lunedì 24 dicembre 2018

Tempesta D'Amore: Il promo natalizio! Video


La produzione di Tempesta D'Amore ha rilasciato un promo natalizio che in realtà è un interessante occasione per venire a conoscenza delle Anticipazioni che riguardano il futuro della soap. 

Gli Spoiler rilasciati tramite questo video anticipano il ritorno di Alicia e Viktor ma anche l'ingresso di un nuovo personaggio che sarà strettamente collegato a Denise Saalfeld.

Molti gli sviluppi che riguardano la coppia formata da Tobias e Boris ma anche il triangolo tra Eva, Robert e Christoph vivrà interessanti colpi di scena. 

Nell'augurare a tutti i lettori e commentatori del sito un Buon Natale, vi lasciamo al promo in questione che è il miglior modo per celebrare le imminenti festività. 

Tempesta D'Amore: Il promo natalizio - Video

36 commenti:

  1. Auguri di cuore a tutti per un sereno Natale!!!!Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Sta arrivando l antagonista proprio carino! Buone feste a tutti***** eli

    RispondiElimina
  3. Buon Natale a tutti!!!
    Si l'antagonista sembrerebbe in arrivo: devo dire che mi aspettavo dovessimo attendere di più.
    Non mi aspettavo un ritorno di Alicia e Viktor, magari tornano per qualcosa che riguarda Boris.
    Giò

    RispondiElimina
  4. Interessante sia l'arrivo dell'antagonista sia il ritorno di Alicia e Viktor

    RispondiElimina
  5. Speriamo che si smuove qualcosa con l antagonista in questo momento mi sto annoiando e seguo con fatica. Eli

    RispondiElimina
  6. Xenia tenta il suicidio? Ancora avvelenamenti? Curioso il ritorno di Alicia e Victor, molto meno interessante il triangolo Eva Christoph Robert patetico proprio. Eva non si sta dimostrando all'altezza di essere chiamata protagonista, anche se ora è una secondaria. Vane

    RispondiElimina
  7. A me invece l'unica cosa che è balzato all'occhio, è che, forse, (e aggiungerei finalmente) assisteremo al primo matrimonio gay della storia della soap (e questo spiegherebbe anche il ritorno di Alicia e Viktor)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vero, ho riguardato il video attentamente ed effettivamente...
      In ogni caso non avevo molti dubbi che tornassero per qualcosa che riguardava Boris visto che ovviamente con Xenia e Christoph hanno chiuso i rapporti se non sbaglio.
      E Boris è quello con cui entrambi hanno il legame più forte.
      Giò

      Elimina
    2. Se così fosse, ne sarei contenta...ma segnerebbe anche inevitabilmente l'uscita di scena di Boris e Tobias. Non sono pronta!! :(
      Francesca

      Elimina
    3. Si però meglio immaginarli felici con un lieto fine piuttosto che senza nulla.
      Si anche a me dispiacerebbe molto, però davvero meritano il lieto fine.
      Giò

      Elimina
    4. Non è detto che usciranno di scena, non sono una coppia protagonista, comunque la penso come Gio' meglio fuori adesso felici che separati più avanti.

      Per quanto riguarda il matrimonio potrebbe essere un depistaggio però gli indizi a riguardo iniziano ad essere un po' troppi

      Elimina
  8. Il ritorno di Alicia e Viktor mi rende felice.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me rende indifferente. Per me rimarranno due protagonisti che semplicemente non hanno lasciato il segno.
      Su di lui ho avuto all'inizio fin troppe aspettative che sono rimaste deluse, quanto a lei mi rendo conto che era impossibile che maturasse e cambiasse realmente.
      Giò

      Elimina
  9. Che schifosa Xenia nella puntata di stasera.
    Spero che muoia, per mano sua o di qualcuno non mi interessa.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  10. Non è il primo matrimonio gay, anche se finto c'è stato quello di Andrè e Michael. Sono felice anche io che qualcosa si smuove nella coppia protagonista. Magari il ferimento di Denise cambia qualche dinamica e Joshua finalmente si accorgerà dei suoi veri sentimenti. Spero che il triangolo di Eva, Christoph e Robert finisca presto, non mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il matrimonio tra Michael e André è stata una pagliacciata e non avrebbe assolutamente nulla a che vedere con il matrimonio di Boris e Tobias, che è il coronamento di una storia d'amore.

