martedì 5 febbraio 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3100 - Le bugie di Eva... [Germania, 5 marzo 2019]

Tempesta D'Amore: Le bugie di Eva [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3100. Dopo aver ricevuto una lettera, Denise (Helen Barke) inizia ad avere degli incubi. Hildegard (Antje Hagen) si prende cura di lei. Joschua (Julian Schneider) scopre da Boris (Florian Frowein) che la ragazza sta soffrendo ed è in pensiero per lei.

Tobias (Max Beier) deve prendere una decisione che potrebbe cambiare la sua vita. Boris lo sprona. Il secondo esame di Jessica (Isabell Ege) si avvicina e Tina (Christin Balogh) le fa d cavia ma non tutto va come previsto. Robert (Lorenzo Patané) scopre che Eva (Uta Kargel) gli mente da tempo...

20 commenti:

  1. Forse è legato alla storia della bambinaia di Denise?
    Giò

    RispondiElimina
  2. Rivaluto Robert nella 15 stagione non è male mi piacciono le sue scene. Mi piace anche Valentina e Fabian. Eva invece oltre alla sua deriva devo dire che la Kargel non è capace di recitare. Pessima interpretazione nelle puntate italiane anche se lei é sempre angosciata non trasmette l'angoscia ma il vuoto assoluto
    Pessima nelle puntate tedesche che la parte da donna contesa non le riesce. Trovo disgustose le sue scene con Christoph
    Mi viene da ridere se penso che diversità c'É tra le scene tra Christoph e Xenia e quelle tra Christoph ed Eva.
    Un attore bravo come Bach diventa mediocre con un'attrice che vale poco.


    Samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la Kargel è sempre piaciuta come attrice, adoro Uta e nelle puntate italiane mi emoziona moltissimo.
      Francamente il Robert della stagione 15 e in generale quello tornato nn mi esalta, perché non mi piace la progressiva Wernerizzazione del personaggio senza tener conto che Robert non è Werner.
      Giò

      Elimina
    2. La Kargel emoziona caspita
      È sempre uguale quando recita è veramente di basso livello
      Patanè è migliore.
      Rimpiango Miriam
      Samy

      Elimina
    3. Per me è così. Quanto alla David non mi è mai piaciuta come attrice: legnosa e spesso inespressiva.
      Uta Kargel invece mi è sempre piaciuta.
      Patané non si discute come attore: è il personaggio non dice granché.
      Giò

      Elimina
  3. Winkens è straordinaria interpreta Xenia benissimo
    Inesistente un paragone con la Kargel
    Andrea

    RispondiElimina
  4. Non c'è bisogno di buttare fango su Inez solo perché più lettori non trovano Uta un'attrice capace. Un minimo di obiettività almeno in questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paige se ti riferisci a me non sto buttando fango su Inez: sono cose che penso di lei come attrice da molto prima dell'avvento di Uta Kargel.
      Di Inez ho sempre pensato che fosse la più bella e quella con più classe ma che come attrice fosse legnosa e in certi momenti poco espressiva.
      Tutto qui...
      Certo ai tempi ancora non scrivevo nel blog, ma l'ho sempre pensata così su di lei.
      Giò

      Elimina
    2. Non stai buttando fango addosso a nessuno ma semplicemente esprimendo la tua opinione, opinione che hai già più volte espresso, quindi non capisco lo stupore.

      Elimina
    3. Tra l'altro riguardo a Inez, io faccio sempre un distinguo: la Inez della prima stagione francamente la trovo molto più convincente e incisiva di quella della seconda e io mi riferivo a quella della seconda quando parlo di poca espressività e legnosità.
      Secondo me le sue performances della seconda stagione sono calate rispetto alla prima, non so da cosa dipenda, ma io le ho percepite così.
      Giò

      Elimina
    4. Più che altro sembrava lo dicessi per ripicca perché te l'ho iniziato a sentire dire solo quando ho iniziato a leggere più commenti da più persone sulla recitazione della Kargel. Tutto qua. Poi riguardo alla bravura di un attore un parametro oggettivo c'è. ~

      Elimina
    5. E' stata Samy a citare Miriam dicendo che la rimpiangeva ed è per quello che nel commento dopo ho detto cosa penso della recitazione di Inez.
      Inez/Miriam non mi piacevano da molto prima dell'avvento di Uta/Eva, Miriam e la sua attrice non mi è piaciuta e basta nella seconda stagione; e poi in ogni caso per me l'apprezzamento o meno di una non si lega in nessun modo al cattivo apprezzamento dell'altra da parte di più persone.
      Perché ci dovrebbe essere ripicca nei confronti di commenti sulla recitazione della Kargel? Ciascuno ha diritto alle sue opinioni e a mantenerle indipendentemente dalle opinioni altrui. Se agli altri non piace la Kargel è giusto che lo dicano e che siano coerenti con le loro opinioni così come io sono coerente con le mie.
      Giò

