![]() |
Tempesta D'Amore: Tina e Boris [FOTO/ARD Julia Schneider] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3101. Denise (Helen Barke) cerca di risolvere i suoi problemi, anche grazie all'aiuto di Michael (Erich Altenkopf). Joschua (Julian Schneider) non è molto d'accordo con il medico.
Christoph (Dieter Bach) cerca di impedire a Werner (Dirk Galuba) di accaparrarsi un maggior numero di azioni. Michael ha dei sospetti in merito al comportamento di Fabien (Lukas Schmidt).
Tina (Christin Balogh) e Romy (Désirée von Delft) danno una mano a Boris (Florian Frowein) e Tobias (Max Beier). Boris dà le dimissioni: Christoph reagisce in modo imprevisto.
Bravo Boris ora può prendere in mano la sua vita lontano da un padre cosí
RispondiEliminaVeramente bravo l'attore è riuscito a far brillare il suo personaggio
Quando sono bravi gli attori piacciono a tanti non c'è niente da fare
Andrea
E anche quando il copione da recitare è altrettanto buono...
EliminaSe per assurdo Boris non fosse stato un buon personaggio e scritto bene, la bravuta di Frowein forse sarebbe stata sprecata.
Ad esempio secondo me la bravura di Isabell Ege è per lo più sprecata.
Giò
Cosa ne è stato dei debiti che Boris aveva con il padre? Non gli doveva un sacco di soldi?
RispondiEliminaGiò
Il debito è stato saldato da Tobias
EliminaChristoph ha sfidato Tobias a una partita di poker. Se avesse vinto Tobias, Christoph avrebbe annullato per sempre i debiti di Boris nei suoi confronti; se avesse vinto Christoph, Tobias avrebbe dovuto lasciare Boris e il Furstenhof. Ha vinto Tobias.
EliminaFrancesca
Ah ok. Meno male...
EliminaGiò
Mica tanto, visto che è caduto nella trappola di Christoph, ricominciando a giocare e mettendo così a repentaglio la sua relazione con Boris.
EliminaQuesto si. Però se c'è una cosa positiva è che Boris non dovrebbe avere più debiti giusto?
EliminaGiò
Ovvio che è una buona notizia, peccato solo che Christoph ancora una volta vinca, costringendo Tobias a sacrificarsi per amore di Boris.
EliminaFortuna che si trasferiscono dopo il matrimonio. Tra l'altro sono saltata dalla sedia quando ho visto la foto anticipazione con Christoph che dava la mano a Viktor mentre quest'ultimo e Alicia se ne vanno.
EliminaGiò
Figurati....ora manca la "benedizione"! Sinceramente é inverosimile. Stasera Christoph faceva paura quando ordinava di seguire Alicia.Daniela M.
EliminaConcordo pienamente...Ora gli manca solo Denise a cui rendere la vita impossibile.
EliminaGiò