giovedì 24 gennaio 2019

Tempesta D'Amore: Alicia tornerà incinta?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tutto è pronto per il ritorno di Alicia e Viktor che, dopo essere convolati a giuste nozze, hanno già lasciato il Furstenhof da qualche tempo.

Le Anticipazioni ci dicono che il loro ritorno non sarà l'unica novità che riguarderà i protagonisti della quattordicesima stagione: i due, infatti, torneranno con una grande sorpresa.

Tutto lascia pensare che Alicia potrebbe fare ritorno in hotel in stato interessante ma non avanzato, visto che dalle immagini proposte finora lei non sembra essere incinta o comunque non ad un punto della gravidanza piuttosto visibile. Di che si tratterà? Presto ne sapremo di più...

34 commenti:

  1. Spero di, se lo merita.

    Nella puntata di ieri è stata tagliata parte della scena in cui Christoph sorprende Alicia col suo smartphone. Ho recuperato questa parte su Mediaset Play ma non nella puntata intera ma nelle clip. Tra Rete 4 e Mediaset Play ne stanno combinando di tutti i colori.
    Nel 2019 è grave anche che su Mediaset Play i video non siano in hd, quasi sempre la qualità dei video è imbarazzante e non raggiunge nemmeno un normalissimo sd.
    Su Rai Play tutti i programmi vengono caricati in hd.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh se lo merita, non esageriamo, in ogni caso non c'era fretta e non mi pare nemmeno che quello suo e di Viktor sia questo grande amore.
      Non mi pare tra l'altro che abbia mai avuto questo spiccato senso materno e anche durante la sua gravidanza ha avuto sentimenti opposti: in certi momenti ha detto di desiderare molto il figlio, in altri il figlio diventava l'unica ragione per cui tornare con il marito. Pure quando l'ha perso, tutto questo dolore non si è visto...
      A mio parere, Alicia merita ben poco visto quello che ha fatto durante la stagione, poi per carità se avrà questo ulteriore lieto fine non c'è nulla di male.
      Giò

      Elimina
    2. A me il personaggio di Alicia invece piace molto, è diverso dai soliti personaggi femminili della soap, ha un certo carisma e per certi versi ricorda il personaggio di Luisa Rasinger. È una persona forte e determinata ma nello stesso tempo pura d'animo,delicata e romantica, e questo mi piace molto in un personaggio come il suo. Stessa cosa penso della sua storia d'amore con Viktor, la preferisco più di tante altre che ci son state nella soap solo che a mio avviso sarebbe stato meglio renderne il percorso meno scontato di quello che è stato. Da subito vediamo un Viktor supercoinvolto e follemente innamorato che non ha occhi per nessun'altra all'infuori di Alicia e non lascia spazio ad altre ipotetiche conoscenze femminili a parte la breve parentesi con Jessica. Secondo il mio parere avrebbero dovuto mettere un po' più di "pepe" nella loro storyline prima di farli finalmente riunire.

      Patty

      Elimina
    3. Forte e determinata? Per fare le scelte sbagliate si, ma non certo per fare quelle giuste. Quando si è trattato di "combattere per le giuste battaglie" e tirare fuori gli attributi è mancata all'appello.
      La similitudine con Luisa è giusta, ma non è certo un complimento.
      La donna tosta per antonomasia tra le protagoniste di Sdl rimane Theresa, che peraltro a me non è mai piaciuta.
      Alicia è la protagonista più indietro a livello sentimentale, è davvero molto immatura dal punto di vista emotivo: è più matura anagraficamente delle altre ma la più immatura dal punto di vista delle cose private, è anche questo che mi fa avere una pessima opinione su di lei.
      Quanto alla delicatezza e al romanticismo, anche li non ci siamo.
      Giò

      Elimina
    4. Io invece non vedo questo personaggio proprio così come lo descrive. Forte e determinata anche perché il personaggio interpretato è un medico, dunque non puo essere diversamente, forse si per certi tratti risulta ingenua però non la trovo immatura. Trovavo più immatura Clara della 12esima stagione.

