sabato 15 dicembre 2018

Tempesta D'Amore: Puntate più lunghe sotto Natale!


E' in arrivo un importante bonus per i telespettatori di Tempesta D'Amore che durante le feste natalizia potranno seguire puntate più lunghe

Già prima di Natale le puntate di Tempesta D'Amore si allungheranno, grazie alle pause occasionali che programmi come Fuori dal coro e Stasera Italia si prenderanno. 

In particolare nel giorno di Natale potremo seguire una puntata davvero lunga di Tempesta D'Amore che avrà una durata di più di un'ora. 

Visti i cambi repentini a cui Mediaset ci ha abituati, è bene prendere questa news con la pinze ma torneremo ad informarvi quando sarà il momento. 

15 commenti:

  1. Speriamo che sia così, anche perché siamo indietro anni luce rispetto alla programmazione tedesca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo io vedo tutte le puntate tedesche

      Elimina
  2. meno male che sono stufa della politica ,tutti i canale della sempre politica chi se ne frega della politica .bastaaaaaaa !!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono contenta Durano veramente poco,,

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Lo spero ma aspetto a gioire perché non mi fido di rete 4
      Andrea

      Elimina
  5. Quanto distiamo dalla programmazione tedesca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 6 mesi, domani andrà in onda in Germania la puntata 3058.

      Elimina
    2. Ma quando mai.. se noi siamo alla puntata 2950 è questa settimana arriviamo alla puntata 2954 e loro sono alle 3050 approssimativamente si e no distante di 100 puntate e nemmeno.. il che si e no 2 mesi e mezzo di distanza dalla programmazione tedesca. Siete in paradiso voi fan di tempesta d’amore.. ci sono soap che dalle puntate originali distano pure di 2 anni..

      Elimina
    3. Noi veramente siamo alla puntata 2946 e oggi in Germania è andata in onda la puntata 3059, quindi se la matematica non è un'opinione ci sono 113 puntate di differenza. Senza contare che per vedere una puntata intera noi ci mettiamo 3 giorni (escluso il weekend). La puntata in questione per di più è andata in onda il 28 giugno del 2018 in Germania, basta controllare il post riguardante la puntata.

      Elimina
    4. 113 puntate comunque sia non sono 6 mesi se la matematica non è un opinione.. non dista moltissimo! E comunque questa settimana arrivando a domenica arriveremo alla puntata 2954..
      ~giovi

      Elimina
    5. E comunque si sa che devono mantenere una distanza dalle puntate in originale anzi questa è breve.. con la soap una vita perora stanno mandando in onda puntate andate in onda a dicembre del 2017.. siamo indietro di circa 1 anno.. ed è una cosa assurda
      ~giovi

      Elimina
    6. Le puntate di cui stiamo parlando sono andate in onda lo scorso giugno, quindi si siamo indietro di sei mesi. Inoltre in Germania in un mese vengono trasmesse 20 puntate, 6x20 fa 120, le puntate di differenza abbiamo detto che sono 113, quindi mi pare che ci siamo più o meno con i conti, visto che oggi è il 19 dicembre e le puntate di cui parliamo sono andate in onda a fine giugno. Che ci siano altre soap con un divario maggiore non rende la situazione meno grave, visto il trattamento indecente riservato alla soap e che 15 minuti a sera siano possibili da seguire mi pare evidente.

      Elimina
    7. Il divario con la Germania è molto consistente e inizia a farsi sentire, potevano approfittare delle feste per recuperare. Trovo la scelta dei documentari che precedono la soap a dir poco nociva, visto che non sono programmi adatti né alla rete né alla suddetta fascia oraria. E il flop di ascolti dovrebbe farli ragionare.

      Elimina
  6. Stando alla guida tv hanno sostituito per le feste Fuori dal coro con una serie di documentari

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)