lunedì 21 gennaio 2019

Tempesta D'Amore: Boris e Tobias si sposano ed escono di scena!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore accadrà qualcosa di molto atteso dai fans: Boris e Tobias si sposeranno!

Le Anticipazioni ci dicono che la coppia pronuncerà il fatidico sì nel corso della puntata n. 3104 in onda in Germania l'8 marzo 2019 per poi uscire di scena, proprio come una coppia protagonista

E due protagonisti faranno ritorno proprio per celebrare il grande amore di Boris e Tobias, ovvero Alicia e Viktor che parteciperanno a sei episodi della soap, svelando un importante retroscena.

Nel corso della puntata 3110 Florian Frowein e Max Beier, gli interpreti di Boris e Tobias usciranno di scena e probabilmente insieme a loro terminerà anche la permanenza di Larissa Marolt e Sebastian Fischer. Un grande evento che riserverà parecchi colpi di scena.

25 commenti:

  1. Me lo aspettavo, sapevo che sarebbero usciti di scena. Mi dispiace molto, moltissimo. Praticamente ho ricominciato a seguire Tempesta dopo molti anni solo per loro.

    Ma sono anche contenta del fatto che avranno il loro lieto fine (anche se rimarrà quella punta di amarezza per l'invalidità perenne di Tobias, salvo miracoli dell'ultimo minuto).

    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un bel finale e questo è quello che conta.
      Meglio immaginarli felici insieme anche se fuori dal cast piuttosto che distruggere una storia così bella.
      E poi ritengo che sia tutto giusto anche a livello di attori e personaggi: gli attori credo avessero altri impegni (Frowein comunque era li da parecchio), i personaggi avevano dato tutto e come coppia avevano superato tutti gli ostacoli che hanno avuto.
      E' un bene che se ne vadano al culmine del percorso.
      Giò

      Elimina
    2. Sì, razionalmente sono d'accordo...ma mi mancheranno tanto!

      Elimina
    3. Concordo totalmente: da un lato sarò molto triste per il vuoto che lasceranno, ma dall'altro l'uscita di scena sarà indispensabile per evitare snaturamenti della coppia e dei personaggi.

      Elimina
    4. Si darà una sensazione dolce e amara contemporaneamente.
      Lasceranno un grande vuoto senza considerare che hanno retto la baracca a lungo. Senza di loro non so...
      Però avranno il lieto fine: un "lusso" non concesso a tutte le coppie secondarie.
      Giò

      Elimina
    5. Io l'avevo detto fin dall'inizio che avrebbero avuto il lieto fine, perchè essendo la prima coppia gay della soap non poteva essere diversamente. Gli autori volevano sicuramente trasmettere un messaggio positivo e importante e far trionfare l'amore.
      Francesca

      Elimina
    6. Secondo me il fatto di essere la prima coppia gay non dava la garanzia che lo avrebbero avuto il lieto fine. Ognuno di noi lo sperava ma da qui ad averne la certezza. In fin dei conti quanto importa realmente agli autori dei gusti del pubblico?
      Le coppie secondarie a meno che non sia davvero tutto scritto non nascono con quella sicurezza. Le variabili sono tante: gli autori, la permanenza degli attori, la storia.
      Ci sono fans di coppie secondarie di Sdl che ancora invocano lieti fini oppure sono infastiditi dal fatto che certi secondari abbiano avuto il lieto fine con persone differenti.
      Sono stati una coppia talmente "potente" che secondo me è riduttivo per loro definirli coppia secondaria.
      Giò

      Elimina
  2. Sono contentissima da un lato perche sono stati strepitosi e meritano il lieto fine,dall'altro lato mi mancheranno!!!! Chissà qual è il retroscena che sveleranno Alicia e Viktor?Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una gravidanza di lei?
      E poi magari torneranno per il matrimonio di Joshua e Denise a fine stagione.
      Giò

      Elimina
  3. Io invece ero sicura del lieto fine (anche se alcune volte ho titubato, visti tutti gli ostacoli che stavano mettendo sulla loro strada), anche per un discorso di politically correct. Se fosse stata la terza, la quinta o la ventesima coppia gay, il lieto fine non sarebbe stato assicurato, come per le coppie etero non protagoniste... ma essendo la prima, non poteva essere altrimenti. E ovviamente ne sono contenta, perchè amo Boris e amo Tobias.