      Patty

      Elimina
    5. Il suo lavoro le richiede forza, determinazione, preparazione e sicurezza e lei sul lavoro lo è, nessuno l'ha mai negato, ma nella vita privata non lo è proprio.
      Nella vita privata, lei tutto quello che poteva sbagliare l'ha sbagliato. Sentimentalmente ed emotivamente è molto ma molto indietro. Se poi dobbiamo fare finta che sia una donna forte...
      Si Clara è stata immatura e un po' infantile, ma è cresciuta, cosa che Alicia non ha fatto.
      Giò

      Elimina
    6. Alicia non è stata neppure ingenua perché Christoph gliele combinava davanti agli occhi per lo più. Quindi è fuori luogo pure a fare quella che cade dal pero.
      In più è stata pure "fortunata" visto che non ha pagato per le conseguenze dei suoi errori.
      Miriam era ingenua, non Alicia.
      Giò

      Elimina
  2. In caso sarebbe una bella notizia per questa coppia. Io invece trovo che la stagione sia comunque accettabile, sebbene non mi piaccia molto il triangolo con gente imparentata. Ci sono stagioni più brutte e vergognose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace la stagione,nel complesso il bilancio è positivo, soprattutto se paragonate ad annate molto più infelici come la 11 o la 13

      Elimina
    2. Il problema è proprio questo ormai: il metro di valutazione che abbiamo in relazione alle stagioni. Se prima si valutava in base alla migliore, ora si valuta in base alla meno peggio.
      Sicuramente è superiore alla 13 (che per me è la peggiore di tutte finora), ma francamente non la trovo superiore alla 11 che pure è stata un disastro.
      Giò

      Elimina
    3. Concordo e onestamente non ne capisco il perché: se una stagione è brutta, è brutta a prescindere dal fatto che ne abbiamo viste di peggiori o che la precedente è stata la peggiore in assoluto.

      Elimina
    4. Si appunto, sarò intransigente ma non fa parte del mio modo di essere e di valutare, giudicare in base alla teoria della "meno peggio".
      Per me una stagione è bella o brutta a seconda di cosa reputo bello o brutto in una storia protagonista e a seconda di cosa mi piace, indipendentemente da quali sono state brutte o belle prima.
      Poi capisco che con le recenti storie protagoniste il valutare in base alla teoria della meno peggio sia una tentazione forte.
      Giò

      Elimina
    5. La penso così anch'io e faccio fatica al momento a vederla meglio di altre stagioni, quali ad esempio la 11. Sarà che a me Alicia ricorda a tratti Luisa e questo mi rende tutto molto più indigesto, ma onestamente della storia protagonista non si salva molto, per non parlare degli attori protagonisti, per nulla all'altezza. Magari col tempo sarò più magnanima, ma al momento non mi riesce.

      Elimina
    6. Stavo per dire la stessa cosa e dato che si è citata la 11, per me questa stagione è molto simile alla 11, Alicia dalla prima volta che l'ho vista mi ha ricordato in gran parte Luisa per atteggiamento (ha anche qualcosa di Pauline), Viktor per come si è fatto trattare non è tanto diverso da Sebastian.
      Perché mai nello specifico sarebbe migliore della 11?
      Forse qualcuno ha dimenticato lo sfascio che ha provocato la 11.
      Giò

      Elimina
    7. Paige, concordo in pieno con te.
      Due stagioni con relative coppie protagoniste sono state deleteri per Tempesta cambiando per sempre il corso della soap ed ancora ne vediamo gli effetti.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    8. Nell'insieme la 14 stagione mi è piaciuta abbastanza
      La 15 tranne Boris e Tobias gli unici che si salvano la stagione non mi piace.
      Trovo molto volgari le scene di Christoph ed Eva sono di cattivo gusto. Della 15 sono i peggiori in assoluto come storia la loro poi è proprio squallida
      Andrea

