sabato 3 novembre 2018

Tempesta D'Amore: Xenia e Michael, la storia ha inizio!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati su Xenia e Michael, il cui rapporto prenderà una piega inaspettata.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Michael inizierà a guardare Xenia con occhi diversi ed anche lei si scoprirà attratta da lui, anche per cercare di soffocare la tristezza dovuta al suo rapporto con Christoph, da sempre conflittuale. 

Avrà così inizio un lungo triangolo in cui sarà ovviamente coinvolta anche Natascha e che in Germania, almeno in termini di conseguenze, è ancora in corso. E scopriremo fino a che punto può essere nera l'anima di Xenia. 

5 commenti:

  1. Solo un aggettivo per descrivere questa story-line:squallida.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno.
      Io personalmente poi sono sempre stata contraria al fatto che abbiano fatto di Xenia un personaggio negativo, una corrispondente al femminile di Christoph. Mi sembra una scelta di comodo per farne una nemica di Alicia e Christoph ma non la vedo come una scelta così riuscita.
      Giò

      Elimina
  2. Sono curiosa di vedere le reazioni di Natascia. Quando è stata lei a tradire, Michael non le ha risparmiato nessuna umiliazione (giustamente). Voglio vedere come verrà gestita la storia al "contrario", anche se da una persona tradita, non mi aspetto di vedere un tradimento.
    Non che Michael sia un santo, per carità. Quando si è portato a letto Poppy è stato davvero squallido, ma dopo esserci passato con sua moglie, questa inversione di ruoli davvero non l'avrei vista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Michael è abbastanza "maestrino" di suo, poi c'è da dire che Natascha ci fece una pessima figura in quella tresca con Nils, non meritava giustificazioni, senza contare che se non l'avessero beccata prima Werner, poi Fabien e infine Michael, lei avrebbe continuato con il marito da una parte e l'amante dall'altra.
      Secondo me il tradimento dipende dall'attitudine della persona e dal carattere: Michael nello specifico è stato tradito, ma ha anche tradito a sua volta. Se una persona è portata a tradire per natura e per abitudine - come Friedrich per intenderci - lo farà non dico sempre ma di frequente, indipendentemente dal fatto che magari in passato sia stata cornificata o no.
      Giò

      Elimina
  3. Squallore assoluto.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)