      Elimina
    6. Tra l'altro la mia opinione sulla David come attrice è risaputa, non è la prima volta che la scrivo.
      Giò

      Elimina
    7. Perché Inez non c'è più nella soap e tra tutti gli attori presenti in Tempesta attualmente hai preso proprio lei come esempio, quando Samy nemmeno aveva parlato della recitazione di Inez. Sembrava un commento tipo "a te piece Miriam e dici che Eva non sa recitare e allora io dico il contrario, gne gne"

      Elimina
  5. Inizio rimane Inez il grande amore di Robert
    Personalmente l'ho amata ancor di più quando hanno messo in scena Eva nella sesta stagione che ho trovato pesante
    Dopo anni invece di migliorare é peggiorata la Kargel e noto che non sono l'unica a pensarla cosa
    Samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finché la soap esisterà ci sarà sempre il team Miriam da una parte e il team Eva dall'altra e in fondo gli autori ci guadagnano comunque anche da questo. Hanno ammesso che forse hanno sbagliato a far morire Miriam, ma contemporaneamente l'accoppiata Eva-Robert è molto amata. Della serie "purché se ne discuta....".
      Giò

      Elimina
  6. Boh secondo me non è vera questa cosa del team Miriam va team Eva. Almeno non da parte mia. Però noto che spesso e volentieri Miriam/Inez viene tirata in ballo in situazioni in cui non c'entra nulla, come questa della bravura come attrice. Ci sono tremila personaggi e viene chiamata in causa lei. Solo perché qualcuno ha scritto di preferirla ad Eva.

    Per quanto mi riguarda ormai non c'è più una sfida perché Miriam è morta e non potrà più tornare in vita. E il team Miriam vuole solo che sia rispettata nel suo ruolo di mamma, cosa che non toglie proprio nulla ad Eva, che va rispettata a sua volta come madre di Valentina perchè l'ha cresciuta. Tutto qua. Poi ovvio che ci sarà sempre qualcuno che dirà che preferiva la seconda stagione o Miriam, ma non va a togliere nulla ad Eva o al presente in cui lei è la compagna è la madre di Valentina. Tanto che su Vero TV, in una intervista di Patané hanno scritto che Robert ha avuto Valentina con Eva e non con Miriam. Questo fa capire che il personaggio di Miriam non viene rispettato, se le persone che non conoscono la soap bene poi capiscono male. Ma non ci si può far nulla, per cui io sono molto tranquilla e mi limito ad apprezzare i pochi momenti in cui Miriam viene rispettata almeno un po'.

    E gli autori hanno detto di aver sbagliato ad uccidere Miriam, senza il "forse". Altrimenti avrebbero ucciso qualcun altro, soprattutto dalle stagioni poco riuscite. La coppia Eva e Robert piace perché nella vita reale c'è anche un caso di questo tipo e si va avanti e lo hanno accettato come fanno in Beautiful e ne IL Segreto ecc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me invece c'è, come spesso si crea anche in serie televisive, in cui uno dei due partner viene fatto morire e l'altro fa coppia con un altro. E' successo al Medico in famiglia con Maria/Guido e Maria/Marco e in tante altre serie televisive, è successo a Oc con Marissa/Ryan o Taylor/Ryan, l'elenco è infinito.... Il pubblico si divide, è normale che si creino le fazioni: in tal senso esiste il team Miriam e il team Eva.
      Quando si parla di team Miriam e di team Eva poi non si parla necessariamente di una sfida reale perché appunto una è morta ma di una "sfida ideale" su quale coppia si preferisce come succede spesso in questi casi: e quindi Miriam e Robert o Miriam ed Eva? E quindi è normale che vengano messe in contrapposizione su chi preferisce uno con l'una o con l'altra.
      E' sempre successo nelle serie televisive quando hanno distrutto coppie famose e ne hanno creato di nuove...
      Quando ci sono le ship, è ovvio che si creino i team: insomma i teen drama, le fiction etc...
      Giò

      Elimina
    2. volevo scrivere ovviamente Robert ed Eva

      Elimina
    3. Paige i team sono sempre esistiti, anche a Sdl. Basti pensare al team Moritz o al team Konstantin.
      Sono il pepe delle ship in fin dei conti.
      E il prodotto televisivo ci campa anche di queste cose.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)