venerdì 22 febbraio 2019

Tempesta D'Amore: Jessica diventa baby-sitter di sua figlia!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la vicenda di Luna, presa in affido da Michael e Natascha sotto il nome di Felicitas, terrà banco a lungo ma con quali conseguenze?

Le Anticipazioni rivelano che con grande difficoltà, Michael e Natascha riusciranno ad ottenere l'affidamento della piccola Felicitas, ignorando che si tratti della figlia di Jessica e Paul ma la vera madre non starà a guardare.

Presa da rigurgito di istinto materno, Jessica non riuscirà a tenersi alla larga dalla bambina, chiedendo a Michael e Natascha di occuparsene di tanto in tanto. La cantante non ci metterà molto a capire che nel comportamento dell'estetista c'è qualcosa di strano. La verità verrà a galla? Ricordiamo che le uniche a conoscere la verità, almeno fino a quel momento, saranno Jessica e Annabelle. 

1 commento:

  1. Storia davvero grottesca che condanna sia Annabelle (reale esecutrice dell'abbandono della bimba), ma anche anche Jessica che una volta scoperta la verità continuerà a tacere, anzi cercherà pure di trarre beneficio dalla cosa. Il cattivo gusto regna sovrano se si conta che intanto il padre soffre come un cane...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)