domenica 24 febbraio 2019

Tempesta D'Amore - Puntata n. 3000: Che cosa accadrà? Anticipazioni


La puntata 3000 di Tempesta D'Amore è ormai alle porte, anche per quel che riguarda la programmazione italiana ma che cosa accadrà nel fatidico episodio?

Come ci dicono le Anticipazioni, il pretesto narrativo per festeggiare il traguardo sarà il settantacinquesimo compleanno di Werner che sarà anche un'occasione per fare un viaggio nei ricordi. 

Sarà una grande festa nel corso della quale verranno ricordati i momenti più significativi di cui il Furstenhof è stato protagonista, anche se sarà tutto più che altro legata alla famiglia Saalfeld, quella originale e, in questo senso, tanti saranno i ritorni eccellenti come vedremo. Verrà però anche dato spazio alla storia protagonista della quattordicesima stagione che giungerà alla sua fase clou. 

La puntata 3000 di Tempesta D'Amore, salvo imprevisti dell'ultima ora, dovrebbe andare in onda entro nella prima metà di marzo. 

5 commenti:

  1. Nonostante i vari aggiustamenti di sceneggiatura, i clan familiari che si sono succeduti nel tempo, non riesco ad evitare di amare la famiglia Saalfeld più degli altri. Forse si tratta più che altro di una particolare affezione.
    La scena del divano di Werner con i figli diventerà antologica secondo me.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Questa puntata meriterebbe di andare in onda senza essere spezzettata ma con Mediaset non è possibile.
    Perché Henriette ed Ines non ci sono? A livello narrativo daranno una spiegazione per giustificare l'assenza di Laura e Theresa ma perché le attrici non hanno preso parte a questo evento?

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda Laura non mi pare, Alexander torna nella puntata 2999 e non non l'ho vista, di Theresa invece non si parla proprio, anzi nella puntata 3000 si chiede solo a Sandra perché suo marito non c'è.
      Sia Henriette che Ines sono molto impegnate, penso che sia per questo che non siano presenti.

      Elimina
    2. Grazie per la spiegazione, Elisa.
      Spero che in futuro ci sia un'altra occasione per rivederle.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    3. Speriamo Rete 4 pubblicizzi a dovere questa puntata...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)