    L'unica cosa è che avrei preferito rimanessero un po' più a lungo, ma pazienza. Riguarderò la loro storia quando ne sentirò la mancanza! :)

    Francesca

    RispondiElimina
  4. Sono contenta per il lieto fine ma mi dispiace che andranno via.

    RispondiElimina
  5. Avevo letto qualcosa oggi circolava la notizia ma non conoscendo bene il tedesco speravo di avere interpretato male le parole invece avevo capito bene. Mi dispiace che vadano via sono 2 attori secondo me molto dotati poi Max ha un sorriso che è una meraviglia! Ha portato una ventata di aria fresca alla soap quando più ne aveva bisogno! Far uscire loro e non Tina è da pazzi, cosa avranno in mente per lei non lo so ma spero che presto li raggiunga e si tolga dai piedi. Vane

    RispondiElimina
  6. Molto contenta della notizia, perché amo moltissimo la coppia.
    Io ho incominciato a credere ad un possibile lieto fine da poco, quando gli indizi su un possibile matrimonio hanno incominciato ad essere sempre più insistenti e il dubbio che i due non girassero più serpeggiava in rete.
    Beier ha un progetto parallelo che gli ha permesso di prendere parte a Tempesta, solo perché in pausa tra un tour teatrale e l'altro, quindi non c'erano molte alternative o uscivano di scena assieme o Tobias usciva di scena da solo, cosa che ho temuto per un po'.
    L'unico neo è Christoph: a quanto pare parteciperà al matrimonio e la cosa non mi piace per niente visto che finirà tutto tarallucci e vino, non essendoci il tempo materiale per risolvere in modo credibile la cosa.
    Concludo con un off topic di cui ho già parlato, però per quello come me che seguono anche le puntate tedesche, ormai sanguinano le orecchie, visto che stanno inventando di sana pianta i dialoghi Toris. Già abbiamo assistito a "non sono abbastanza ricco per te" che Tobias non ha mai detto a Boris, durante la dichiarazione, ma rovinare pure il momento in cui Tobias si innamora di Boris proprio no: la zecca non c'entra nulla, dal momento che Boris dice a Tobias: " ti prego non dirmi che lo hai capito mentre mi hai beccato mentre cantavo in maniera così stonata nel parco". Davvero senza parole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per quelli come me che seguono*

      Elimina
    2. Mi sono infastidita veramente nel sentire le parole che hanno messo in bocca a Tobias, stasera soprattutto!! Hanno storpiato il suo magic moment. Non ho parole!! Anche perchè non si capisce perchè abbiamo dovuto tradurre diversamente. Boh.
      Francesca

      Elimina
    3. Si anche io ho cominciato ad essere ottimista recentemente quando le trame parlavano di matrimonio e poi ho ricollegato il ritorno di Alicia e Viktor a quello (resteranno sei episodi appunto 3104-3110) ma ero cauta.
      Beh io cominciavo a temere anche per Frowein: io non credo che sarebbe rimasto ancora a lungo.
      E poi secondo me il rischio era che scendesse realmente di livello la loro storia: sia che ne restasse uno solo, sia che restassero entrambi.
      E' una storia che è sempre stata su livelli altissimi e il timore del crollo francamente lo avevo.
      Si ma infatti, che ci fa li Christoph?
      Più che altro secondo me ci sarà una flessione: il prodotto perderà in breve tempo il trio che ha retto la baracca Boris-Tobias-Xenia. Credo che ci sia di cui preoccuparsi.
      Giò

