venerdì 22 febbraio 2019

Tempesta D'Amore: Arriva Ragnar e si innamora di Tina!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore presto farà il suo arrivo Ragnar, ex compagno di scuola di Tina che all'epoca le ha reso la vita impossibile ma il ragazzo tornerà in Baviera molto cambiato.

Le Anticipazioni ci dicono che fin dal suo ritorno in Baviera, Ragnar si interesserà a Tina che approfitterà del loro rincontro per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, ignorando che invece lui si sta innamorando di lei.

Avverrà tutto in modo molto rapido e Tina faticherà a capire che l'interesse di Ragnar è di natura sentimentale, pensando che invece stia perseguendo un secondo fine professionale non ancora specificato nelle trame. 

Tra i due, alla fine, sarà amore? Ricordiamo che molto probabilmente questa si tratta della storia conclusiva per il personaggio di Tina Kessler, visto che l'interprete è destinata ad uscire di scena nel mese di giugno

3 commenti:

  1. Ma perché i belli attori li mettono a fare i secondari e per giunta per poco tempo? È molto carino l'attore!Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Che se la porti via alla svelta per piacere. Vane

    RispondiElimina
  3. Ha ragione Vane che sia il più veloce possibile ahahah
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)