domenica 10 febbraio 2019

Tempesta D'Amore: Tobias diventerà un Saalfeld?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore è tutto pronto per il matrimonio di Tobias e Boris che si terrà da qui a breve ma quali saranno le conseguenze?

Le Anticipazioni ci dicono che, al di là dell'uscita di scena dei due amati personaggi, molto probabilmente Tobias deciderà di assumere il cognome del marito e cioè Saalfeld, diventando un membro della famiglia protagonista a tutti gli effetti.

Uno smacco per Christoph che ha sempre osteggiato l'unione in questione ma anche un tributo al personaggio di Tobias che ha riscosso e sta riscuotendo parecchio successo. Anche per questo, non è escluso che si continui a parlare della coppia, anche dopo l'uscita di scena che prevederà parecchie sorprese, tutte belle per un lieto fine in piena regola.

17 commenti:

  1. Non ce lo vedo Tobias a voler assumere il cognome di Boris.
    Che smacco per Christoph!!! Aha aha aha.

    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ce lo vedo.
      Spero che la cosa poi venga spiegata e non rimanga solo su "carta".

      Elimina
  2. Spero davvero che non spariranno per sempre, e che qualche volta potremo rivederli....
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che accadrà, dal momento che Boris oltre ad essere un personaggio molto amato, è un Saalfeld e all'hotel continuano a rimanere le due sorelle e il padre.
      Sia Frowein che Beier poi hanno dichiarato di essere disponibili a tornare come guest star e credo che, la cosa avverrà soprattutto per quanto riguarda Frowein.

      Elimina
    2. Sono convinta che Boris tornerà per il matrimonio di Denise. E immagino che nel post-Denise la storia di questi Saalfeld terminerà. Voglio sperare che non rimanga Annabelle.
      Giò

      Elimina
    3. Secondo me la sua permanenza dipenderà da quanto ancora rimarrà Bach, senza contare che magari da qua a fine stagione commenterà qualche altro reato che la farà finire in galera.

      Elimina
    4. E anche da quanto tempo durerà la storyline di Luna/Felicitas, visto che Annabelle è parte in causa. Insomma immagino che si scoprirà tutta la verità.
      Giò

      Elimina
    5. Mi auguro di cuore che la storia di Luna non duri fino a fine stagione, nel caso dovesse venire fuori il suo coinvolgimento prima di quel momento, troveranno il modo per fargliela passare franca.

      Elimina
    6. Secondo me sarebbe un bene che la storia di Luna durasse il meno possibile. A parte che non sopporto queste storie di pessime madri e di scambi di neonati, secondo me personaggi come Paul, Romy, Jessica, Annabelle hanno la data di scadenza.
      Spero che non finisca alla fine della stagione, in fondo pure quella di Tom non era durata chissà quanto...
      E spero che con questi veri Saalfeld la si finisca alla fine della stagione.
      Giò

      Elimina
    7. Annabelle è legata alla storia protagonista quindi lei almeno fino a fine stagione rimarrà.
      Per quanto riguarda Christoph potrebbe rimanere ancora a lungo, io non credo che ci libereremo tanto presto di lui e secondo me accadrà la stessa cosa anche con Annabelle.

      Elimina
    8. Si Annabelle sicuramente, quindi riguardo a Luna mi vengono da fare delle ipotesi:
      1) la storia di Luna dura fino a fine stagione e alla fine viene fuori la verità comprese le responsabilità di Annabelle
      2) la verità viene fuori relativamente presto e Annabelle in qualche modo non ne viene coinvolta
      3) la verità viene fuori relativamente presto, nel corso di questa stagione comprese le responsabilità di Annabelle e ciò va ovviamente ad influenzare pure la storia protagonista
      Io spero invece che né Annabelle né Christoph facciano parte della prossima stagione.
      Io avrei fatto diversamente in questa stagione: avrei tenuto Xenia fino alla fine o comunque di più facendole ammazzare nel frattempo Christoph.
      Giò

