martedì 8 gennaio 2019

Tempesta D'Amore: Il grande amore di Boris e Tobias!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo all'inizio della storia d'amore tra Boris e Tobias ma in che modo si dipanerà la vicenda?

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, non sarà facilissimo per Boris e Tobias, riuscire a trovarsi, proprio perché entrambi non hanno fatto coming out e continuano a mentire rispetto al proprio orientamento ed, in un caso, anche sulla situazione sentimentale.

Tuttavia il sentimento e la passione sbocceranno, seppur in gran segreto ed è così che assisteremo alla nascita del grande amore di Tobias e Boris che, non a caso, i numerosi fans, chiamano i Toris.

Una prima fase a cui ne seguirà una successiva in cui l'amore dei due verrà a galla in modo pubblico ma per il momento la loro sfera sarà più intima ed ugualmente capace di emozionare tutti. 

15 commenti:

  1. Sotto certi aspetti, preferisco il carattere di Tobias a quello di Boris: il suo essere diretto (forse troppo in certi momenti), senza peli sulla lingua e senza fronzoli, genuino.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caratterialmente anch'io preferisco Tobias, ha un modo di fare così solare e amabile che è difficile non rimanerne contagiati. Però sto amando un sacco anche la trasformazione di Boris: al momento è lui il Traummann della quindicesima stagione. Ma la cosa che mi sta colpendo di più di questa storyline è la veridicità dei sentimenti che entrambi provano l'uno per altro, un amore che ricorda le migliori coppie protagoniste della soap.

      Elimina
    2. È dai tempi di Clara e Adrian che non vedevo una coppia con tale chimica. Meritavano di essere protagonisti della quindicesima stagione

      Elimina
    3. Oltre che veridicità, io dico l'intensità e la profondità dei sentimenti, è un sentimento da subito molto forte.
      In tal senso mi ricorda il sentimento che univa Julia e Niklas, proprio per la tempistica immediata.
      Poi ovviamente non sottovaluto gli altri grandi amori: dico che però non è capitato a tutti di amare subito e in modo così forte e intenso.
      E' in questo che mi ricordano Julia e Niklas.
      Beh Boris è un personaggio con chiaroscuri: il suo essere stato - soprattutto nel pre-Tobias - spesso un po' debole caratterialmente forse non ha deposto molto a suo favore però in fin dei conti è quel tipo di personaggio.
      Giò

      Elimina
    4. Anch'io noto similitudini tra le due coppie e non solo per l'intensità dei sentimenti. Mi trovo d'accordo anche con Alex, anche per me è dai tempi di Clara e Adrian che due attori non mi emozionavano tanto.

      Elimina
    5. Davvero, quali similitudini noti?
      Perché per quanto mi riguarda, Julia e Niklas hanno un primato tra tutte le coppie protagoniste: sono gli unici ad essersi amati da subito e in modo così profondo e ad aver capito nello stesso momento che erano fatti l'uno per l'altra.
      E' una cosa che non era successa prima neppure a Laura e Alexander.
      Sicuramente è dai tempi di Clara e Adrian che mancava una tale alchimia.
      Giò

      Elimina
    6. Oltre alla chimica Tobias e Boris hanno fin da subito dimostrato una sintonia perfetta, proprio come Julia e Niklas. Altra cosa in comune è che la famiglia (Christoph per quel che riguarda Boris, Sebastian per quel che riguarda Julia) di uno dei due cerca in tutti i modi di separarli, la storyline del coma e la devozione con cui uno dei due si prendono cura l'uno dell'altro... sono sensazioni mie, magari per qualcun'altro sono solo schiocchezze.

      Elimina
    7. Si è vero ci sono anche queste similitudini.
      Certo che se penso a quello che hanno superato Julia e Niklas, davvero le ultime coppie protagoniste ne escono malissimo.
      Giò

      Elimina
  2. Risposte
    1. Tra l'altro secondo me non è affatto facile stare con una persona come Boris. E' una persona complessa: a livello caratteriale, familiare, sentimentale. In un certo senso è una sfida stare con uno come lui e credo che Tobias l'abbia vinta questa sfida.
      D'altronde le persone complesse hanno bisogno di avere al loro fianco un partner non scontato, ma che sia fuori dall'ordinario in qualche modo, altrimenti lo spreco è dietro l'angolo come insegna la pseudo storia David-Tina.

