mercoledì 20 febbraio 2019

Tempesta D'Amore: Julian Schneider parla di Joschua Winter!


Non manca molto all'arrivo di Julian Schneider che nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore debutterà nel ruolo di Joschua Winter, figlio illegittimo di Robert. A margine del suo debutto, l'attore ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Telepiù, rivelando di essere rimasto colpito in special modo dall'interazione tra il suo personaggio e la sorella Valentina: 

<<Sono figlio unico ed esplorare un rapporto fraterno, anche se soltanto sul set, è una novità per me>>

L'attore si è detto anche molto interessante alla sfera sentimentale del suo personaggio che vivrà un grande amore con Denise, probabilmente differente da ciò in cui crede Julian Schneider:

<<Io credo nell'amore a prima vista e avrò pane per i miei denti>>.

Salvo imprevisti dell'ultima ora Joschua Winter dovrebbe debuttare su Rete 4 nel corso della prossima settimana di programmazione.

14 commenti:

  1. Per niente carismatico
    Tra lui e la sorella è decisamente migliore Valentina
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Fosse solo il carisma il problema (neppure Fischer in quanto carisma era tanto messo meglio), il problema è l'insieme: attore pressoché alle prime armi, per non parlare del personaggio, scritto davvero male.
    Spero davvero che abbia pane per i suoi denti, visto che al momento non ci siamo proprio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa io credo che entrambi i personaggi, sia Viktor sia Joshua non fossero male, almeno in teoria; sono due personaggi che secondo me si prestano ad essere interessanti, almeno all'inizio lo sembravano, inutile dire che poi in video sono ben altro e le responsabilità sono varie, in primis degli attori che li interpretano.
      Per me il Viktor interpretato da Fischer ad esempio è stata una grossa delusione, forse mi sono fatta io una cattiva idea del personaggio o comunque diversa, visto che se regista e autori non gli hanno detto nulla su come lo interpretava.
      Giò

      Elimina
    2. Non sono d'accordo, per quanto non sia amante del personaggio di Viktor lui ne esce molto meglio, perché è stato descritto come il vero eroe romantico della stagione: ha avuto il colpo di fulmine per Alicia e l'ha sempre amata, nonostante tutto.
      Nella stagione 15 siamo tornati al classico schema in cui è la protagonista ad essere l'eroina romantica per eccellenza e il protagonista, invece, lo stupido del villaggio, quindi al momento Joshua è molto più indietro (e stupido) di Viktor.

      Elimina
    3. Non parlo di quello che si è visto, parlo del fatto che per vissuto sia Viktor che Joshua me li aspettavo diversi da quanto si è visto.
      Poi concordo sul fatto che Viktor ne esce molto meglio.
      Intendo dire che indipendentemente dalla tipologia di storia che vede uno come il vero eroe romantico e l'altro come quello che dormirà per tutta la stagione io mi aspettavo due uomini diversi.
      Giò

      Elimina
  3. Certo anch'io penso che il personaggio è scritto male pure Denise a me non piace troppo molle.
    Quando dico che guardo solo le scene di Tobias Boris è vero tutto il resto lo mando avanti velocemente. Adesso sono curioso di vedere Henry ma non ho idea se riesce a farmi guardare di nuovo la puntata per intero
    Una cosa così mi è successa solo con la 13 stagione perché le altre anche le peggiori le ho sempre seguite.
    Ho letto dei commenti che a qualcuno le puntate tedesche odierne piacevano.
    Io non la penso cosí ho provato a seguire un paio di puntate ma niente da fare non mi piacciono
    Andrea