      Elimina
    2. Quale ferimento di Denise?
      Concordo sul triangolo, non doveva neppure cominciare una roba simile.
      Si verissimo quel matrimonio fu una pagliacciata, a momenti nemmeno me lo ricordavo.
      Giò

      Elimina
    3. Stando alle ultime anticipazioni il corpo di Henning viene trovato, Joshua e Denise vengono rapiti e lei viene ferita, ma non credo che questo aprirà gli occhi a Joshua, altrimenti non avrebbe senso l'arrivo dello Zwischenmann, che almeno dal video sembra essere molto interessante, più del protagonista di sicuro.

      Elimina
    4. Dimenticavo, buone feste a tutti, soprattutto ad Ilenia

      Elimina
    5. Concordo, sembra essere davvero interessante l'altro uomo, Elisa e di solito quando è così, non sono buone notizie per il protagonista.
      Beh le anticipazioni sembrerebbero essere interessanti.
      Mah in storie simili in passato c'è stato da aspettare, soprattutto per Clara. Emma ad esempio a me ha sempre trasmesso la sensazione che anche quando stava con Ben era come se fosse sola, non so mi dava questa idea, a te Elisa?
      Quanto a Marlene secondo me la sua storia con Michael era scritta bene ed era funzionale, meglio sicuramente di Ben ed Emma e di William e Clara.
      Buone feste anche a te Elisa e ovviamente anche a Ilenia...
      Giò

      Elimina
    6. Grazie Gio'.

      A me alla fine Ben e Emma non dispiacevano, Michael e Marlene erano troppo diversi per stare insieme (non so, forse è stata la troppa differenza di età a non convincermi), per quanto riguarda William e Clara, lui all'inizio ha svolto bene il suo ruolo poi è diventato una tale palla al piede che te lo raccomando.

      Elimina
    7. Figurati.

      Non dico che Ben ed Emma erano "malvagi" insieme, dico che lei mi dava l'impressione di non aver bisogno di lui, è come se dopo un po' che erano insieme, Ben avesse esaurito quella funzione, un po' la cosa successa a Clara con William, ovviamente in quest'ultimo caso è stata molto più grossa. Credo che Emma fosse in fin dei conti diventata molto forte e indipendente e Ben invece lo trovavo un po' appiccicoso, come se fosse un po' un ingombro per lei.
      Io credo che tra Michael e Marlene invece i punti di contatto ci fossero: la differenza d'età la notavo non così tanto forse perché Marlene era più matura della sua età, i progetti comuni anche, secondo me però mancava la passione e tutte quelle cose li.
      Erano noiosi insieme però è sempre stata storia seria.
      Giò

      Elimina
    8. A parte le anticipazioni citate da Elisa, ovvero il cadavere di Henning e il rapimento con Denise che viene ferita, ma ad essere sincero, non ne ho la più pallida idea di chi sia questo Zwischenmann!
      Ridge'78

      Elimina
  11. Ma Eva colpisce Xenia con la pala nel video? Ma davvero? Non ci posso credere, non avrei mai immaginato che si sarebbe spinta fino a questo punto per Christoph....Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma è Eva svenuta nel bosco quando Robert grida il suo nome dal Balcone del Fuerstenof? E se è lei è Rober che le stringe la mano mentre è svenuta? Mary2

      Elimina
    2. Riguardando il video ho avuto conferma che è proprio Eva svenuta nel bosco, sembra ridotta male, ho pensato che potrebbe essere un sogno di Eva o Robert, non voglio pensare che sia la realtà, poi magari sbaglio, poi le mani che stringono le mani
      di Eva mi sembrano quelle di Robert...Comunque a me inquieta molto la parte dove Eva colpisce Xenia, non è un gesto da Eva, non farebbe male ad una mosca.. Buon Natale a tutte comunque. Mary2

      Elimina
    3. Sicura che sia Eva? Perché anche io avevo il dubbio...
      Si può essere un sogno.
      Nulla di quello che farà Eva è da Eva francamente, mi domando fino a che punto vogliano arrivare.
      Buon Natale Mary2...
      Giò

      Elimina
    4. Sì Giò è proprio Eva, ho visto anche la foto su un sito dedicato a tempesta..Sembra conciata maluccio, poi si vede due mani che stringono le sue, a me sembrano di Robert, io penso ad un sogno di Eva o Robert, però mi viene il dubbio pensando alla scena di Robert che urla dal Balcone, anche quella fa parte del sogno o Robert grida perché Eva è scomparsa davvero? Tu che pensi Giò? Mary2

