venerdì 2 novembre 2018

Tempesta D'Amore: Eva e Tina diventano nemiche?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i sentimenti che Tina prova per Robert non sfuggiranno ad Eva, anche per via della sincerità della cuoca.

Le Anticipazioni ci dicono che la situazione peggiorerà quando Christoph inizierà ad insinuare che Robert stia tradendo Eva. Quest'ultima, già messa alla prova dalle recenti rivelazioni sul marito, non la prenderà bene. 

Si creerà così una sorta di crisi di coppia tra Eva e Robert che vedrà Tina come una sorta di capo espiatorio ma che cosa ha davvero in mente Christoph?

20 commenti:

  1. Tina ha un figlio piccolo , pensasse a lui invece di sfasciare famiglie.
    Vorrei sapere come fa a piacere ai tedeschi.
    Pessima amica, pessima in tutto.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio non credo neppure che lei ed Eva abbiano mai raggiunto un grado di confidenza tale da poter definire il tutto amicizia.
      Per ora non sta sfasciando nulla, poi vedremo.
      Dubito che Robert la guarderà mai, forse, non essendo fesso, capirà che si è presa una cotta, visto che lo capisce pure Eva, ma per il resto Tina è destinata a fare un buco nell'acqua anche questa volta.
      Giò

      Elimina
    2. Appunto, Tina non ha fatto ancora nulla, perché additarla come una poco di buono? Ed Eva allora? Lei può fantasticare senza problemi su un altro che non sia il marito e nessuno le dice niente?

      Elimina
    3. Elisa ma infatti se vuoi sapere il mio punto di vista, la cotta di Tina mi pare l'unica cosa logica di questa storia, in cui gli altri personaggi fanno cose senza senso. Insomma Eva che fantastica su un altro uomo, scena priva di senso, senza né capo, né coda, che improvvisamente non si fida del marito, quando invece è sempre stata dalla parte di Robert anche quando gli altri lo credevano un assassino, Robert che nasconde qualcosa di importante alla moglie e non si sa perché, Christoph che non si capisce perché vuole distruggere il matrimonio di Robert considerando che non mi pare che distruggendogli il matrimonio, se lo toglie di torno negli affari.
      Ripeto, l'ennesima cotta di Tina mi sembra scontata, in fondo ha sempre voluto chi non la calcolava a parte David e Oskar.
      Il problema sono gli altri personaggi che a mio parere fanno cose incoerenti con il loro carattere.
      Giò

      Elimina
    4. Come ben sai a me poco importa del destino della coppia, non essendone una fan, però capisco poco il senso di questa storyline. Capisco voler mettere zizzagna tra i due, però tutti questi triangoli non mi sono mai andati a genio, anche perché non li sanno proprio sviluppare.

      Elimina
    5. Guarda credo che anche una non fan della coppia e di Eva ammetta senza problemi che il sogno di Eva è senza senso, incoerente con il personaggio. Così come è un assurdità che Robert nasconda delle cose alla moglie, perché dovrebbe farlo? Francamente penso che mi farà lo stesso effetto che mi fece ai tempi la storyline di Viktoria che tradì Simon con Marc: storyline messe in scena per smuovere e per amore di trash e simili ma che cozzano con quello che sono i personaggi coinvolti.
      Giò

      Elimina
    6. Zizzania*

      Da non fan il sogno di Eva l'ho trovato davvero di cattivo gusto. Il problema è che per me è l'antipasto di quello che vedremo, visto che più avanti fantastichera' di nuovo su di lui.

      Elimina
    7. Si ma rimane un'assurdità perché è una cosa che è venuta fuori all'improvviso e priva di senso. E' ovvio che poi diventa anche di cattivo gusto. Si non finirà li ma non si capisce il senso di tutto questo.
      Giò

      Elimina
    8. Se poi davvero lei è la "prescelta" e Christoph si "innamora" di lei, sarà pure peggio, considerando come è fatto.
      Giò

      Elimina
  2. Il picco di assurdità lo abbiamo già toccato quando Robert pensava che Miriam avesse avuto Valentina da un altro. Ormai non mi sconvolge più nulla.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh non è l'unica e neppure la più grande a mio parere. Se penso alle "resurrezioni" di Barbara...Chissà quante ce ne saranno ancora. Ora a quanto pare ci rifilano pure il sosia di André, non ci bastasse l'originale.
      Giò

      Elimina
  3. Questo perché dimentichi quale è il fondamento base della soap: quando i protagonisti trovano il vero amore e superano gli ostacoli non ci sono più dubbi di questo genere. Le risurrezioni di Barbara fanno parte di tutta quella gamma di assurdità che in ambito di soap opera vengono accettate.

