martedì 18 dicembre 2018

Tempesta D'Amore: Ad avvelenare Tobias è stata...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore c'è grande curiosità rispetto all'avvelenamento di Tobias che sta tenendo banco in modo preminente ma chi è il colpevole?

Le Anticipazioni non lasciano spazio a grandi dubbi, visto che la scena è stata mostrata con chiarezza: ad avvelenare Tobias è stata Xenia!




Rancore nei confronti del fidanzato del figlio Boris? Assolutamente, no! Xenia, infatti, voleva colpire Christoph, facendo in modo che venisse incolpato del misfatto, tramite le sue impronte digitali ma senza valutare una variabile non di poco conto e cioè che nel momento in cui il veleno, somministrato in bassa dose, Tobias si sarebbe trovato alla guida di una moto e per giunta con Valentina come passeggera. 

Da qui in poi prenderà il via una lunga story-line che vedremo Christoph come principale sospettato e Xenia impegnata ad evitare di essere acciuffata. La farà nuovamente franca?

8 commenti:

  1. Povero Tobias, vittima delle macchinazioni di due dementi. Non so chi sia peggio tra Christoph e Xenia.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha due "suoceri" decisamente "esemplari".
      Si può sopportare quasi tutto: in fondo Sebastian si è ritrovato Friedrich e pure Laura si è ritrovata Charlotte. Aha aha aha.

      Giò

      Elimina
    2. brava Xenia prima l'aborto poi l'avvelenamento ma prima o poi la pagherà?
      Forse é peggiore di Christoph o perlomeno uguale di sicuro non é meno di lui
      samy

      Elimina
    3. Peggiore di Christoph no, per me sono uguali.
      Forse a volte si sottovaluta la cattiveria e la delinquenza di Christoph dal momento che spesso non si sporca direttamente le mani.
      Giò

      Elimina
  2. sarà perchè detesto così tanto Xenia che dico che é peggiore di lui ma anche perchè la reputo una donna disturbata mentalmente
    spero che alla fine stagione paghi e non la vediamo più
    samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sul fatto che Xenia è disturbata mentalmente...ma proprio per quel motivo, per me è peggiore Christoph, anche se Xenia (nella sua instabilità) è più pericolosa. Xenia nella sua malata ossessione fa cose gravissime, ma non è completamente priva di sentimenti e rimorsi di coscienza. Christoph magari finora non si è spinto agli stessi estremi criminali di Xenia, ma è totalmente privo di sentimenti, empatia, coscienza, e soprattutto sa bene quel che fa. Non vorrei avere a che fare con nessuno dei due, ma per ora provo ancora un briciolo di empatia per Xenia...per Christoph niente.
      Francesca

      Elimina
    2. Non direi che Christoph non si è spinto agli stessi estremi criminali, è che lui è più uno che dirige e infatti il fatto che sia spietato senza sporcarsi le mani si addice perfettamente alla sua personalità. E' per questo che il Christoph di fine stagione 14 con Alicia era una forzatura, con quella follia poco credibile. Proprio nella storia di Sdl non c'è mai stato uno così lucido: non lo era neppure la Barbara dei tempi migliori.
      Xenia è una che secondo me alterna momenti di lucidità ad altri di ossessione malata.
      La vera ossessionata malata tra le cattive è stata Doris e poi Helen ma in misura minore.
      Giò

      Elimina
  3. Il commissario Meyser colpisce ancora, è convinto che sia stato Boris ad avvelenare Tobias, non si smentisce proprio mai.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)