      Elimina
  7. Mi fa piacere per loro due e sono felice anche per il ritorno di Alicia e Viktor che spero di rivedere anche in occasione del matrimonio dei protagonisti.
    A questo punto penso che ci sarà qualche ingresso nel cast fisso.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente entrerà in scena l'antagonista maschile. Per il resto io se fossi gli autori la smetterei di ingrandire il cast secondario (non se ne può più di tutti questi personaggi).
      Vedremo davvero che succederà al matrimonio di Denise e Joshua: se torneranno di nuovo Alicia e Viktor, se torneranno Boris e Tobias o magari entrambi, chissà...
      Giò

      Elimina
    2. Si, poi entrerà in scena anche una certa Nadine, amica di Jessica e sembra essere un altro personaggio negativo. Non credo che resteranno ancora a lungo né Paul e Romy e tanto meno Jessica, bisogna solo capire se per loro ci sarà un lieto fine o meno.
      Io spero che Viktor e Alicia non tornino più, già mi tocca sorbirmeli per il matrimonio di Tobias e Boris, basta e avanza. E poi non mi pare che la stessa ex coppia protagonista sia ritornata due volte nella stessa stagione.
      Per quanto riguarda il calo di ascolti, non credo avverrà, sono amati ma non fino a questo punto.
      Per quanto riguarda Christoph, come ho già scritto, magicamente accetterà l'omosessualità di Boris e finirà tutto tarallucci e vino.

      Elimina
    3. Anche io credo che il tempo di Romy, Paul e Jessica stia per scadere.
      Si spero anche io di non vedere più Alicia e Viktor, sei episodi sono pure troppi per rivedere Miss so tutto io.
      Christoph è un altro che non ha più senso, a me sembra un vecchio bavoso e basta nelle puntate tedesche.
      Ammetto che dopo aver visto quello che hanno combinato a Che dio ci aiuti, sono piuttosto negativa sul rovinare i personaggi, ma lui è un altro che non ci sta a fare nulla li.
      Giò

      Elimina
    4. Anche perché molto probabilmente Alicia è incinta, ci mancava giusto questa lieta novella.
      Concordo su Christoph, oggi per sbaglio ho visto la scena in cui, mentre è a letto con Xenia, sogna di fare sesso con Eva. Mamma mia che squallore!

      Elimina
    5. Si anche io l'ho vista per sbaglio e avrei preferito evitare, una roba trash e squallida che veramente....
      Xenia sarebbe "contenta" di sapere che Christoph vuole fare sesso con un'altra....
      Eh si anche io credo che la notizia sia quella...
      Giò

      Elimina
  8. Solo adesso ho notato che nella foto di inizio post al matrimonio c'è anche Christoph. Alla fine accetterà l'omosessualità di Boris?

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente non capisco neppure io perché. E poi non capisco perché debbano sempre inserire tutto questo buonismo nelle storie visto poi quanto è negativo Christoph.
      L'ultima volta che hanno inserito tutto questo buonismo è stato in occasione della "pace" Ella-Rebecca.
      In questo caso è ancora più grave. Credo che poi Boris alla fine del suo percorso avrà superato la fase in cui ha bisogno dell'approvazione del padre e in cui continua a star male per l'essere disprezzato. Boris sarebbe stato felice pure senza il padre al suo matrimonio.
      Cosa farà Christoph da qui alla fine della stagione? Ho idea che toccherà alla "povera" Denise sopportare...Quando lei e Joshua saranno realmente vicini, non oso immaginare cosa combinerà Christoph.
      Certo che avere Christoph e Xenia come suoceri è da tunnel dell'orrore.
      E io che credevo che fosse Friedrich il suocero peggiore...
      Giò

      Elimina
  9. Forse non è Alicia quella incinta, anche perchè se non sbaglio ho visto che cavalca e se fosse incinta non lo farebbe, forse quello che sta diventando papà è Taifun, in fondo Viktor vuole mettere su un allevamento di cavalli e per farlo gli servono i figli di Taifun.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)