    Tra l'altro, tralasciando un momento il discorso soap che vuole che Eva e Robert siano grande amore, a me pare più assurdo che Eva continui a voler stare con Robert. A me non sembra affatto felice. Sembra una donna che si è annullata per svolgere il ruolo di moglie e di madre, che vuole un figlio anche perché la maggiore ormai è grandicella, e che deve sottostare a tutte le decisioni di Robert. Lui decide di farla trasferire senza nemmeno preoccuparsi se Eva ha costruito altro a Verona in tredici anni. Boh, a me sembra più assurdo che stia ancora con Robert, piuttosto che sogni qualcun altro.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo dimentico affatto, ma non stiamo parlando dei fondamenti della soap, parliamo di assurdità e di storie senza né capo né coda, ce ne sono state tante e ce ne saranno ancora e ce ne sono di vari tipi e di vari livelli.

      Non sono assolutamente d'accordo su Eva, ne viene fuori dalla tua descrizione una donna senza carattere e senza personalità e non è così, capisco che non ti piaccia, che reputi noiosa la coppia ma non è come dici tu.
      Non è affatto una donna che si è annullata per essere moglie e madre, lei è anche altro oltre a quello e comunque se pure avesse deciso di annullarsi per essere moglie e madre, se è stata una sua scelta consapevole non vedo cosa c'è di male: ci sono donne che trovano la felicità e si sentono appagate anche essendo "solo" mogli e madri.
      Ancora più falsa la descrizione che ne fai come di una donna succube delle decisioni del marito e che non conta niente: ha semplicemente deciso di appoggiare il marito e ha deciso di tornare in albergo e poi lei il suo lavoro di illustratrice lo può fare ovunque e non mi pare che Robert le abbia imposto nulla, anzi, lui si consulta con lei, condividono tutto. Non sono una coppia squilibrata in tal senso.
      Quanto al desiderare un figlio, se lo desiderasse anche per quel motivo, non ci sarebbe nulla di male e comunque non mi pare che desideri un figlio per quel motivo, ma perchè ha un forte istinto materno ed è normale che ne voglia altri.
      Giò

      Elimina
  4. E io le assurdità le misuro in modo diverso dal tuo. Perché siamo in una soap e alcune cose vengono accettate più di altre.

    Per quanto riguarda Eva non mi sembra di essere l'unica a vederla così. Io non ho niente contro di lei ma dalla storia raccontataci sembra proprio venga fuori così.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è questione di misurarle in maniera diversa, se una cosa è un'assurdità è un'assurdità e basta e i due esempi citati lo sono entrambi.

      Per quanto riguarda Eva, io non la reggo, ma non penso affatto che sia il tipo di donna che tu hai descritto, Paige. Come non penso che dovrebbe lasciare Robert, è con lui che ha avuto il lieto fine e si è sempre dimostrata innamorata di lui; ora sono sue secondari e tutto è rimesso in discussione, però non si può dimenticare la loro storia, che anche se per noi non è quella di un grande amore, è comunque la storia d'amore di una coppia protagonista.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. Noi stiamo guardando una soap, non la vita in diretta. Ci sono assurdità e assurdità. Non possiamo pretendere che un prodotto come una soap non abbia elementi poco realistici. Quindi io trovo più assurdo andare contro alle basi sulle quali si poggia la soap, piuttosto che altre cose. Poi ognuno si fa la sua idea. Io giudico così.

    Inoltre io non ho detto che Eva deve lasciare Robert, ho detto che se ci fossi stata io al posto di Eva lo avrei lasciato perché quella vita che fa lei non mi piace. So bene che sono grande amore pure loro e infatti non dovrebbero avere questo tipo di storie, o almeno sarebbe così se fossero rimasti pochi episodi. Ora sono secondari e quindi non sono più protetti, non possiamo dare per scontato che sono felici e contenti come gli altri ex protagonisti e quindi sono soggetti anche a storyline che minano il loro essere grande amore.

    Paige

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)