sabato 9 febbraio 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3103 - Il ritorno di Alicia e Viktor! [Germania, 7 marzo 2019]

Tempesta D'Amore: Alicia e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3103. Boris (Florian Frowein) è felice per il ritorno di Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer) che parteciperanno al suo matrimonio. Tobias (Max Beier) scompare nel nulla, preoccupando molto Boris.

Tina (Christin Balogh) aiuta i Sonnbichler a dirimere la strana questione della torta e della collana. E' crisi tra Joschua (Julian Schneider) e Annabelle (Jenny Loffler). 

14 commenti:

  1. A me Larissa Marolt non piace come tipologia di bellezza però non c'è paragone tra come la conciano a Sdl (trucco, parrucco, outfit) e le foto in cui è ben messa.
    Capisco che le protagoniste non devono sembrare delle bellone, però a lei non la valorizzano per nulla.
    Giò

    RispondiElimina
  2. In effetti, hai ragione giò,non la valorizzano, e poi rispetto alle altre protagoniste, ha pochissimo trucco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non piace come bellezza, ha dei lineamenti troppo duri...
      Però è davvero sminuita anche in quelli che sono i suoi punti di forza: ad esempio ha un bel fisico e glielo nascondono: mai una scollatura, mai una gonna per quel che ricordo.
      Giò

      Elimina
    2. Alicia secondo me a livello caratteriale è una donna parecchio anonima - anche se la vox autorale e dei fans la spaccia per donna forte e determinata - e tutto questo si riverbera poi anche nel suo stile che comunque io trovo da suora per lo più. Alicia è una che se la vedi conciata come la conciano neppure ti accorgi.

      Giò

      Elimina
  3. Beh tranne Natascha sono conciate tutte molto male
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peggio di Alicia non è mai stata conciata nessuna, né protagonista né secondaria che sia. Non l'hanno mai davvero truccata, neppure il giorno dei suoi due matrimoni, cosa per giunta poco credibile.
      Capisco che volessero rappresentare un certo tipo di donna, a cui poco importa questo genere di cose, ma da qui alla sciatteria ce ne passa.

      Elimina
    2. Io non credo che poi a quel tipo di donna quale è Alicia importi così poco: le donne in carriera hanno stile eccome se lo hanno. E poi giustamente come dice Elisa, una cosa è non esagerare, un'altra la sciatteria.
      Qui c'è da una parte la sciatteria e la noncuranza e dall'altra un difetto enorme di Larissa Marolt, difetto non da poco per un'attrice: la sua assoluta mancanza di presenza scenica. Lei è trasparente in video e questo è un grosso problema: per dire che una può essere anche vestita male e struccata, ma se ha presenza scenica la "vedi", lei ci fa una pessima figura invece...La dimostrazione di questo è Ivanka Brekalo, vestita malissimo soprattutto i primi tempi, ma che presenza scenica....
      Che poi comincio a non capire più anche questa cosa che le protagoniste debbano essere dimesse: le protagoniste sono donne e le donne fino a prova contraria si curano e si fanno belle per se stesse, è così e basta. Questo non vuole dire esagerare nel verso opposto ma neanche la sciatteria.
      Giò

      Elimina
  4. Scusate l'intromissione ma Alicia è sempre truccata... non avere le ciglia finte non significa essere struccate.
    Lori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avere le ciglia finte infatti non significa essere truccata, cosa che Larissa non è, almeno a Tempesta.

      Elimina
    2. Invece lo è, ha sempre fondotinta, contouring/bronzer, sopracciglia perfette e spesso anche l'illuminante. Ovviamente il suo trucco è molto meno evidente rispetto ad esempio a quello di Jessica o Romy, ma c'è. Larissa agli eventi è molto truccata, quindi si nota molto la differenza con il trucco più leggero di Alicia.
      Lori

      Elimina
  5. Sciatteria Alicia perché a voi non piace
    Per favore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo direi anche se mi piacere il personaggio. Guardati una foto di Larissa ad un evento mondano e mentre recita a Tempesta, il paragone non regge.

      Elimina
    2. Si c'è un abisso, ma anche se guardi una qualunque foto fuori dal set.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)