      Giò

      Elimina
    2. Non mi parlare di Tina e David... Purtroppo non solo in Germania sono amatissimi, ma c'è una parte del fandom che non riesce a rassegnarsi e continua a pensare di essere stata scippata di un lieto fine mai promesso tra l'altro.

      Per quanto riguarda Boris è un personaggio molto complesso. A volte mi fa una tenerezza infinita, altre invece lo ammazzerei a causa della sua ingenuità. Detto questo, come ho già scritto sopra nelle ultime puntate tedesche mi sta piacendo davvero tanto, il modo in cui cerca di stare accanto a Tobias - nonostante tutto - per me è ammirevole. Poi per carità fa lo stesso degli sbagli, ma nonostante abbia più volte espresso il suo amore a Tobias, l'ho sempre visto più trattenuto (come per esempio nella storyline della dipendenza dal gioco d'azzardo, l'ha paura l'ha vinto e ha mollato la presa molto facilmente). Almeno queste sono le mie impressioni, magari quando vedrai le puntate per te sarà diverso.

      Elimina
    3. Io sono sempre partita da un principio: come si fa ad essere fan di David e augurargli ed essere contenti che sia stato sprecato con una donna così? Forse sono fatta male io, ma se amo un personaggio, desidero che abbia un partner quantomeno all'altezza, non una che lo ha "ammazzato" come ha fatto Tina.
      Sai poi quale è sempre la cosa che mi ha sempre fatto più tristezza riguardo al trattamento ricevuto da David da Tina? Il fatto che lei proprio non ha mai capito la persona che aveva davanti. E' davvero triste riempirsi la bocca della parola amore a sproposito e poi non capire un tubo della persona che si dice teoricamente di amare.
      Lei è una che se Tom un domani dovesse chiederle come era fatto suo padre, che carattere aveva, che vita aveva vissuto etc... non sarebbe in grado di rispondere. Davvero un grande amore!!!!

      Si Boris è un personaggio molto complesso. Certe volte penso che solo la morte del padre potrebbe liberarlo definitivamente da molti suoi fantasmi (insomma elimini la causa e poi elimini i problemi grosso modo). Si anche a me spesso provoca sensazioni all'opposto.
      Beh Boris non so se sarà mai uno che si lascia andare totalmente: forse sarebbe troppo aspettarselo, in fondo prima con Tina, poi ancora più con Tobias l'ha fatto e credo davvero abbia fatto grandi progressi. Rimane comunque un maniaco del controllo in qualche modo.
      Io sotto questo aspetto ho visto solo Adrian cambiare totalmente.
      Dico che appunto stare con Boris è complicato per questi motivi, si trascina dietro davvero dei pesi non indifferenti e proprio per il suo vissuto è esigente ed essere all'altezza...
      Giò

      Elimina
    4. Il problema della coppia Tina-David per me non sta tanto nel fatto che Tina non fosse all'altezza di David, a me insieme non dispiacevano alla fine, il problema è che era una storyline tappabuchi, scritta per di più con i piedi, che doveva tenere impegnato il personaggio di David fino alla sua uscita di scena, o così almeno a me ha sempre dato questa impressione. Non mi è mai parso che gli autori puntassero al coronamento della loro storia d'amore o più in generale puntassero su questa coppia, ma magari mi sbaglio.
      Boris è un maniaco del controllo e questo rende tutto più complicato soprattutto quando si tratta degli affetti più cari. Mi sembra però che dall'incidente di Tobias gli sia come scattato qualcosa, oppure è semplicemente una fase del suo percorso di maturazione.
      Un'altra cosa che adoro di questa coppia sono i piccoli gesti, che però non risultano mai essere scontati o banali, anzi dimostrano ulteriormente quando siano legati.

      Elimina
    5. Guarda in generale neppure io credo al coronamento, ma rimango convinta che lei non sia mai stata alla sua altezza, la cosa è emersa in modo talmente forte. Non sarebbero mai stati una coppia equilibrata secondo me: se stai con una persona con un vissuto particolare o che è segnata in qualche modo devi essere una persona di un certo valore, avere un buon mix sicuramente di forza e dolcezza.
      Tina invece è l'emblema femminile della pochezza sentimentale, io raramente in una soap ho visto una donna così ordinaria in senso negativo.
      Beh ha rischiato di perdere Tobias, la cosa gli ha provocato uno shock probabilmente.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)