domenica 4 novembre 2018

Tempesta D'Amore: Eva e Jessica verso la maternità surrogata...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore vedremo Eva alla disperata ricerca di una madre surrogata e la scelta ricadrà su Jessica che si renderà disponibile in tal senso. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Eva e Jessica, almeno per un breve periodo, andranno a costituire una squadra vincente, almeno sulla carta visto che l'una sembrerà disposta ad esaudire il desiderio dell'altra. 

Tuttavia a breve accadrà qualcosa destinato a far naufragare i sogni di maternità di Eva e quelli di gloria di Jessica. Qualcosa che avrà conseguenze a lungo termine...

12 commenti:

  1. Ho già paura io queste puntate non le ho mai viste ma c'è di mezzo Eva sempre con la solita storia e di sicuro è un mattone.
    La Ege oscura la Kargel completamente
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono molto entrambe invece e nessuna delle due oscura l'altra.
      Tra l'altro Eva è l'unica persona che è riuscita a guardare oltre l'apparenza con Jessica e oltre i suoi difetti evidenti a differenza di tutti gli altri.
      Giò

      Elimina
    2. A me onestamente il personaggio di Jessica ha decisamente stancato. A parte il fatto che non sono mai riusciti a collocarla in una storyline vera e propria, nelle puntate tedesche è semplicemente una bambina viziata. Nelle anticipazioni della puntata tedesca di domani dà di matto perché Paul ha chiesto a Romy di sposarlo, invece di chiederlo a lei perché aspetta suo figlio! Tralasciando la mentalità medievale della cosa, se fosse stata un po' più attenta non si sarebbe trovata in questa situazione.

      Elimina
    3. Mi piace il modo in cui la Ege interpreta Jessica. Questo personaggio all'inizio mi piaceva ma anch' io ora la trovo un po' pesantina. Chissà perché non sono riusciti a dare una storia più bella a questo personaggio. Però sinceramente anche Paul e Romy non mi stanno piacendo
      Andrea

      Elimina
    4. Anche perché le fanno fare sempre le stesse cose: o la cretinetti o quella che vuole per forza un uomo al suo fianco solo perché incinta. Alla lunga un personaggio così stanca.

      Elimina
    5. C'è una cosa che non ho molto compreso ed è il motivo della malattia di Valentina. Avevo capito che serviva per far entrare in scena Joschua ma non è servita per questo visto la guarigione miracolosa. Allora perché mi chiedo hanno fatto questa storia per far fare qualcosa ad Eva e Robert? Ma già c'è la storia della madre surrogata che ripeto penso sarà un mattone poi anche la malattia. Non voglio essere cattivo ma da una leucemia ne esce cosí bene forse non era il caso di inventarsi un'altra malattia in modo che il tutto sembrava più realistico. No perché cosí mi sembra tutto campato in aria. Non la facevano ammalare e si inventavano altro
      Andrea

      Elimina
    6. Andrea figurati io sono "innamorata" della Ege e della sua interpretazione: lei è davvero molto in parte e secondo me con il suo lavoro riesce anche a sopperire in parte al fatto che gli autori la usano male.
      Jessica alla lunga sta stancando perché la sprecano: Elisa tu dici che fa sempre le stesse cose e hai ragione, perché gli autori in lei vedono solo quello, ossia colei che non può avere un uomo che la scelga e la ami etc... Loro la dipingono sempre e solo così ma Jessica non è solo quello.
      Invece Jessica non è un personaggio del tutto negativo, anzi, direi che si è visto di peggio, nel suo stesso ruolo, basti pensare a Desirèe o ad Annabelle, ha dei lati positivi che guarda caso loro hanno fatto emergere poco e niente.
      A quanto pare per loro non è stata meritevole di una storyline sua sinceramente non capisco perché, a mio modo di vedere poteva essere un personaggio molto promettente.
      Giò

      Elimina
  2. Altra storyline di cui avrei fatto volentieri a meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eva é un personaggio troppo noioso

      Sammy

      Elimina
  3. Mi piacciono tantissimo sia Eva che Jessica

    Margot

    RispondiElimina
  4. Eva merita di avere un figlio, sarebbe stata l'unica gravidanza sensata di questa stagione.

    Patrizia Dietrich Fsn

    RispondiElimina
  5. Oggi ho visto su YouTube un video appena caricato che ripercorre la storia del finto suicidio di Rosalie ad opera di Cosima, perché gli autori non sono più in grado di scrivere storie simili?
    Ultimamente anche la linea dark lascia molto a desiderare.
    La storyline di Rosalie e Cosima è una di quelle che ricordo con enorme piacere, per fortuna c'erano loro due nella quinta stagione .

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)