lunedì 25 febbraio 2019

Tempesta D'Amore: Il piano di Alicia e Viktor!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore la storia di Alicia e Viktor giungerà ad un punto di svolta, soprattutto per ciò che riguarda la lotta intestina con Christoph.

Come ci dicono le Anticipazioni, Alicia arriverà a tentare di somministrare a Christoph un siero della verità in modo da poterlo incastrare rispetto ai suoi intrighi, avendo così la chance di vivere la sua vita insieme a Viktor.

Nulla andrà come previsto, perché Christoph capirà le intenzioni della moglie, almeno in parte e così a lei non resterà altro che prendere un po' più estrema, inscenando la propria scomparsa. Sarà questo che aprirà i giochi per quel che riguarda il gran finale della quattordicesima stagione. 

3 commenti:

  1. Chissà quante cose avrebbe detto Christoph con quel siero della verità,ah ah ah! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già. Come è stato detto in queste puntate, l'unico modo per battere Christoph o almeno poter combattere contro è usare le sue stesse armi (vedi Boris).
      Questo piano del siero della verità secondo me era potenzialmente pericolosissimo, come ha detto pure Xenia all'inizio e come sostiene Alicia, nel senso che in caso di esito negativo sarebbero stati dolori.
      Però dall'altra ha ragione pure Viktor, in caso di riuscita avrebbe risolto definitivamente il problema.
      Giò

      Elimina
  2. La mossa della digitale secondo me è stata estremamente stupida. Il "consiglio originale" di Xenia non era male: mettere fuori uso per un periodo Christoph.
    Lei invece ha fatto una cosa inutile e non risolutiva.
    Alicia è fessa e troppo poco scafata per uno come Christoph.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)