      Elimina
    9. Io trovo la stagione 14 molto scadente, indipendentemente dal fatto che venga dopo la 13. Alicia come protagonista ad esempio non ha nulla che la renda superiore a Rebecca. Alicia per me è una delle peggiori protagoniste che ho visto insieme a Samia, Sandra, Luisa, Pauline e Rebecca: se devo restringere il cerchio la considero la peggiore insieme a Luisa e Pauline.
      Giò

      Elimina
    10. La stagione 11 per me è stata la più moscia, priva di intrighi, tutto ruotava solo sui protagonisti per la maggiore. Quella attuale invece, ovvero la 14, è più ricca di personaggi, di storyline, personaggi ad esempio come Boris che hanno portato una ventata di freschezza e novità rispetto ai tradizionali del passato anche "antiquati" se vogliamo dirla tutta. Per quanto riguarda invece la trama dei protagonisti Viktor e Alicia, come ho già detto in un precedente post, fossi stata negli autori l'avrei resa meno scontata.

      Patty

      Elimina
  3. Ragazze per me il metro di valutazione per le gravidanze è andato a farsi friggere nel momento in cui hanno fatto adottare Sandra. La coppia non meritava però ho apprezzato la storyline. Quindi per me può restare incinta chiunque.
    Più che altro io posso capire il punto di vista di Elisa, che bene o male ama tutte stagioni riuscite, però non quello di Giò. A te piace la sesta che è una stagione mal riuscita obiettivamente, però secondo te Eva meriterebbe la gravidanza, è normale che i fans di Alicia dicano lo stesso di lei. Tutto qui. Non è una critica a te, solo un esempio che ho fatto su di te.

    Poi per quanto riguarda i gusti soggettivi ognuno ha la sua classifica, ci mancherebbe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paige io non amo Sandra come è risaputo ma non mi sento di criticarla in merito all'argomento maternità: non dimentichiamo che avrebbe rischiato la sua vita per mettere al mondo suo figlio, in quel momento l'ho ammirata per l'unica volta nella stagione, se da una parte era un gesto incosciente dall'altra era un gesto di grande coraggio, molto da madre.
      E francamente non mi ha infastidito neppure l'adozione: è stata anche secondo me una bella storyline e poi hanno fatto anche un bel gesto quei due per quanto mi stessero antipatici.
      Paige è ovvio che anche per me può restare incinta chiunque ed è ovvio che ognuno di noi "gradisce" di più se restano incinte le protagoniste che sono le nostre beniamine, perchè le vediamo più "meritevoli" ai nostri occhi, ma non ne faccio solo una questione di ragionamento "non mi piace la stagione, non mi piace Alicia quindi non merita un figlio" ma ragiono in funzione del fatto che la futura mamma abbia istinto materno, che la veda pronta per essere mamma e cose simili, insomma devo poterla immaginare come tale.
      E tutto questo io non l'ho mai visto in Alicia indipendentemente dalla mia antipatia per lei (e siamo aiutati dal fatto che l'abbiamo vista incinta): i suoi fans lo ritengono e giustamente sono liberi di farlo, ma a me la Alicia futura mamma non ha mai colpito come una Sandra o una Eva futura mamma, non la vedo poi così pronta ad una maternità. Si, ha parlato di volere un figlio spesso, ha "trattato" con Christoph sull'averlo all'inizio, ma poi nel durante e nel post gravidanza mi è sembrata tutto tranne che una futura buona madre. Non la vedo matura e quindi neppure meritevole, poi se è incinta la cosa mi è piuttosto indifferente, meglio per lei. Così come mi è rimasto indifferente l'espediente della gravidanza di Pauline.
      Quanto alla mal riuscita della stagione 6, una cosa è la sua mal riuscita, un'altra è dire che Eva non merita un figlio: per me Eva lo merita, lo ha sempre voluto, ne ha già cresciuta una, credo che si possa dire tutto di lei, ma non che non abbia la maternità nel Dna e che non abbia amore da dare a un figlio.
      Si ho capito che non era una critica, tranquilla.
      Indipendentemente dal gradimento della stagione, certe donne ex protagoniste le vedo madri, certe altre no: per dire io Samia la vedo mamma eppure non l'ho mai sopportata, Sandra pure, eppure non mi piace neppure lei come protagonista, vedevo Miriam mamma e non mi piaceva nemmeno lei eppure è stata una grande madre.
      Poi è ovvio che mi piacerebbe se delle mie preferite che nn hanno figli, li avessero: Julia, Clara.
      Emma è colei che ad esempio ho sempre visto come la super mamma di una tribù di figli per eccellenza. Aha aha aha.
      Le donne che non riesco proprio ad immaginare madri sono proprio Alicia, Theresa e Luisa.
      Giò

