giovedì 10 gennaio 2019

Tempesta D'Amore: Le puntate lunghe in onda fino al 20 gennaio 2019!


Di recente abbiamo parlato del cambio d'orario di Tempesta D'Amore che avrebbe dovuto aver luogo a partire da lunedì 14 gennaio 2019 ma non sarà così. 

Anche nella settimana di programmazione dal 13 al 20 gennaio 2019 Tempesta D'Amore continuerà ad andare in onda in versione lunga. Il bonus si concluderà a partire dal 21 gennaio 2019 o almeno così pare.

Questo prolungamento delle puntate lunghe è infatti dovuto al ritardo nel ritorno di Fuori dal coro che la rete sta tentennando a riproporre per imprecisati motivi. E una volta tanto saranno i telespettatori di Tempesta D'Amore a guadagnarci. 

6 commenti:

  1. Mi è piaciuta molto la scena di Valentina e Robert con Miriam!
    E Valentina si è riferita a lei chiamandola madre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuta molto, è stato davvero intensa a livello emotivo

      Elimina
    2. In questa trama della malattia Paulina Hobratschk (alias Valentina Saalfeld) è stata bravissima! Anche se è un'attrice giovanissima ha interpretato veramente bene le paure di una diciassettenne in lotta tra la vita e la morte, sempre in bilico tra la disperazione e la speranza... Poi come si fa a non emozionarsi quando sentiamo Valentina parlare in maniera così vicina di sua madre Miriam? In tutta questa storia tragica la cosa che più mi è piaciuta è stato proprio questo legame tra Valentina, suo padre Robert e le sue mamme Miriam ed Eva, entrambe presenti!

      Elimina
    3. Anche per me è brava, sicuramente oltre ogni aspettativa considerando la giovane età e la difficoltà della storia.
      Si Valentina in tutta questa storia è circondata da amore: suo padre, le sue mamme, il nonno.
      Giò

      Elimina
  2. Finalmente dopo essere stati per così tanto tempo bersagliati da tagli ed episodi dal minutaggio contato ora possiamo goderci qualche settimana in più di puntate lunghe! Speriamo che questi tentennamenti di Rete 4 sul programma di Giordano proseguano ancora per qualche mese, così potremmo vedere quasi una puntata intera a serata! ;)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)