lunedì 3 dicembre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3065 - Christoph perde il Furstenhof? [Germania, 2 gennaio 2019]

Tempesta D'Amore: Jessica e i Sonnbichler [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3065. Durante una riunione degli azionisti, Christoph (Dieter Bach) viene legalmente obbligato a rinunciare alle sue quote. Joschua (Julian Schneider) dovrà prendere la decisione: a chi crederà? A suo padre Robert (Lorenzo Patané) o a Christoph? 

Jessica (Isabell Ege) è insonne a causa del suo imminente esame; Alfons (Sepp Schauer) le consiglia di bere latte e miele ma qualcosa va storto e Jessica dorme più del previsto. 

Non volendo accettare la diagnosi del medico di Tobias (Max Beier), Boris (Florian Frowein) vuole ascoltare un secondo parere. 

7 commenti:

  1. Secondo me Christoph non perderà niente
    mi chiedo ma quando scelgono gli attori fanno un provino senza dubbio e non hanno visto che i due che interpretano Joschua e Denise non hanno chimica tra loro
    non potevano scegliere meglio dei due il peggiore é lui

    samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento però le quote le perderà. Per il momento Joshua e Denise sono quello che sono, però vedo che in Germania piacciono abbastanza.

      Elimina
    2. Meno male. Anche perché francamente sono stufa di sentire la solita storia dei veri Saalfeld.
      Mah non hanno carisma da protagonisti e non mi entusiasmano, ma io sono del parere che abbiamo visto di peggio rispetto a loro, comprese le due coppie precedenti.
      Si lui mi sembra al livello di Milz e dire che comunque ha avuto già scene impegnative o comunque ad alto impatto emotivo tipo quella della riconciliazione con la madre.
      Giò

      Elimina
    3. Io invece mi sono stancata di vedere Christoph fare i suoi porci comodi, senza che nessuno riesca ad intervenire a riguardo. Per me questa stagione sta piacendo soprattutto per via di Denise e per la storia di per sé, forse è per questo che continuano a riproporci sempre le stesse cose.

      Elimina
    4. Appunto Christoph è un pericolo pubblico: con lui nei dintorni nessuno può stare in pace, a partire dai figli arrivando agli avversari in affari.
      Infatti ho letto tra i commenti che qualcuno si augura che venga fatta fuori Xenia, giusto per carità, ma perché Christoph è meglio?
      Giò

      Elimina
  2. Sono contento che in Germania piacciono perché anche come Samy non mi vanno
    Anche se ammetto che Denise è dolce ed è una brava ragazza è un personaggio molto positivo invece Joschua non mi dice niente
    Figuriamoci a lui preferisco Annabelle
    Andrea

    RispondiElimina
  3. ne abbiamo cosí di ex protagonisti pessimi sono pochi che si salvano
    anch' io giudico Joschua il peggiore dei tre
    ma si sveglierà pure lui a fine stagione
    samy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)