mercoledì 12 dicembre 2018

Tempesta D'Amore: Denise e Joschua, la tempesta si avvicina?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si aprirà una nuova story-line riguardante un misterioso ritratto che raffigura un ufficiale molto simile a Joschua Winter, l'attuale protagonista maschile.

Le Anticipazioni ci dicono che Denise si occuperà di restaurarlo, scoprendo la somiglianza ed insieme a Joschua cercherà di venire a capo della strana particolarità. 

Non sappiamo ancora a quale rivelazione porterà la stranezza ma ciò darà modo a Denise e Joschua di vivere un ulteriore avvicinamento che potrebbe sfociare nella tanto attesa Tempesta...

13 commenti:

  1. Essendomi indifferenti questi due, non ho nemmeno delle sensazioni precise su quando scoppierà la tempesta. Non mi hanno convinto nemmeno le manovre di avvicinamento messe in atto dagli autori, in primis ho trovato forzata e innaturale la storia del colpo di fulmine di lei con lo specchio senza un minimo di verosimiglianza.
    Sarà che gli autori con Emma e Felix, Marlene e Konstantin, Clara e Adrian hanno scritto molto bene i loro primi approcci, la costruzione del loro rapporto, addirittura con Clara e Adrian in un certo senso si sono superati visto che i due già si conoscevano.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me finirà come sono finite le altre stagioni da cui stanno spudoratamente copiando: lui che si sveglia magicamente a 40 puntate dalla fine.

      Elimina
    2. Forse siamo pure al punto che ormai il ragionamento da fare è che non solo copiano, ma copiano male a mio modo di vedere.
      Giò

      Elimina
  2. Concordo con Elisa. Già la sigla parla chiaro è tutto improntato alle vecchie stagioni dove il protagonista non vede la protagonista fino alla fine quando poi forzano la mano con le trame per far finire la stagione nel più breve tempo possibile. Protagonisti a parte io questo tipo di trame non le amo. Quindi ritengo che nemmeno stavolta succeda qualcosa tra quei 2. A me non dispiacciono ma anche se guardo le puntate tedesche non capisco nulla della loro lingua perciò i dialoghi ancora non li ho sentiti. Parlo per ora solo a livello esteriore e in coppia tra loro. Non li vedo male ma ripeto voglio prima sentire i dialoghi per stabilire se c'è una certa alchimia come con Konstantin e Marlene. Vane

    RispondiElimina
  3. Kostantin e Marlene sono unici e a Joschua e Denise gli manca tutto non hanno alchimia non hanno niente nè da soli che in coppia
    È vero è una stagione copiata da altre peccato che tra questa stagione e quelle migliori c'è un oceano in mezzo
    Hanno sbagliato a scegliere gli attori almeno fossero antipatici questi sono trasparenti il che è peggio
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma e Felix non sono da meno e neppure Clara e Adrian. Per me tuttora è molta dura scegliere tra le coppie della 4, della 8 e della 12. Se pensi che poi abbiamo avuto anche la grandiosa opportunità di vedere interagire due delle coppie citate.
      Denise è una brava ragazza, ma non ha nulla che la contraddistingue in modo particolare; Emma, Marlene e Clara erano diverse tra loro per personalità e ciascuno aveva qualcosa che la distingueva.
      Non si capisce ad esempio cosa la attrae di lui, cosa la affascina. Insomma parliamo di basi, di cose elementari.
      Niente a che vedere con la faccia che fa Marlene quando toglie la maschera a Konstantin, giusto per dire.
      Si gli attori sono sbagliati (in questo non è migliorato il livello dalla serie precedente) ma la questione è che servono anche nuove idee.
      Giò

      Elimina
    2. guardo le puntate tedesche e seguo i protagonisti ma non ci siamo. Come afferma Andrea sono trasparenti é vero.
      Lei é la classica protagonista ma la guardo poi la riguardo e non mi dice niente
      lui ha bisogno innanzitutto un taglio di capelli poi mi irrita come il suo collega Milano
      Annabelle che non mi piace ma almeno incuriosisce qualcosina in più di questi due che non vogliono dire nulla
      mi chiedo ma quando fanno i Casting con che criterio scelgono gli attori booo. ..rimangono solo Boris e Tobias.
      ma anche Robert é mogliettina fanno paura se penso che sono ex protagonisti mi chiedo ma non hanno chimica neanche questi due ma perché sono tornati sono solo un'altra coppia inutile

      samy

      Elimina
    3. Milz volevo scrivere

      Elimina
  4. Io lo dissi appena iniziata la stagione che ci sarebbe stato questo problema di copiatura nelle altre stagioni. E come se avessero provato a prendere da ognuna un qualcosa e provato a mischiarlo insieme in questa stagione. Ma quando lo dissi a suo tempo mi dissero che ero matta. Comunque sono intrigata dalla storyline del quadro e curiosa di vedere che cosa tirano fuori, ma soprattutto sono curiosa di vedere come Joshua realizzerà la sua epifania e chi e se ci sarà l'antagonista maschile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il procedimento sembra proprio quello. Mah io non ricordo se ti dissero che eri matta, non mi pare. Un po' tutti avevamo quella impressione coadiuvata dalle trame, la questione è che forse non sapevamo quanto avrebbero copiato, adesso la cosa è talmente evidente che fai il ragionamento del tipo (perlomeno il mio): "Mi riguardo le repliche di quarta, ottava e dodicesima che almeno sono l'originale e mi emozionano come ai tempi".
      Che poi Denise e Joshua presi singolarmente non sono neppure personaggi malvagi, però sono insignificanti, non hanno appeal e non ne ha nemmeno la storia, trasmettono indifferenza.
      Giò

      Elimina
    2. Ripeto se la stagione è improntata alle altre precedenti l'antagonista ci sarà per forza e anzi io aggiungo che sicuramente ci sarà. Io sinceramente non vedo l'ora visto che dalle trame uscire mi pare di aver capito che non se ne parla ancora di questo ipotetico interesse amoroso di Denise. Sono curiosa e spero che porti un Po di pepe alle trame protagonista. Vane

      Elimina
    3. Nessuno esclude un altro interesse amoroso di Denise. Insomma Marlene ha avuto Michael, Emma ha avuto Ben, Clara ha avuto William, mi pare scontato che pure Denise avrà un altro.
      E' che è prematuro per ora parlarne.
      Giò

      Elimina
  5. Secondo me il problema è che ormai sono tutti plot abbastanza già visti, quindi per capire se la storia è buona o meno bisogna aspettare di vedere in scena come rende.

    Paige

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)