lunedì 4 febbraio 2019

Tempesta D'Amore: Paul scopre la verità su Jessica!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore vedremo Paul avere un'importante presa di coscienza che potrebbe cambiare per sempre il suo rapporto con Romy. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Paul realizzerà che Viktor non può essere in alcun modo il padre del bambino che Jessica aspetta e capirà di essere lui ad aver messo incinta la ragazza che continuerà a negare la realtà.

Messa alle strette Jessica sarà costretta a rivelare la verità a Paul, chiedendogli di tacere al riguardo ma quanto potrà resistere lui, visto che la gravidanza coinvolge indirettamente anche l'amata sorella Alicia?

14 commenti:

  1. La bambina è di Paul ma non ne prende le sue responsabilità subito perché tace anche alla sorella la sua paternità
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Gravidanza che non è servita a nessuno dei personaggi coinvolti: non è stata un ostacolo per Alicia e Viktor e non lo sarebbe stata secondo me nemmeno se lui fosse stato il padre, non mi sembra sarà un ostacolo per Romy e Paul, non è servita a cambiare Jessica anzi l'ha cambiata in peggio.
    E' una storyline che avrei evitato.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, storyline che non ha portato a nulla. Uno spreco.

      Elimina
    2. Che poi la maternità è un qualcosa di positivo, perché non mettere in scena una storyline di una donna che cambia in positivo...
      Ultimamente hanno la passione per le derive negative per i personaggi.
      Jessica nn era una cattiva a tutto tondo, perché portarla al punto di non ritorno? Mah...
      Giò

      Elimina
  3. Concordo anche io, storyline vecchia e che non ha portato a nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma poi mi domando, pare brutto mettere in scena una madre in grazia di Dio? In questi ultimi anni abbiamo avuto gente come Beatrice, Susan, Xenia, ora Jessica...
      Giò

      Elimina
    2. Anche le madri di protagonisti/e spesso sono state un disastro, di quelle che non erano orfane.
      Insomma Vera Obote era terribile, Astrid Ostermeyer forse è l'unica che si salva, Natascha quantomeno discutibile, su Melli non ho un'opinione benevola come madre, la madre di Rebecca quel poco che ricordo non è buono, la madre di Alicia a quanto pare ha abbandonato tutto per un altro uomo, Xenia non ne parliamo e ho citato solo le madri che abbiamo conosciuto delle protagoniste femminili.
      Sarà che sono fissata con i genitori di protagonisti e protagoniste.
      Giò

      Elimina
    3. Vera Obote non era solo una madre ma un personaggio terribile.

      Elimina
    4. Ragazze non mi ricordo più la mamma di Samia perché era terribile
      Andrea

      Elimina
    5. Beh la scelta è ampia sul perché era terribile: arriva e fa "innamorare" di sé Johann che la sceglie al posto di Elizabeth (il punto più basso di Johann nella soap), poi c'è tutta la storia dell'omicidio Obote in cui sospettava del grande amore della figlia. Per inciso il povero Johann si fece pure il carcere da innocente.
      E poi uscì di scena offscreen. Per carità una donna insopportabile.
      Comunque se ci pensate è un dato di fatto che le protagoniste e a volte i protagonisti hanno storie familiari davvero brutte.
      Giò

      Elimina
    6. Dimentichi che dopo aver rubato (perché in questo caso si parla proprio di rubare) Johann a Elizabeth si rinnamora del marito, continuano però lo stesso a prenderlo in giro fino a mollarlo il giorno del matrimonio. Non accusa solo Gregor ma anche Johann di aver ucciso l'ex marito, per poi andarsene senza salutare nessuno, lasciando una lettera carica di accuse alla figlia, senza poi ricomparire più in scena. A mio avviso l'uscita di scena più assurda di tutte.

      Elimina
    7. Si non ho citato il resto perché quello che ho detestato di più è stata la faccenda di Elizabeth e Johann.
      Complimenti per la memoria Elisa. Non che avesse molti amici in hotel, anche con la figlia le cose andavano male.
      E poi sono del parere che Samia ha sempre considerato più Charlotte come madre.
      Povero Johann ne passò di tutti i colori in quella stagione...Ricordo la rabbia di Felix verso Charlotte: le diede pure una bella lezione.
      Giò

      Elimina
    8. Il mollare il giorno del matrimonio pure la figlia lo ha fatto. Non ho mai capito perché Samia che era consapevole di aver sempre e solo amato Gregor, abbia dovuto umiliare fino a quel punto Simon...
      Giustifico pure Konstantin che molla Natascha davanti al municipio, ma Samia no, insomma lei ha sempre e solo amato Gregor e si tiene l'altro fino alla fine.
      Comunque io sono dell'opinione che le famiglie dei protagonisti sono importanti per capire di loro, del loro vissuto e carattere: per come la vedo io la mamma di Alicia doveva comparire prima o poi.
      Giò

      Elimina
  4. Comunque anche la storia dei soldi seppelliti nel bosco è roba già vista.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)