mercoledì 6 febbraio 2019

Tempesta D'Amore: Christoph cambierà per Eva?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la storia tra Eva e Christoph sta tenendo banco da molto tempo con esiti inaspettati, anche se concretamente si tratta di un amore impossibile.

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph si dimostrerà sinceramente intenzionato a dimostrare ad Eva di poter diventare un uomo per bene ed un amorevole padre di famiglia, facendo più di un passo per dimostrarsi diverso con i suoi figli. 

La lotta di Christoph per conquistare Eva avrà poi una battuta d'arresto, causata da un misterioso problema di Annabelle ma se fosse proprio questo a convincere la donna della buonafede del cattivissimo Saafeld?

7 commenti:

  1. Mha! Io non ci credo tanto a questo cambiamento. Forse perchè mi piacerebbe che fosse un'altra donna a cambiarlo,non Eva che per me rimane moglie di Robert.Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Elisa e Daniela M.
    E poi più davvero cambiare uno così cattivo che ne ha combinate di tutti i colori? Io non penso...
    Giò

    RispondiElimina
  3. Concordo con tutte voi. Poi si è già visto un Christoph innamorato di Alicia ma comunque senza scrupoli perché stavolta dovrebbe essere diverso? Poi non capisco questa story line dove vuole arrivare, non si capisce ancora Eva da che parte vuole stare e cosa prova sia per il marito che per Christoph. Spero che finisca presto tutta sta storia senza senso. Vane

    RispondiElimina
  4. Basta che sta lontano da Valentina. Non si deve permettere nemmeno di avvicinarsi.

    RispondiElimina
  5. Ha ragione Elisa a definire questa storyline uno scempio; Daniela M. a ritenere, come me, che Eva non sia la donna giusta per Christoph visto che è la moglie di Robert (e tale deve rimanere!); Giò che non vede nessuna possibile redenzione per lui; Vane nell'affermare che un Christoph pronto a cambiare per amore (di Alicia) ce l'hanno già proposto e con pessimi risultati e nel mostrarci una Eva che definire confusa ed in balia di incomprensibili sentimenti (per Christoph poi!!) è eufemistico; e Paige che si augura che quell'individuo senza scrupoli stia anni luce lontano da Valentina! Ma poi, seriamente, chi se ne frega se Christoph mostrerà davvero di essere un buon padre per i suoi figli, in quale universo parallelo questo dovrebbe spingere Valentina a passare sopra al male che le ha fatto e ad "accettarlo" come nuovo compagno della madre? Possibile che Eva sia così obnubilata da ignoro quale tipo di sentimento nei confronti di Christoph, da fregarsene di poter perdere la figlia per sempre? Mah!? Sa5m

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Christoph non è mai cambiato nemmeno per amore di Alicia, anzi...
      A parte regali ad effetto tipo collana e isola, ha "regalato" ad Alicia pure un doppione di corna e un ricatto sul fatto che le avrebbe tolto il figlio.
      Oltre al fatto che è una trama che non ci azzecca nulla con il personaggio di Eva, francamente non c'entra nulla nemmeno con il personaggio di Christoph.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)