venerdì 30 novembre 2018

Tempesta D'Amore: Xenia incastra Christoph?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Xenia determinata ad incastrare Christoph per quel che riguarda l'avvelenamento di Tobias ma come proseguirà la vicenda?

Le Anticipazioni ci dicono che, pur di perseguire il suo obiettivo, Xenia farà in modo di finire in ascensore insieme a Christoph, finendo per baciarlo. 

Si tratterà però di un escamotage per incastrare ulteriormente l'ex marito, convincendo Boris che lui la voglia eliminare. Il ragazzo sembrerà credere alla madre, anche per via del rancore che prova nei confronti del padre, sospettato dell'avvelenamento del suo fidanzato. Chi la spunterà tra i due ex coniugi?

7 commenti:

  1. Come cambiano le cose. Una volta Boris non avrebbe mai creduto alla madre e sospettato del padre.
    A questo punto sembra piuttosto evidente che la colpevole è Xenia.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me la situazione è più complessa di così, Xenia tornerà a provare dei sentimenti per Christoph in seguito al bacio, nascondendo la cosa al figlio. Onestamente non penso che la cosa porti a nulla di buono.

      Elimina
    2. Si ho visto la foto del sogno tra l'altro.
      Beh Elisa il personaggio di Xenia si basa su questo e basta fondamentalmente: il rapporto di amore e odio che ha con Christoph.
      Non ha mai smesso di "amarlo" e contemporaneamente non smette di odiarlo. Questa è una cosa che non cambierà finché gli autori decideranno ancora di puntare su questo, immagino però che ad un certo punto la storyline dovrà pur esaurirsi, spero a fine stagione 15.
      Giò

      Elimina
  2. Christoph deve liberarsi definitivamente di questa assassina una volta per tutte.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai questa antipatia e questo odio così forte per Xenia?
      Non mi pare peggio di tante cattive del passato...
      Giò

      Elimina
    2. Non mi piace come personaggio, non rientra tra le cattive che mi piacciono. È insopportabile e fa continuamente la vittima ma lei non è una vittima. È più simile a Christoph di quanto voglia ammettere.
      Barbara, Cosima e Doris erano di un altro livello, altra pasta. Non inserisco Fiona perché lei merita un discorso a parte, era una dark lady atipica e non era così cattiva. Nell'omicidio Obote ha pagato solo lei ma per me aveva più responsabilità Andrè. Questo episodio sembra essere scomparso dal suo passato, è passato troppo facilmente dalla parte dei buoni senza dover penare.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    3. Beh francamente l'aspetto più interessante di Xenia è proprio il vittimismo e la similitudine con Christoph: Xenia non è solo una vittima, ma è anche una vittima, solo che da vittima è diventata peggio del suo carnefice, questa è la sua storia, però non si può negare nessuna delle due cose: né che sia stata una vittima di Christoph (la prima) né che sia una cattiva a tutto tondo. In tal senso psicologicamente è molto interessante.
      Io non la trovo così inferiore a Barbara, Cosima e Doris, o meglio è inferiore a Barbara e Doris ma non a Cosima. Cosima era abbastanza scontata secondo me: insomma voleva una specie di riscatto sociale non solo a causa della vita che aveva fatto ma della povertà, una roba piuttosto telefonata.
      Quanto a Fiona l'aspetto interessante era la sua umanità in qualche modo, i sensi di colpa etc.
      Concordo su André: francamente credo che la stagione 3 abbia dimostrato che André non era capace di essere una vera anima nera, non aveva funzionato il suo personaggio così e allora decisero di tenerlo e da allora ci rifilano il classico traffichino.
      André non sarà mai neppure un buono a tutto tondo: come dimenticare al ritorno nella 10 quando estorse i soldi al fratello. Le sue porcherie le combina comunque ma servono a farlo passare per incapace e traffichino.
      Per me le peggiori cattive senza introspezione sono Patrizia, Susan, Beatrice e anche la Barbara sesta stagione era spremuta ormai.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)