lunedì 4 febbraio 2019

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 10 al 16 febbraio 2019 - La furia di Christoph...


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 10 a sabato 16 febbraio 2019? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2985N. 2986 e N. 2987


Dopo essere diventata azionista della Burger Brau, Jessica vuole cambiarne l'immagine. Boris soffre molto a causa dei suoi familiari, mentre Viktor medita vendetta nei confronti di Christoph. Alicia scopre un altro degli intrighi di Christoph.

Grazie a Xenia, Jessica risulta convincente nei confronti di Alfons. Michael capisce di aver sbagliato con Natascha. Christoph sembra disposto ad attentare alla vita di Viktor. Alicia cerca di correre ai ripari.

10 commenti:

  1. Puntate del coming out di Boris, molto belle e intense.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo le definirei le puntate in cui Boris affronta tutte le sue paure.
      Mi è piaciuto molto la scena della "pace" con Viktor.
      Giò

      Elimina
    2. Devo dire che più guardo queste puntate più ammiro Tobias: stare con una persona come Boris non è semplice.
      Giò

      Elimina
    3. Come è ammirevole la pazienza che avrà Boris con Tobias nelle puntate successive al suo incidente. Sono riusciti a trovare la giusta quadratura del cerchio.

      Elimina
    4. Io credo che a volte certe storie d'amore richiedano grande coraggio.
      Amare è una cosa che non si sceglie, non si sceglie di innamorarsi tantomeno la persona di cui ci si innamora (che infatti ti può fare anche del male, vedi alcune coppie protagoniste), però stare insieme è una scelta e richiede coraggio in certi casi.
      Mettiamoci per un attimo nei panni di Tobias: lui tutto sommato è uno semplice, diretto, trasparente, non viene da un mondo pieno di intrighi o cose simili, non è nemmeno preparato e si innamora e si mette con Boris, che invece si porta dietro dinamiche familiari terribili e ricche di intrighi. Scegliere di stare con Boris in fin dei conti significa anche scegliere tutto ciò che lo circonda e richiede coraggio e mancanza di pregiudizi.
      E Tobias pagherà anche ingiustamente per tutto questo.
      Inoltre Boris proprio per il "mondo" dal quale proviene è una persona "impegnativa". Poteva anche non funzionare proprio per questo motivo.
      Ricordo lo disse l'ormai defunto Guido Corsi di Cdca: "Amarsi è una cosa, stare insieme un'altra".
      Boris e Tobias pur essendo una coppia di una soap, hanno anche dato tante "lezioni".
      Giò

      Elimina
    5. A Tobias però di queste cose non importa nulla, il problema è appunto Boris che al momento è ancora vittima di questi pregiudizi e vede ancora la sua omosessualità quasi come una colpa e questo suo atteggiamento non mi piace, per fortuna non durerà ancora molto.
      Sì, molto bella la riappacificazione tra Viktor e Boris e concordo anche che questa coppia sta dando delle "lezioni": al centro di tutto gli autori hanno messo l'amore che lega i due e questo messaggio non può che arrivare a molti.

      Elimina
    6. Ed è un suo pregio infatti, io lo vedo molto "coraggioso" in tal senso. Però sono delle questioni esistenti e qualcun altro forse avrebbe avuto paura di stare con Boris.
      E Boris mi fa anche un po' pena per questo, il padre e la madre uno non se li sceglie e a turno non hanno fatto altro che rovinargli l'esistenza e immagino che Boris avrà avuto i sensi di colpa nelle puntate tedesche per quanto accaduto a Tobias.
      Lui e Tobias sono pure due mondi opposti che si incontrano, io li vedo così.
      D'altronde anche Laura e Alexander soprattutto all'inizio mi sembravano due mondi diversi che si incontravano.
      Boris più che altro ha paura di fidarsi, ha paura che gli altri cambino atteggiamento con lui.
      La riappacificazione mi è sembrata l'inizio del vero rapporto tra i due.
      Giò

      Elimina
    7. Boris al momento di sensi di colpa nei confronti di Tobias non ne ha perché era impegnato a combattere per la loro relazione prima al processo e poi anche contro lo stesso Tobias, che pur amandolo, decide di voler lasciare. Per me il personaggio di Boris è arrivato, nel senso che ha raggiunto la sua maturità effettiva.
      I sensi di colpa arriveranno quando scoprirà che è stata Xenia ad avvelenare Tobias, il quale però gli farà una dichiarazione d'amore che poi porterà alla proposta di matrimonio.

      Elimina
    8. Mi riferivo ai sensi di colpa una volta scoperta la verità sull'avvelenamento. Si Boris ormai ha raggiunto la sua maturità effettiva.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)