      Elimina
    2. Certo che gli autori la stanno rovinando Eva....ormai non è più la donna della stagione. Non riesco a concepire il suo comportamento, tiene praticamente il piede in due scarpe... Una volta cena con Christoph e la volta dopo con Robert, non capisco cosa vuole....ama Robert o vuole Christoph? Se è Christoph che vuole che se lo prenda e lasci in pace Robert che di certo non si merita di soffrire, visto quanto ha già sofferto. Fin ora mi sembra che con Christoph non sia successo niente, e questo mi fa ben sperare, ma se Eva dovesse andare a letto con Christoph perderebbe Robert per sempre, visto che Robert non glielo perdonerebbe mai. Mary2

      Elimina
    3. Una storia così andava bene per una Natascha, ma non certo per Eva.
      E' di uno squallore, il personaggio ne esce malissimo, direi distrutto...
      Dovevano farli andare in crisi: va bene ma senza corna vere o presunte in mezzo.
      Giò

      Elimina
    4. Concordo su Eva, davvero imbarazzante. Robert invece mi è piaciuto, è ora che qualcuno le dia una svegliata.

      Elimina
  4. Se Alicia fosse incinta di Viktor sarei contenta perché no
    Sarei meno contenta se fosse Eva incinta.
    Dopo tutta la storia noiosissima che vuole diventare mamma o meglio l' ossessione di avere un figlio mi ha ulteriormente stancato questa donna
    Non parliamo poi dell'attrazione per Christoph élite diventata la peggiore di tutte
    Una donna squallida che infatti tiene il piede in due scarpe
    É una donna senza spina dorsale
    Come ho detto la peggiore
    Samy

    RispondiElimina
  5. Anch'io giudico Eva la peggiore di tutte le protagoniste per il modo deplorevole che agisce con Christoph . Per fortuna Robert era il suo grande amore......anche a me Robert mi sta piacendo
    Si è sempre detto come poteva Alicia stare con un uomo del genere e adesso mi chiedo ed Eva che è pure sposata come può agire in questo modo con Robert
    Si salvano solo Robert e Valentina e il giusto era che Miriam non moriva
    Sempre più deludente la Kargel come recita
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eva per me non è la peggiore delle protagoniste, per quanto non mi sia mai piaciuta. Io ne ho trovate di peggiori: Rebecca, Ella, Luisa, Samia e anche Alicia, che a te piace, ma con Christoph si è sempre comportata come una fessa.
      Inoltre Eva è stata la protagonista della sesta stagione e io la giudico in quanto protagonista solo in quella stagione lì. Adesso è insopportabile ma rimane comunque una secondaria.

      Elimina
    2. Si penso anche io che bisogna distinguere le due cose: il suo essere stata protagonista nella 6 e il suo essere secondaria e pure io la giudico come protagonista in quella stagione li.
      Francamente io ho amato la Eva della stagione 6 che era una donna diversa da quella che si vede ora: quella che vedo ora non ha più nulla di quel personaggio, per quanto mi riguarda la percepisco come un'estranea e sinceramente non mi piace nemmeno la "Wernerizzazione" di Robert. Da questa storia ne esce completamente distrutto il personaggio di Eva (come fa eventualmente a recuperare punti dopo una cosa simile?) e la coppia. Se poi ci sono fans della coppia a cui piace questa trama sinceramente non riesco a spiegarmelo proprio.
      Sinceramente poi il fatto che Eva si comporti malissimo non è che esenta Alicia dalle responsabilità e degli errori che ha fatto durante la sua stagione. Eva almeno a Robert ha dimostrato di amarlo nella sua stagione da protagonista: Alicia non si è mai nemmeno sognata di fare per Viktor quello che Eva ha fatto per Robert nella stagione 6.
      Giò

