendo a Paul, altroché Michael e Natascha.
      Spero davvero che a breve verrà fuori la verità, visto che questa storyline oltre che assurda è pure noiosa.

      Elimina
    2. Secondo me la cattiveria è sia per Paul sia per Natascha e Michael.
      Natascha e Michael si affezioneranno probabilmente a questa bambina e proveranno ad adottarla da quanto ho capito, ma non sono mica colpevoli del resto, che ne sanno che Felicitas altri non è che Luna?
      Paul allo stesso modo è vittima perché vive il dolore per la perdita della figlia senza sapere che è viva.
      Per me sono vittime entrambi
      Giò

      Elimina
    3. La perdita di un figlio è il dolore più grande che c'è e qui l' unica vittima della situazione è Paul. Punto.
      Natascha e Michael si affezioneranno ma non sono e rimangono nulla per Luna. Poi io trovo noiosissime queste scenette tra loro tre. Quindi, ripeto, prima viene fuori la verità meglio è.

      Elimina
    4. Non sono d'accordo sull'essere così netta. Il fatto che Michael e Natascha "non sono e rimangono nulla per Luna" francamente mi sembra una frase infelice e irrispettosa del legame che probabilmente costruiranno con questa bambina se la storia andrà avanti.
      Anche perché il dolore non è una cosa che si può quantificare: nessuno nega che non c'è nulla di peggio per un genitore perdere un figlio, ma esistono tanti dolori e se la storia andrà avanti a lungo, mi sentirò di empatizzare con quello di Michael e Natascha quando perderanno la bambina perché è ovvio che ciò avverrà.
      Giò

      Elimina
    5. I genitori questa bambina ce li ha, non è nata orfana, inoltre il padre non è neanche a conoscenza della sua nascita, quindi non capisco come si possa empatizzare con Natascha e Michael e non per Paul, arrivando a scrivere quanto gli autori sono crudeli con loro.
      Inoltre la frase non è né infelice né irrispettosa, ma rispecchia solo la realtà, visto che una volta venuta a galla la realtà la bambina tornerà da Paul.

      Elimina
    6. Non ho detto che non enpatizzo con Paul, ho detto che le vittime di questa storia sono sia Paul sia Natascha e Michael visto che la storia probabilmente continuerà ad andare avanti tanto da farli affezionare e magari pensare di adottarla.
      Mica ho detto che non ha un padre, né tantomeno ho sminuito Paul.
      Dico che comunque Natascha e Michael non possono sapere che sia Luna in realtà e probabilmente soffriranno quando giustamente la bimba tornerà al padre. Non mi pare un'assurdità.
      A seconda di quanto la bambina resterà con loro (e quanto durerà la storia), non possiamo sapere se non rappresenteranno nulla per lei.
      Giò

      Elimina
    7. Anche io sono d'accordo con Giò. Nel senso che è ovvio che il dolore di Paul é immenso,ma anche Natasha e Michael affezionandosi alla bambina,non credo che rimarranno impassibili quando gliela porteranno via: per me soffriranno anche loro,come immagino sarà!Daniela M.

      Elimina
    8. Si è quello che intendevo io.
      Giò

      Elimina
    9. Spero però che venga spiegato il perché del gesto folle di Jessica perché cosí viene considerata solo una pazza e una mamma disumana quando io speravo che con Luna avveniva una svolta positiva del personaggio
      Non mi piace come trattano il ruolo di mamma ultimamente abbiano mamme snaturate
      Andrea

      Elimina
  2. Se Jessica non voleva occuparsi della figlia per quale motivo non l'ha affidata a Paul invece di abbandonarla e far credere a tutti che è morta?

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché sennò l'avrebbero creduta una pessima madre, così invece...

      Elimina
    2. Così invece è minimo da reparto psichiatrico di carcere...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)