    RispondiElimina
  4. Ognuno ha i suoi gusti. Io non amo Jessica e Annabelle, trovo squallida la storia che stanno costruendo intorno a Eva Christoph e Robert e non posso dire che mi piacciano da morire Joshua e Denise, sicuramente le ultime puntate sono state più ricche di suspense e forse mi hanno fatto apprezzare in qualche modo la coppia ma tipo già la puntata di ieri l'ho trovata molto noiosa. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saranno state anche più ricche di suspance ma se non ti prendono i protagonisti in questione della suapance ci fai poco.
      Degli intrighi, dei tradimenti o degli omicidi non mi interessa nulla, non a caso questa soap si chiama "Tenpesta d'Amore" e dovrebbe essere incentrata sull'amore e sul romanticismo, che purtroppo latita nella coppia protagonista. Può piacere o meno ma è innegabile che tra Joshua e Denise, non solo non stia succedendo nulla, ma siamo lontani anni luci dal ben che minimo approccio romantico, cosa che non si può dire di Tobias e Boris che anche ieri hanno salvato la baracca, con una bellissima dichiarazione d' amore. Ma alla fine è come dici tu, è solo una questione di gusti.

      Elimina
    2. Concordo con Elisa, la soap si chiama tempesta d'amore e si dovrebbero vedere grandi amori, ma non di nome, di fatto e che ti colpiscano per la grandezza dell'amore.
      Poi quanto agli intrighi, ai tradimenti e agli omicidi neppure io ho una grossa passione per questi, riconosco che fanno parte delle soap, ho l'impressione che soprattutto ultimamente gli autori abbiano la passione per questi escamotage.
      Si Joshua e Denise sono quello che sono: non sono malvagi come personaggi protagonisti rispetto a tanti altri, ma sono piuttosto anonimi, il che produce lo stesso risultato quanto ad efficacia.
      I protagonisti effettivi finché staranno li sono Tobias e Boris, poi quando se ne andranno non so.
      Giò

      Elimina
    3. Ma poi è davvero tutta roba già vista. Quanto volte i protagonisti vengono presi in ostaggio? In media una volta a stagione e almeno negli altri casi questo escamotage portava ad uno sviluppo all'interno della coppia (vedi Marlene e Konstantin o Emma e Felix); in questo caso Denise si dichiara e che accade? Nulla visto che Joshua dice ad Annabelle di amarla... Per non parlare del fatto che, secondo le anticipazioni, fra qualche puntata arriverà a rinfacciare pure la cosa a Denise.
      Per me siamo davvero lontanissimi da come dovrebbe essere rappresentata una coppia, poi ovviamente se si parla solo di gusti, c'è poco da discutere.

      Elimina
    4. Elisa quando ho visto il "ti amo" di Denise a Joshua immagina cosa ho pensato.....Ma è una scopiazzatura e un "ti amo" che non può competere con quello di Marlene (poi naturalmente pure Denise si becca un proiettile) o di Emma... Soprattutto quello di Marlene e Konstantin nel sequestro è bellissimo - visto che poi è Konstantin a dichiararsi.
      Secondo me poi non hanno capito che al limite va bene anche la copiatura, ma la coppia deve essere all'altezza. Che cosa ricavi con l'"usato" riciclato utilizzato con una coppia non all'altezza?
      A me ad esempio emozionarono molto Emma e Felix durante il sequestro, più di Marlene e Konstantin sotto certi aspetti.
      Giò

      Elimina
    5. Io onestamente preferisco il rapimento di Marlene e Konstantin perché preferisco la coppia, però la dichiarazione di Emma ammetto che sia stata molto bella.

      Elimina
    6. Sono entrambi bei rapimenti e funzionali alle trame.
      Mi era piaciuto proprio tutto il dialogo di Emma e Felix, quando lui ricorda l'arrivo di Emma etc...
      Felix in fondo non lo ricordo come un logorroico e in quelle scene mi era piaciuto molto, sarà che poi erano più vicini che mai....
      E poi Emma un po' come Clara capisce di non aver mai smesso di amare Felix proprio in quella occasione.
      Marlene e Konstantin sono due che hanno sempre parlato parecchio: il loro legame è stato davvero esplorato in tal senso.
      Che ne pensi?
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)