      Elimina
    3. Sulla valutazione in negativo di Alicia nella sua stagione da protagonista non può non pesare il fatto che si sia dilungata in lodi quasi eterne verso l'antagonista maschile e abbia maltrattato il protagonista. Allo stesso modo sulla valutazione negativa di Eva come protagonista pesa il suo comportamento con Markus.
      Giò

      Elimina
    4. Appunto, io e te Giò non critichiamo Alicia solo per come si è comportata con Christoph ma anche per come non si è comportata con Viktor. Non capisco perché ogni volta che si vuole screditare Eva, bisogna tirare in ballo Alicia.
      Robert (anche lui ne esce male, onestamente, arriverà a dichiarare il falso solo per liberarsi di Christoph, facendosi per giunta manipolare da Xenia) e Eva sono due secondari adesso, e si sa che fine fanno i secondari: una volta ti cornifico io, una volta tu e così via...

      Elimina
    5. In fin dei conti ho sempre pensato che gli errori/orrori di ciascuna protagonista siano sempre riconducibili al carattere che ognuna di loro ha e dalle sue vicissitudini: da una come Alicia personalmente non mi aspettavo errori diversi da quelli che abbiamo visto, così come gli errori di Eva nella sesta stagione sono riconducibili al suo carattere e al Robert versione sesta stagione.
      Appunto la valutazione negativa di una non funge da giustificazione delle schifezze combinate dall'altra.
      Ci mancherebbe altro che non venisse ribadito che Alicia ha maltrattato Viktor, vorrei vedere.
      Si infatti a me attualmente non piacciono né Eva, né Robert, ma non lo dico per giustificarli, ma perché io ho amato la versione passata di questi personaggi, nella versione attuale li vedo nel modo peggiore possibile, sono due estranei per me, perché non hanno più nulla di quello che me li aveva fatti apprezzare. Che poi a dirla tutta il Robert sesta stagione era insopportabile ed Eva aveva fatto più che bene a scaricarlo.
      Si purtroppo sono quelle le storyline dei secondari...
      Giò


      Elimina
    6. Che poi anche in relazione a Christoph, cosa hanno in comune concretamente Eva e Alicia?
      Eva ha una pseudo attrazione insana che per ora non ha portato a nulla di concreto, ha portato a sogni squallidi e ad occhi aperti, ma niente baci, niente sesso, niente corna vere e proprie, tradisce con il pensiero. Perlomeno per ora è così, tanto che mi chiedo quale sia il senso di questa lunga fase di deficienza acuta di Eva.
      Alicia lo ha difeso davanti e contro tutti, se lo è sposato, è rimasta incinta e non è stata nemmeno capace di "liberarsi" di lui con le sue sole forze.
      Mi sembra che siano due situazioni molto diverse.
      Giò

      Elimina
    7. Parlando di Alicia poi sono talmente gravi entrambe le cose... Insomma io sinceramente non so se sia più grave umiliare e fare del male al protagonista piuttosto che elogiare un antagonista come Christoph.
      Giò

      Elimina
  6. Eva non è la peggiore solo adesso che è secondaria ma anche da protagonista non mi è mai piaciuta
    Reputo brutta l' intera 6 stagione una stagione da cancellare
    Non vedo perché non posso criticare Eva e metterla a paragone di Alicia chi lo vieta?
    Forse bisogna accettare anche chi per fortuna direi la pensa in modo diverso visto che a me viene difficile amare una donna come Eva.
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)