      Elimina
    9. Secondo me è più facile fare a meno di un personaggio come Xenia che di uno come Christoph: nella stagione 14 era l'antagonista e nella 15 - seppur non sempre in maniera riuscita - è ancora ben inserito all'interno delle diverse trame della soap.
      Non si può dire lo stesso di Xenia: oltre ad essere fuori controllo, non brilla neanche in arguzia, ed è giusto che ci liberiamo di lei il prima possibile.
      L'omicidio di Christoph ai suoi danni poi sarebbe stato scontato, portando di nuovo la soap su di un binario noir e non ne vedo il motivo, visto che ci siamo da poco passati con Beatrice.

      Elimina
    10. Secondo me Xenia proprio in ragione di questa sua follia e di mancanza di arguzia aveva ancora qualcosa da dare.
      E' Christoph che vedo come un personaggio esaurito: la faccenda con Eva lo fa uscir fuori come una specie di bavoso e il senso del personaggio non era quello. Si è ben inserito ma io personalmente non amo le attuali storyline.
      Io l'avrei interpretata come un colpo di scena che nessuno si aspettava la morte di Christoph: proprio perché dei due è lui il più sveglio e invece al limite facevano fuori lui.
      Quanto a Beatrice credo che la svolta noir l'abbiano scritta perché in quel momento si dovevano sbarazzare di lei e di Susan: e allora hanno scritto un omicidio e una l'assassina, l'altra la vittima. Io perlomento l'ho sempre interpretata così.
      Xenia per me aveva ancora qualcosa da dare. Christoph no e poi francamente secondo me Bach anche esteticamente non colpisce proprio, ora che poi escono di scena Boris e Tobias ne avrà ancora di meno.
      Giò

      Elimina
    11. I folli in ragione della loro imprevedibilità saranno pure più difficili da gestire, ma sono più interessanti proprio per quello.
      Christoph non è interessante, ha un Dna di cattivo al 100 %, a me annoia moltissimo nel suo essere sgradevole, negativo all'ennesima potenza.
      Giò

      Elimina
    12. A me annoiano entrambi, ma Christoph ha comunque avuto storyline più interessanti e meglio costruite. Inoltre senza di lui non avremmo avuto il maggiore ostacolo alla storyline dei Toris, dettaglio non da poco.
      Capisco che ti piaccia molto la Winkens, ma il personaggio di Xenia non ha nulla da raccontare, anzi non l'ha mai avuto.
      Anche Xenia è comunque un personaggio negativo al 100%: provoca l'aborto di Alicia (e lo fa senza rimorsi, anzi, festeggia pure brindando con dello champagne, cosa che fa accapponare la pelle), uccide Henning, manderà quasi al creatore Tobias solo per incastrare Christoph, molto probabilmente sparerà a Denise e prende in ostaggio Annabelle...di danni ne ha fatti anche troppi, non ti pare?

      Elimina
    13. Dimenticavo la tresca con Michael, ha fatto di tutto per infilarsi nel suo letto, squallido tanto quanto vedere Christoph correre dietro a Eva.

      Elimina
    14. Apprezzo la Winkens come attrice e la vedo molto giusta per il personaggio di Xenia. Ovviamente poi non sono fans di nessuno dei due personaggi: se devo scegliere ritengo più interessante Xenia in virtù della sua complessità psicologica. Concordo che sono entrambi due personaggi molto negativi: ma Christoph non ha complessità psicologica. E' in virtù della follia che ritengo lei più interessante di lui. Poi ultimamente le performances di Bach sono calate e non poco.
      A me quella scena di Xenia, ricordò il brindisi di Annabelle di Wzg.
      Tra l'altro dei due personaggi ho sempre pensato che fossero interdipendenti in qualche modo e che uno dei due senza l'altro non sarebbe sopravvissuto a lungo nella soap.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)