domenica 13 gennaio 2019

Tempesta D'Amore: Natascha e Michael adotteranno la figlia di Jessica?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Jessica abbandonare sua figlia nel bosco e la bimba, ribattezzata Felicitas, verrà ritrovata da Natascha e Michael.

Le Anticipazioni ci dicono che, non essendo a conoscenza della verità, la coppia si occuperà amorevolmente della bimba, non senza qualche intoppo, dovuto alla necessità di abituarsi alle esigenze di una bimba.

Natascha e Michael capiranno poi di essersi molto legati alla neonata che Paul non ha potuto reclamare, poiché non è a conoscenza della verità e decideranno dunque di adottarla. In futuro assisteremo quindi ad uno scontro in tribunale tra genitori biologici ed adottivi? Pare di no, perché la bimba, almeno per ora, verrà affidata alle cure degli assistenti sociali...

13 commenti:

  1. Francamente una bimba abbandonata va da subito agli assistenti sociali, è già poco credibile che dopo averla trovata se ne siano occupati come se fosse loro e se la siano portati a casa.
    In certe storie la verosimiglianza è d'obbligo.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo,ma ormai siamo abituati a vedere cose non verosimili! Ecco questa è una cosa a cui gli autori devono porre "rimedio"...Daniela M.

      Elimina
    2. Non dico che mi aspetti la perfezione però a volte la fanno troppo grossa...
      Certo è che Luna è una bambina sfortunata: una madre che non la vuole e che la ha usata, un padre che comunque è ancora profondamente immaturo e non pronto per essere genitore, forse starebbe davvero bene con Michael e Natascha.
      Giò

      Elimina
  2. Quasi quasi spero resti con loro permanentemente. Però se Romy e Paul devono restare ancora a lungo nella soap allora forse potrebbe andare a loro due, così passerebbero al livello successivo del rapporto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che escano di scena o rimangano ancora lungo, la bambina deve tornare da Paul, è lui il padre, magari non sarà maturo al 100% ma è sempre sua figlia.

      Elimina
    2. Almeno la vogliono e la amano altrimenti non vorrebbero adottarla. Luna in fin dei conti dai genitori naturali non è stata né voluta né amata.
      Se Jessica è da bocciare totalmente per quello che ha fatto, francamente non promuovo nemmeno Paul, che nn è assolutamente in grado secondo me di fare il padre.
      Giò

      Elimina
    3. Anche Paul la vuole, che discorsi sono? Ha pure rinunciato a il suo sogno di sportivo per rimanere accanto alla figlia! E poi Paul non è mica solo, ha Romy che l'aiuterebbe a crescere Luna.

      Elimina
    4. Quando parlavo di figlia non voluta e non amata, mi riferisco al fatto che Luna non è certo il frutto di un grande amore. Certo Paul poi si è assunto le sue responsabilità perché è sua figlia, ovviamente non la rifiuterebbe, però continuo a non vederlo pronto per fare il padre. Indubbiamente è maturato però ancora non ci siamo secondo me.
      Valuto la questione da quello che è l'unico punto di vista importante sulla questione: il benessere della bambina e la cosa migliore per lei.
      Detto questo, Paul è la vittima di questa storia insieme a Luna e ha tutto il diritto di sapere e di far valere i suoi diritti di padre ovviamente.
      Mi incuriosisce il ruolo di Romy in questa storia devo dire.
      Giò

      Elimina
    5. Non c'è bisogno di essere il frutto di un grande amore per essere un figlio amato e voluto.
      Paul, ripeto, non sarà la persona più affidabile di questo mondo ma è un personaggio in continua crescita e credo fermamente che questa paternità lo farà crescere ulteriormente. Discorso diverso per Jessica, che per quel che mi riguarda si è giocata la sua chance di essere madre. Paul merita una possibilità, visto che - dettaglio non secondario - è il padre biologico della bambina.
      Per quanto riguarda Natascha e Michael, non so che ci troviate onestamente, soprattutto lei è parecchio restia a tenere la bambina e per quel che mi riguarda non è mai stata una madre esemplare.

      Elimina
    6. Io stavo solo ipotizzando in che direzione poteva andare la storia, se Paul la vuole è giusto che vada a lui, poi dipende che deciderà il giudice se si andrà a processo.

      Elimina
    7. Non sottovaluterei Natascha e Michael per l'adozione, nel caso si dovesse arrivare a quello, in fondo sono due persone adulte, hanno già cresciuto dei figli, hanno un lavoro e una situazione familiare stabile. Quanto alla maternità di Natascha, per quanto abbia fatto degli errori con la figlia, è rimasta incinta a 16 anni e comunque è stata in grado di crescere da sola una figlia: per quanto sia egocentrica e vanitosa, credo che con Marlene abbia fatto un buon "lavoro" e la sua storia di madre secondo me ha anche dei lati molto positivi.
      Quanto a Paul, come ho detto, è la vittima e ha il diritto di far valere i suoi diritti, ma nonostante tutto sono perplessa su di lui per i motivi che ho detto.
      Beh oddio, non sempre sfortunatamente i bambini che non sono frutto di una storia o relazione importante sono bimbi voluti e amati, per fortuna spesso lo sono lo stesso o lo diventano.
      Quanto a Luna, che Paul la vuole e lo abbia già dimostrato depone a suo favore.
      Bisognerà vedere in che direzione va questa storia: se verrà fuori quanto prima la verità o più tardi.
      Giò

      Elimina
    8. Paul è il PADRE della bambina e per questo ha tutti i diritti del mondo di rivendicarli, quindi mi pare evidente che finirà a lui e non a due estranei, quando verrà fuori quello che hanno fatto Jessica e Annabelle.

      Elimina
    9. Beh ma nessuno infatti nega i diritti di Paul, ci mancherebbe altro, io per prima ho detto che Paul è la vittima insieme a Luna.
      Però bisogna vedere quando verrà fuori la verità su questa storia e cosa hanno mente gli autori: potrebbe verificarsi anche lo scontro tra genitori adottivi e Paul, come dice Ilenia e secondo me sarebbe molto interessante da vedere.
      Quanto alla paternità di Paul, ovviamente non contesto i suoi diritti di padre, ci mancherebbe altro, ripeto, il mio è un discorso sulla sua maturità e se è realmente pronto.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)