mercoledì 30 gennaio 2019

Tempesta D'Amore: Boris verso il coming out!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore tutto è pronto per la presa di coraggio di Boris che, innamoratosi di Tobias, dovrà fare i conti con la propria natura, occultata a tutta la sua famiglia da sempre.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Viktor si ritroverà sul punto di scoprire che il fratello è omosessuale ma ovviamente Boris cercherà di mascherare il più possibile quello che sta vivendo insieme a Tobias, condividendolo solamente con Tina e Romy.

La verità sarà però sempre più evidente e sul punto di esplodere e sarà questo il passaggio che permetterà a Boris di sbocciare, diventando una sorta di protagonista maschile non ufficiale che saprà emozionare il pubblico con una bellissima storia d'amore.

13 commenti:

  1. Concordo, lo definirei il protagonista di fatto.
    Trovo poi più che mai normale e coerente per quel che si è visto riguardo al rapporto tra fratelli che Viktor non abbia mai saputo nulla fino ad ora.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Anche per me Boris è il protagonista non ufficiale sia di questa, ma soprattutto della prossima stagione. Nelle ultime puntate che stanno andando in onda ora in Germania, mi ripeterò, ma lo stanno consacrando come il protagonista indiscusso e sta dando decisamente il meglio di sé.
    Non c'entra nulla con il post, ma ho appena visto che Viktor e Alicia usciranno di scena nella puntata 3107 e che a quanto pare Alicia sembra essere davvero incinta.
    Peccato, speravo che il suo ritorno potesse essere più utile, trovando una cura miracolosa per Tobias, ma non sarà così. Dispiace vedere che a quanto pare lui non sarà l'unico miracolato della soap.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dispiace vedere che lui non sarà l'unico personaggio non miracolato della soap*

      Elimina
    2. Ma cosa ha Tobias esattamente alla gamba?
      Giò

      Elimina
    3. Da quello che ho capito i nervi della gamba, che la collegano alla spina dorsale, sono stati irrimediabilmente danneggiati con l'incidente e per questo la gamba rimarrà paralizzata. Però visti i precedenti miracoli (persone a cui viene asportata una gobba o che precipitano da un balcone e resuscitano come Lazzaro o che guariscono da malattie mortali), pensavo sarebbe successo anche a lui. Magari accadrà offscreen.

      Elimina
    4. Speriamo. Certo che Tobias ha pagato un prezzo altissimo in un certo senso per il suo amore per Boris.
      Giò

      Elimina
    5. Vero, però stanno rendendo tutto in maniera molto romantica, almeno per me.
      Boris sta dimostrando a tutti che Tobias è l'amore della sua vita e che non intendi rinunciarci per nulla al mondo (cose che ci saremmo sognate di vedere fino a qualche mese fa) e dall'altra abbiamo Tobias, che non riuscendo ad accettare la sua disabilità, pensa di non meritare più l'amore di Boris, il quale prima o poi si stancherà di prendersi cura di lui, e per questo preferisce lasciarlo convinto che merita di meglio.

      Elimina
    6. Effettivamente è davvero romantico.
      C'era comunque il rischio che Tobias "incolpasse" Boris di tutto questo.
      Giò

      Elimina
    7. Sì, poteva capitare. Al momento lo incolpa di stargli troppo addosso e di essere il suo infermiere. Non riesce più a vedersi al pari di Boris e questo, assieme alla paralisi e alla perdita del suo lavoro dei sogni, gli sta facendo vedere tutto nero, arrivando a dubitare che Boris continuerà a stargli accanto e nel caso lo facesse, lo farebbe solo per obbligo. Vediamo se venerdì si lasceranno o meno.

      Elimina
    8. E' un'altra prova da superare.
      Certo è che quando gli ostacoli di una storia d'amore sono esterni e non dipendenti da uno dei due o da entrambi (Laura e Alexander, Julia e Niklas, Boris e Tobias), l'amore in questione ti appare da subito così assoluto e profondo: ha un fascino davvero particolare!!!
      Giò

      Elimina
  3. Confesso che mi sarebbe piaciuta una stagione con due uomini protagonisti, ma sarebbe stato obiettivamente un azzardo.
    La cura con cui è stata scritta questa storia, probabilmente maggiore di quella riservata a certe coppie protagoniste, a mio parere si è rivelata la soluzione migliore, il compromesso vincente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non guardo la composizione della coppia: per me possono essere uomo e donna, donna e donna, uomo e uomo etc...
      Per me quello che conta è la qualità della storia che si racconta, raccontare dei grandi amori, dei sentimenti intensi e profondi.
      Ad un certo punto poco conta se formalmente non sono protagonisti, perché lo sono stati in ogni caso sostanzialmente e di fatto.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo comunque sul fatto che è stata scritta davvero con cura questa storia, ha avuto davvero una riuscita ottima, non ha conosciuto neppure un momento di down, poi anche se la coppia omosessuale non è una novità, lo è stata per Sdl, in tal senso sicuramente il pubblico aveva delle aspettative alte e fortunatamente sono state ripagate.
      A volte mi domando perchè abbiano aspettato 14 stagioni per proporla.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)