domenica 3 febbraio 2019

Tempesta D'Amore: Julian Schneider sarà Joschua Winter!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore già abbiamo iniziato a sentir parlare di Joschua Winter, il figlio segreto di Robert di cui solo Christoph conosce l'ubicazione ma il suo arrivo è imminente.

Le Anticipazioni ci dicono che ben presto Joschua verrà finalmente rintracciato ed arriverà al Furstenhof; si aprirà una nuova story-line nel corso della quale il ragazzo cercherà di familiarizzare con il padre Robert e la sorellastra Valentina.

L'arrivo di Joschua salverà lettera la vita a Valentina e per lui si aprirà un nuovo capitolo, visto che è destinato a diventare il nuovo protagonista maschile della soap. Ad interpretare il personaggio sarà Julian Schneider, attore austriaco semi-debuttante che, prima della soap, ha recitato soprattutto in teatro. 

5 commenti:

  1. Per quel che si è visto ora nelle puntate tedesche, personaggio poco incisivo e parecchio ottuso, neanche lontanamente degno di essere considerato un eroe romantico. Speriamo che avvenga un qualche cambiamento, altrimenti c'è da mettersi le mani nei capelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi francamente già il colpo di fulmine di Denise per me è un no.
      Come può dire di innamorarsi di uno che le compare in uno specchio? Ma su...
      Preferisco tutta la vita una Emma che si abbuffa al ristorante (sarà pure un colpo di fulmine, ma è una delle scene più comiche e divertenti della storia di Sdl) e una Emma che toglie la maschera da gorilla a Konstantin.
      Giò

      Elimina
    2. una Marlene ovviamente

      Elimina
    3. Il magic moment non è così indicativo, ne abbiamo avuti di più belli e di meno belli, il problema è che da quando è iniziata la stagione non c'è mai stato un momento degno di nota tra i due.

      Elimina
    4. Dico che potevano scrivere qualcosa di più credibile, di più reale.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)