      Elimina
    5. Ho appena visto la foto, diciamo il fermo immagine, perché ovviamente su instagram, il promo è stato passato al setaccio. Si è Eva non ci sono dubbi, si le mani anche a me sembrerebbero quelle di Robert.
      Non so cosa pensare, anche la scena di Eva che sembra colpire Xenia.
      Credo che vedremo una deriva sempre più pericolosa di Xenia, dato che Christoph sembrerebbe essere fissato con Eva, Xenia potrebbe prendersela con lei, dato che comunque Christoph sta usando Xenia.
      Xenia in fin dei conti ha fatto fuori il patrigno di Joshua, ha quasi ucciso Tobias e credo che continuerà.
      La scena di Robert che urla dal balcone forse è un sogno.
      Giò

      Elimina
    6. Quindi pensi che la scena di Eva nel bosco no sia un sogno? Anche io credo che Robert che urla dal Balcone è un sogno, potrebbe essere anche la scena Dove Eva colpisce Xenia un sogno...Alla fine cosa pensi di Eva e della sua attrazione per Christoph? Mary2

      Elimina
    7. Non lo so se è un sogno, potrebbe esserlo così come potrebbe non esserlo. Penso che con una come Xenia potrebbe rischiare la vita visto che Christoph continuerà a provarci con Eva.
      E' un'attrazione assurda, mi sembra trash e basta, il problema è che l'hanno scritto su un personaggio femminile che è sempre stata molto innamorata del suo grande amore, devota e fedele a lui. Parliamoci chiaro: Eva ha amato Robert sempre (e a volte bisognerebbe ricordare chi era il Robert della sesta stagione o no Mary2? Che ne pensi?), l' ha difeso contro tutto e tutti, è stata sempre dalla sua parte, ha sempre visto solo lui e ora dobbiamo credere che si prenda una cotta per uno che tra l'altro è un delinquente? Vorrei ricordare che poi parliamo di una donna che non è certo facile agli innamoramenti e alle attrazioni proprio per sua storia personale.
      Non sta in piedi, Mary2 e non lo dico per giustificarla perché purtroppo andrà valutata per quello che vedremo e che stiamo vedendo, ma questa non è più Eva e non posso fare a meno di dirlo.
      Certo è che il suo matrimonio con Robert secondo me ha dato dei segnali di crisi e ho letto molte critiche sulla coppia: che è noiosa, che sembravano due vecchi, che non hanno niente in comune.
      Qualcosa di vero c'è, ma qualcosa di falso pure, credo che comunque Eva abbia ancora molti detrattori per il suo passato e per quello che ha rappresentato.
      Giò

      Elimina
    8. Il problema per me non è che Christoph sia un criminale (anche se come scrivi tu non è comunque un comportamento da Eva), ma è un criminale che ha cercato di trarre vantaggio dalla malattia di sua figlia, e questo mi spiace ma non solo la rende una cattiva moglie, ma pure una cattiva madre. Io poi penso che tornare a reinterpretare un personaggio dopo 8 anni di assenza, sia molto difficile, e se si tratta di una coppia lo sia ancora di più.

      Elimina
    9. Concordo sia con te Giò che con Elisa..Eva è sempre stata molto innamorata di Robert, fedele e devota, questo comportamento non è certo da Lei, poi come dice Elisa, Christoph ha cercatolto di trarredamento vantaggio dalla malattia di Valentina, questo dovrebbe fargli capire che razza di uomo è, senza contare quello che ha fatto ad Alicia. È come se Christoph avesse un potere su di lei, riesce ad usare le sue fragilità e le sue insicurezze, gli da quello che Eva cerca, attenzioni e sicurezza, si sente capita o almeno credo, io credo che l'attrazione che lei crede di provare sia tutta nella sua testa....o almeno spero che lei sia ancora innamorata di Robert e che tornino insieme, sono pur sempre la mia coppia preferita è magari abbianonimi finalmente il figlio che tanto vogliono...Mary2

      Elimina
  12. Stasera niente tempesta??? Vane

    RispondiElimina
  13. Eva è come la suocera, cioè un personaggio senza spina dorsale che cambia forma continuamente. Doveva farla fuori barbara ai tempi... Spero tanto che xenia si vendichi a tal punto da farle scontare qualsiasi cavolata fatta. Io sono dalla parte di xenia perche lei vuole distruggere Christoph (è l'antagonista dell'antagonista), ergo odio chiunque si schieri con l'uomo che tentò di fregare beatrice.
    In tutta sincerità odio gli antagonisti maschili e le donne come Eva che gli vanno dietro (anzi soprattutto questo genere di donna). Viva la determinazione, abbasso Eva :D
    Buon natale a tutti/e.
    Beatris

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)